Guagliò è arrivato il mono con le boccole nuove!!!
Già montato e finalmente tutti quei giochi strani sono spariti, menomale che ho deciso di farle sostituire perchè mi stavo giocando pure il perno..
Uploaded with ImageShack.us
Ecco i pedali da poser col graffio incriminato.....in effetti è uno scandalo, con quei due graffi sopra la scritta reVErse non si possono usare...
Già montato e finalmente tutti quei giochi strani sono spariti, menomale che ho deciso di farle sostituire perchè mi stavo giocando pure il perno..
Mi hanno telefonato poco fa da BSC proprio per confermare l'arrivo del mono per la prossima settimana arriverà assieme ai mitici pedali da poser!!! Su quest'ultimi la signorina con accento franscese ha detto: "guardi i pedali da lei richiesti sono finiti ma....c'è un ma, abbiamo una bike in vetrina con quei pedali che però hanno un piccolo graffio, se li prende le facciamo il 20% di sconto..."
Le ho detto: "signorina ma lei lo sa in che stato saranno dopo una settimana di utilizzo? altro che graffi! Spediscaaaaa!
Che rimanga fra noi, me li sarei presi col graffio pure senza sconto
Ecco i pedali da poser col graffio incriminato.....in effetti è uno scandalo, con quei due graffi sopra la scritta reVErse non si possono usare...