Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
duiliooooo :spetteguless:

ho preso i funntastici pedali funn

(tu sai perchè lo dico a te)

poserone . . . . . :duello:

Grande!!!
Mi controlli sul mio topic eh?.... :smile:
I pedali che ho acquistato sono questi:
image_resize.jsp
...come direbbe Luca "una pogna!" :smile:

Rispetto a quelli che monto attualmente cioè questi
PED_WeMG1-we-is.jpg
hanno ben 12 pin alcuni dei quali disposti anche nella parte centrale ed interna (ai lati dell'asse), infatti in quella zona i Wellgo sono consumati a causa delle suole Five quindi i nuovi offriranno ancora più grip.
Non ho preso i Funn perchè non montano di serie i pin che montano invece i pedali Reverse in foto (tranne i quattro di colore rosso) ovvero alti e verticali anziché tondi come in questa foto...
pedalifunred.jpg
...quasi come fossero dei dadi.

I nuovi che dovrebbero arrivare (visto il periodo di sfiga) pesano 406gr. per 95 euro...un salasso ma sono fatto così se una cosa mi piace e posso permettermela la prendo altrimenti non voglio avere nulla che ci si avvicini ;-) Lo so lo so sono da vero poser.....:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:spetteguless: comunque a diminica matina cu cumpari leli recuperamu alla grandissima 'ntà i 'nchianti e i discisi i maheratu hill:celopiùg:
suttalineatu a vui tutti cumpari belli si voliti u viniti cafè e pastarella pagata si volitu puru nu ciuffu i pilu i pecura a disposizioni si voliti trovamu puru pilu i fimina
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: comunque a diminica matina cu cumpari leli recuperamu alla grandissima 'ntà i 'nchianti e i discisi i maheratu hill:celopiùg:
suttalineatu a vui tutti cumpari belli si voliti u viniti cafè e pastarella pagata si volitu puru nu ciuffu i pilu i pecura a disposizioni si voliti trovamu puru pilu i fimina

Non ciù dira a Rafeli ca vena da sira prima.....:smile:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Raga purtroppo mi sono fermato per un infiammazione alla rotula...pare che spingo di piu con il vasto laterale che con il mediale e mi provoca questa cosa... spero di recuperare presto... minchia l anno scorso ho avuto un altro problemino sempre a febbraio! che sfiga!! intanto sto ripulendo tutti i cuscinetti del carro almeno quelli non sono messi male!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Raga purtroppo mi sono fermato per un infiammazione alla rotula...pare che spingo di piu con il vasto laterale che con il mediale e mi provoca questa cosa... spero di recuperare presto... minchia l anno scorso ho avuto un altro problemino sempre a febbraio! che sfiga!! intanto sto ripulendo tutti i cuscinetti del carro almeno quelli non sono messi male!

azz italu febbraio è il tuo mese nero in bocca al lupo e riposati il ginocchio:celopiùg:

Si pensavo di utilizzare per le tazzine del caffè, ci vanno precise precise :-)

:spetteguless: se organizzi un cocktail PARTY ci puoi impizzare nei pin le olive :smile: sai che successone

Non ciù dira a Rafeli ca vena da sira prima.....:smile:

Interessatissimo al "pilu i fimina"..
u pilu tira :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo