anche a me sono arrivati i pedali nuovi
sono bellissimi
il minion è già bello che montato
tocca solo sporcare tuttooooooo
sono bellissimi
sono bellissimi
mi Antò si nu poetaTe l'ho detto tu sei il Sommelier della mtb, un intenditore che riesce a scindere ogni diverso aspetto di questa disciplina
e ci crijuMi hanno telefonato poco fa da BSC proprio per confermare l'arrivo del mono per la prossima settimana arriverà assieme ai mitici pedali da poser!!! Su quest'ultimi la signorina con accento franscese ha detto: "guardi i pedali da lei richiesti sono finiti ma....c'è un ma, abbiamo una bike in vetrina con quei pedali che però hanno un piccolo graffio, se li prende le facciamo il 20% di sconto..."
Le ho detto: "signorina ma lei lo sa in che stato saranno dopo una settimana di utilizzo? altro che graffi! Spediscaaaaa!
Che rimanga fra noi, me li sarei presi col graffio pure senza sconto
te lo appoggio la base della sua attuale bestiolina (telaio e motore) è roba da intenditoriDUCATISTA dal palato fine
anche a me sono arrivati i pedali nuovi sono bellissimi
e quando monterò le ruote nuove ci buttiamo un'altra birrozza in piazza a Tiriolo...magari ancora prima del giro così in discesa spaccamu tuttu!!!e ci criju
allora a prossima nesciuta prima facimu a fotu alli pedali, poi i vagnamu
L'ho vista la scorsa primavera quando io tu e Nik siamo saliti insieme in Sila ricordi? Si si proprio quel giorno in cui, fidandomi del mio (ex) meccanico stavo fondendo il motore della mia belvate lo appoggio la base della sua attuale bestiolina (telaio e motore) è roba da intenditori
Luchetti staimo affilando le armi per la stagione!!! anche io ho comprato tendicatena e bash su crc...speriamo bene!
Ragazzuoli tutti a fare acquisti eh ..... bravi, bravi ...... e io? 8-)8-)8-)
a dispositivo comparee quando monterò le ruote nuove ci buttiamo un'altra birrozza in piazza a Tiriolo...magari ancora prima del giro così in discesa spaccamu tuttu!!!
Te l'ho detto tu sei il Sommelier della mtb, un intenditore che riesce a scindere ogni diverso aspetto di questa disciplina
mi Antò si nu poeta
sono bellissimi
In anteprima le tabelle portanumero! Le ho ritirate dal centro stampa oggi!
alla grande cambiamenti in vista????Comunque, visto che parlate di sommelier, mi hanno chiamato dal sivende di zona per invitarmi a degustare domenica un vinello test d'autore... La Jekyll 2!!! Etichetta in carbonio...
Non vedo l'ora di ubriacarmi!!!! o-o
In anteprima le tabelle portanumero! Le ho ritirate dal centro stampa oggi!
Complimenti ragazzi!
Bello, bello!
C'è una cosa che mi incuriosisce, dicevi di aver usato un sw per la cronometria, mi spieghi di cosa si tratta?
Ciao
Francesco
Ho creato due softwares per mac osx per gestire l'intera gara.. partenze scaglionate, penalità sui ritardi, penalità sulle partenze anticipate, somma dei totali etc.. I programmi sono abbinati a delle fotocellule, che ho costruito usando come base le fotocellule dei cancelli automatici, collegate al computer tramite porta usb, che permettono di rilevare il momento della partenza e dell'arrivo lasciando ai giudici di gara solo il compito di indicare al computer chi ha attraversato la "porta" in modo tale da non creare problemi con eventuali sorpassi etc.. Il sistema sembra molto solido, ho intenzione di testarlo a fondo in queste settimane per eliminare eventuali bug. In futuro eliminerò del tutto il fattore umano e vedrò di realizzare dei transponder per indicare al computer automaticamente chi ha attraversato la porta, ed assegnare automaticamente il tempo etc. Ma per fare questo ci vuole un piccolo investimento per acquistare un po' di componenti elettronici per realizzare almeno 50 transponder, e attualmente il gioco non vale la candela.
Spero di averti chiarito i dubbi.
P.S.: Oggi abbiamo provato il percorso con la nuova sponda e funziona alla grande, si esce dal primo tratto pedalato più lanciati.. ottimo.
Comunque, visto che parlate di sommelier, mi hanno chiamato dal sivende di zona per invitarmi a degustare domenica un vinello test d'autore... La Jekyll 2!!! Etichetta in carbonio...
Comunque, visto che parlate di sommelier, mi hanno chiamato dal sivende di zona per invitarmi a degustare domenica un vinello test d'autore... La Jekyll 2!!! Etichetta in carbonio...
u poeta di trailHa ragione Multi: si nù poeta!
u poeta di trail
ora a vui mastruni vi porgiu sta dumanda supa sta gumma:
http://www.bikeparkstore.it/index.php?route=product/product&product_id=236
in vista della nuova bike la vorrei montata all'anteriore in misura 2.35, ricalca molto la minion dhf è dual compound da abbinare latticizzata al big earl sempre 2.35
Azz.....!!!! La Jekyll è proprio da provare......anche se m'incuriosisce mooooolto di più il suo alter ego incazzato, la Claymore con i suoi 180mm abbassabili
Sommelier fammi sapere che ne pensi della Jek
Ha ragione Multi: si nù poeta!
u poeta di trail