Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
E' da una vita che faccio queste uscite ma fortunatamente grazie all'Enduro ho conosciuto anche l'altra faccia della mtb :celopiùg:

Quando esco con quei due fratelli le uscite sono OBBLIGATORIAMENTE delle marathon ragion per cui ho deciso un paio d'anni fa di assemblare la 29" e ti dirò non me ne sono mai pentito, anzi.....;-)
Però poi non bisogna esagerare allora s'indossa l'integrale, le protezioni, ed ogni tanto anche la pettorina e si vola sui trails :-?

Italù ma ogni anno in questo periodo questo ginocchio ricomincia a darti rogne?!?!
Ristrutturi casa? Matrimonio in vista?

Nessun matrimonio...per adesso! il ginocchio e un problema diverso dell anno scorso(era ub infiammazione della banderella ileotibiale) che poi hi risolto con un riposizionamento delle tacchette...quest anno accuso un infiammazione della cartilagine della rotula causatada uno squilibrio di potenza tra il vasto mediale e il vasto laterale...ora sto facendo una terapia di potenzianento selettivo! a dire il vero mi sono spinto troppo con la bdc...e ora ne pago le conseguenze...torno chiaramente alle origini w l am!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nessun matrimonio...per adesso! il ginocchio e un problema diverso dell anno scorso(era ub infiammazione della banderella ileotibiale) che poi hi risolto con un riposizionamento delle tacchette...quest anno accuso un infiammazione della cartilagine della rotula causatada uno squilibrio di potenza tra il vasto mediale e il vasto laterale...ora sto facendo una terapia di potenzianento selettivo! a dire il vero mi sono spinto troppo con la bdc...e ora ne pago le conseguenze...torno chiaramente alle origini w l am!!!

Non avevo dubbi!!! :smile:
 

Nutshell

Biker tremendus
Madò Multi, hai visto al minuto 4.00:omertà::omertà::omertà:ma che diavolo fanno volano!?!?!?!

P.S. Menomale che il vecchietto aveva la panza altrimenti ci si poteva pure credere che era lui......e mi sarei sentito una vera mmmer..a!!! :smile:


BELLISSIMO!!!

Vorrei far notare come le sospensioni neanche si sono mosse all'atterraggio.. segno che se ci sta l'appoggio fatto bene si possono fare salti ben più grandi di quello!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Vorrei far notare come le sospensioni neanche si sono mosse all'atterraggio.. segno che se ci sta l'appoggio fatto bene si possono fare salti ben più grandi di quello!

Secondo me è anche una questione di velocità, durante la rincorsa come minimo è a 50 km/h ed una volta atterrato è la stessa velocità che proiettandolo in avanti evita che il peso del biker più quello della bike schiaccino la stessa al suolo......aggiungi come dici tu la pendenza elevata (si nota bene a 4.03) ed il gioco è fatto....o meglio sembrerebbe fatto. Ci vogliono due p@lle ed un fegato da paura.

Guarda invece come vanno a pacco quando droppa l'auto, le nostre bike dopo la seconda/terza volta si aprirebbero come delle cozze.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stè i files sono in formato gpx e non me li apre, se mi dai la tua mail in MP la inoltro direttamente a te.
ti invio in msg mail :celopiùg:



vabbè ho deciso :spetteguless:

mi faccio crescere la panza :)))::)))::))):
Segui il mio esempio! La panza ti fa andare più forte in discesa!

Eh...ma allora poi non ci sarebbe più gusto.....l'amico Nik non mi vedrebbe neanche col binocolo :sborone: :rosik:
comi dicia u nonnu omu di panza omu di sostanza :celopiùg:


:spetteguless: come dicia a nonna il detto dell'agnello crisci a panza e si ritira acellu:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo