nomm'avissi mu u dici .....
Cacchio, non dirmi che ti saresti aggregato che mi sento una vera merda
Possiamo replicare!!! Ho in mente una valida alterntiva
nomm'avissi mu u dici .....
Fighissimo!Divertiti da matti
Si, abbiamo percorso tutto il giro. I primi Km sotto una fittissima nevicata. Una vera figata!!! Ero un pupazzo di neve, provvidenziale l'aver portato la mascherina
Ieri un certo James ha inviato una mail in inglese direttamente dalla GB dicendo che le ruote sono rientrate e si scusavano profondamente per l'accaduto e che in un massimo di tre giorni mi scriveranno dal reparto deposito per confermarmi o meno la presenza di sta benedetta ruota post.Fai presente la tua "pessima esperienza" sul topic di crc
Cacchio, non dirmi che ti saresti aggregato che mi sento una vera merda
Possiamo replicare!!! Ho in mente una valida alterntiva
Antò la verità e che super mira a fare un bagno senza veli nelle acque minerali gelate per conservarsi
Ieri un certo James ha inviato una mail in inglese direttamente dalla GB dicendo che le ruote sono rientrate e si scusavano profondamente per l'accaduto e che in un massimo di tre giorni mi scriveranno dal reparto deposito per confermarmi o meno la presenza di sta benedetta ruota post.
Tenendo presente che l'anteriore andava bene ma che hanno voluto entrambe le ruote ho risposto che sul loro sito la posteriore che monta la mia bike c'è ma purtroppo è appaiata con un'anteriore con PP da 15mm quindi ho "suggerito" loro di tenere da parte l'anteriore con pp da 20 che ho dovuto restituire e prendere dalla coppia di ruote sopracitata SOLO la posteriore con battuta da 135mm QR.
Spero possano farlo e che non mi rispondano che avendo due codici differenti ai fini della garanzia non possono separarle perché mi girerebbero veramente.....la soluzione gliel'ho data se non dovessero essere così elastici scriverò sul topic dedicato
Cchi siti mmmerdi!Super buongustaio... sai come si intosta tutto!!! O quasi...
Spero io per te che il tuo timore non sia fondato... anche se vedo che al tuo occhio non è sfuggito il terribile rischio della risposta "burocratica"... Incrocio le dita per te...
Comunque visto che l'endurona è ferma ci sto dando dentro con quella schiacciasassi della 29"......
http://imageshack.us/photo/my-images/46/foto0057a.jpg/ Uploaded with ImageShack.us http://imageshack.us/photo/my-images/26/foto0059r.jpg/ Uploaded with ImageShack.us
oggi un infra velocissimo all'ora di pranzo.
Ragazzi che ne direste se domenica (mono Duilio permettendo) andassimo a fare i cazzoni in Sila???
Giro rapido e indolore ....
@ Mulri: Stefané fammi perdonare .... un uccellino mi ha detto che hai voglia di far rotolare le tue ruote sulla neve .... tranquillo non era un padulo
E poi, se volete, dopo il giro ci facciamo una bella mangiata di Panti
Super buongustaio... sai come si intosta tutto!!! O quasi...
se dici così allora dico che mi sarei aggregatoCacchio, non dirmi che ti saresti aggregato che mi sento una vera merda
che squardo serio da vero xcista
ma eri senza sella pari chi ti manca l'aria???
ahi chi piaciriVisto che ero sulla bike, stavo guidando in mezzo agli alberi pensando di scattare la foto è già un miracolo che non ho la faccia terrorizzata a causa di un albero che mi viene incontro
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]...se pedalo senza sella la 29" altro che aria...
ahi chi piaciri
però con quetse foto non non vale, questo è troppo ci vuoi invogliare a passare alla 29 per avere qualcosa di grosso in mezzo alle gambe
attenzione però che con l'eta si cambiaMeglio in mezzo alle gambe che in mezzo alle chiappe....
Ragazzi siamo online!! [url]www.mountabria.it[/URL] !
Guardate che bella la nuova serie Cane Creek con la possibilità di variare l'angolo di sterzo (ne avrete sentito già parlare) che non è cosa da poco considerando il fatto che finora era possibile aprire l'angolo per rendere la bike più stabile sul dritto scassato ed alle alte velocità SOLO mettendo una forca con più escursione (quindi più alta) che varia però tutte le geometrie e, cosa grave, alza ulteriormente il mov. centrale da terra che sulle nostre bike è già molto alto:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mrjgyu79sb0[/URL]
Al momento il costo è un po' esagerato 200euro circa per quella con serie sterzo da 1 1/8" e 170euro per 1 1/5" però non sarebbe male provare sulla propria bike un angolo più aperto di 1°, nello stretto si perderà qualcosina ma alle alte velocità e nel gravity sarà di sicuro un bell'aiuto.
LODI LODI LODI ma....il nome però!!!
well done!
Però si potrebbe/dovrebbe montare qualora si volesse una forca più lunga in modo da compensarecon questa invece se apri l'angolo l'MC di abbassa
Addirittura scricchiola?qui sul forum molti dicono che "scricchiola" di brutto
poi certo provarla (per chi ne ha voglia) sarebbe figo
io non aprirei l'angolo della strivuccia (66,5°)
secondo me 66° per bici da pedalare
è il limite oltre il quale siu soffre un po troppo