• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Divertiti da matti
Si, abbiamo percorso tutto il giro. I primi Km sotto una fittissima nevicata. Una vera figata!!! Ero un pupazzo di neve, provvidenziale l'aver portato la mascherina
Fighissimo!
Le 5.10 hanno retto bene il bagnato oppure si sono inzuppate?

Fai presente la tua "pessima esperienza" sul topic di crc
Ieri un certo James ha inviato una mail in inglese direttamente dalla GB dicendo che le ruote sono rientrate e si scusavano profondamente per l'accaduto e che in un massimo di tre giorni mi scriveranno dal reparto deposito per confermarmi o meno la presenza di sta benedetta ruota post.
Tenendo presente che l'anteriore andava bene ma che hanno voluto entrambe le ruote ho risposto che sul loro sito la posteriore che monta la mia bike c'è ma purtroppo è appaiata con un'anteriore con PP da 15mm quindi ho "suggerito" loro di tenere da parte l'anteriore con pp da 20 che ho dovuto restituire e prendere dalla coppia di ruote sopracitata SOLO la posteriore con battuta da 135mm QR.
Spero possano farlo e che non mi rispondano che avendo due codici differenti ai fini della garanzia non possono separarle perché mi girerebbero veramente.....la soluzione gliel'ho data se non dovessero essere così elastici scriverò sul topic dedicato


Cacchio, non dirmi che ti saresti aggregato che mi sento una vera merda

Possiamo replicare!!! Ho in mente una valida alterntiva

@Multi si è trattato di un infra all'ora di pranzo
Quando Luca ha in mente percorsi nuovi ascoltatelo, abbiatelo come massima
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Antò la verità e che super mira a fare un bagno senza veli nelle acque minerali gelate per conservarsi

Super buongustaio... sai come si intosta tutto!!! O quasi...


Spero io per te che il tuo timore non sia fondato... anche se vedo che al tuo occhio non è sfuggito il terribile rischio della risposta "burocratica"... Incrocio le dita per te...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Super buongustaio... sai come si intosta tutto!!! O quasi...
Cchi siti mmmerdi!

Spero io per te che il tuo timore non sia fondato... anche se vedo che al tuo occhio non è sfuggito il terribile rischio della risposta "burocratica"... Incrocio le dita per te...

Nik dovrebbe girarmi la mail di risposta che hanno inviato stamane (l'ordine l'ha fatto lui) speriamo bene.
Grazie
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi che ne direste se domenica (mono Duilio permettendo) andassimo a fare i cazzoni in Sila???

Giro rapido e indolore ....

@ Mulri: Stefané fammi perdonare .... un uccellino mi ha detto che hai voglia di far rotolare le tue ruote sulla neve .... tranquillo non era un padulo
E poi, se volete, dopo il giro ci facciamo una bella mangiata di Panti
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Luchettì, dopo che ci siamo incrociati ho ricordato il perché non sarò libero questa domenica: è carnevale e le bimbe mi reclamano per andare in giro coi loro vestitini
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

se non c'è il padulo non c'è gusto, però due panti lessati fanno sempre la loro porca figura

Comunque visto che l'endurona è ferma ci sto dando dentro con quella schiacciasassi della 29"......

che squardo serio da vero xcista
ma eri senza sella pari chi ti manca l'aria???

Super buongustaio... sai come si intosta tutto!!! O quasi...

nesci ca spada ritta

Cacchio, non dirmi che ti saresti aggregato che mi sento una vera merda
se dici così allora dico che mi sarei aggregato
se avevo davvero voglia di girare mi sarei fatto più vivo, ma a poseja eppi a maggliu
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ahi chi piaciri
però con quetse foto non non vale, questo è troppo ci vuoi invogliare a passare alla 29 per avere qualcosa di grosso in mezzo alle gambe
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Guardate che bella la nuova serie Cane Creek con la possibilità di variare l'angolo di sterzo (ne avrete sentito già parlare) che non è cosa da poco considerando il fatto che finora era possibile aprire l'angolo per rendere la bike più stabile sul dritto scassato ed alle alte velocità SOLO mettendo una forca con più escursione (quindi più alta) che varia però tutte le geometrie e, cosa grave, alza ulteriormente il mov. centrale da terra che sulle nostre bike è già molto alto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mrjgyu79sb0


Al momento il costo è un po' esagerato 200euro circa per quella con serie sterzo da 1 1/8" e 170euro per 1 1/5" però non sarebbe male provare sulla propria bike un angolo più aperto di 1°, nello stretto si perderà qualcosina ma alle alte velocità e nel gravity sarà di sicuro un bell'aiuto.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

con questa invece se apri l'angolo l'MC di abbassa

qui sul forum molti dicono che "scricchiola" di brutto

poi certo provarla (per chi ne ha voglia) sarebbe figo

io non aprirei l'angolo della strivuccia (66,5°)

secondo me 66° per bici da pedalare
è il limite oltre il quale siu soffre un po troppo
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
con questa invece se apri l'angolo l'MC di abbassa
Però si potrebbe/dovrebbe montare qualora si volesse una forca più lunga in modo da compensare

Addirittura scricchiola?
Si vede che sei giornalista, le cose le sai sempre in anteprima.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo