Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ciao ragà, sono appena tornato dall'uscita carnevalesca, su stupidisciutu!:smile:

Per domenica per me è tutto sospeso perché dovrei salire in Sila.......ma con la famiglia :spetteguless:
Vi faccio sapere in anticipo

Duì, con tutti i punti famiglia che stai acquisendo vedrai che ti spetta di diritto una settimana in Bolivia a fare gravity!!... :smile::smile:

E in quel caso fammi sapere, che se la mia compagna i punti famiglia non me li da prima in faccia, magari mi aggrego anche io.... :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Duì, con tutti i punti famiglia che stai acquisendo vedrai che ti spetta di diritto una settimana in Bolivia a fare gravity!!... :smile::smile:

E in quel caso fammi sapere, che se la mia compagna i punti famiglia non me li da prima in faccia, magari mi aggrego anche io.... :celopiùg:

Siiiii scappiamo a spaccare tutto!!!
In effetti mancare per un'intera giornata al momento per me è un'impresa ma comunque Antò hai capito tutto, i punti famiglia accumulati li userò a tempo debito quantomeno per ritornare a Pierfaone e mi farebbe un enorme piacere se riuscissi a venire anche tu.....ti cambierà la vita vedrai ;-)
Ancora è un po' prestino per parlarne visto che lì come clima non stanno messi benissimo ma in tarda primavera ne riparleremo. :celopiùg:
 

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
Ciao ragazzi è da un pò che nn scrivo in questo forum... da ualche giorno ho ripreso....siccome nn sono un gran intenditore volevo sapere , forse nn sarà il post esatto xò nn mi hanno risp in un altro post, qual'è la differenza fra superenduro ed enduro...
Grazie :)..perdonate la mia ignor.... :P
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao ragazzi è da un pò che nn scrivo in questo forum... da ualche giorno ho ripreso....siccome nn sono un gran intenditore volevo sapere , forse nn sarà il post esatto xò nn mi hanno risp in un altro post, qual'è la differenza fra superenduro ed enduro...
Grazie :)..perdonate la mia ignor.... :P

Enduro è la disciplina, superenduro è il nome di uno dei tanti campionati enduro, anche se a dirla tutta è il più importante.
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Siiiii scappiamo a spaccare tutto!!!
In effetti mancare per un'intera giornata al momento per me è un'impresa ma comunque Antò hai capito tutto, i punti famiglia accumulati li userò a tempo debito quantomeno per ritornare a Pierfaone e mi farebbe un enorme piacere se riuscissi a venire anche tu.....ti cambierà la vita vedrai ;-)
Ancora è un po' prestino per parlarne visto che lì come clima non stanno messi benissimo ma in tarda primavera ne riparleremo. :celopiùg:

Considerami prenotato a pierfaone!!! :celopiùg:

:spetteguless: Non ti nascondo che comincio a sentire voglia di fare qualche giretto oltre le nostre montagne... un bel giro alpino ad esempio, in qualche luogo pieno di sentieri am/enduro... :sbavon:
Famiglia e lavoro (non) permettendo.... :nunsacci:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Considerami prenotato a pierfaone!!! :celopiùg:

fino a inizio maggio abile ed arruolato :celopiùg:

Le hai guardate quelle tracce GPS per la valle del Tacina?
Dici che ci perdiamo di nuovo oppure non appena la Sila tornerà verde torneremo vincitori?...o quantomeno a casa...
ancora non le ho caricate sul dakota ma il formato è quello giusto:celopiùg:
speriamo a'stu giru ma trovamu stu sentieru
 

Nutshell

Biker tremendus
Considerami prenotato a pierfaone!!! :celopiùg:

:spetteguless: Non ti nascondo che comincio a sentire voglia di fare qualche giretto oltre le nostre montagne... un bel giro alpino ad esempio, in qualche luogo pieno di sentieri am/enduro... :sbavon:
Famiglia e lavoro (non) permettendo.... :nunsacci:

Ragazzi se non capita nel WE di qualche gara del campionato enduro io sono con voi! Monto il dhx e parto!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo