E' da una vita che faccio queste uscite ma fortunatamente grazie all'Enduro ho conosciuto anche l'altra faccia della mtb
Quando esco con quei due fratelli le uscite sono OBBLIGATORIAMENTE delle marathon ragion per cui ho deciso un paio d'anni fa di assemblare la 29" e ti dirò non me ne sono mai pentito, anzi.....
Però poi non bisogna esagerare allora s'indossa l'integrale, le protezioni, ed ogni tanto anche la pettorina e si vola sui trails :-?
Italù ma ogni anno in questo periodo questo ginocchio ricomincia a darti rogne?!?!
Ristrutturi casa? Matrimonio in vista?
Nessun matrimonio...per adesso! il ginocchio e un problema diverso dell anno scorso(era ub infiammazione della banderella ileotibiale) che poi hi risolto con un riposizionamento delle tacchette...quest anno accuso un infiammazione della cartilagine della rotula causatada uno squilibrio di potenza tra il vasto mediale e il vasto laterale...ora sto facendo una terapia di potenzianento selettivo! a dire il vero mi sono spinto troppo con la bdc...e ora ne pago le conseguenze...torno chiaramente alle origini w l am!!!