Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nutshell

Biker tremendus
Ragà questo weekend ed anche il prossimo non ci sono ho un problemino alla bike, non riesco a guidarla bene come vorrei......è come se mancasse un pezzo! :smile:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Con la scusa che sto tempo fa schifo ed il mono ha un rumore strano che lo scorso anno a Nik ha causato il completo annullamento delle regolazioni idrauliche è meglio anticipare e spedirlo per l'assistenza (andrebbe fatta ogni anno e ne sono passati più di due :omertà:) e sostituire le boccole superiori mai cambiate.

Buona fortuna con l'ammo!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:nunsacci:
:spetteguless: vedo che manca la sella si nota solo il tubo :smile:

lo spedisci da protone per la revisione????

Buona fortuna con l'ammo!

La sella così dicono che fa bene all'emorroidi :smile:

A giudicare da come hanno trattato Nik che ripeto aveva il suo Afr in pessime condizioni, lo spedisco anch'io da BSC.
E' da ieri che li tempesto di mail e devo dire che rispondono in brevissimo tempo in modo molto professionale.
L'anno scorso, prima di spedire l'ammo di Nik lo abbiamo smontato, controllato tutti gli Or e reingrassati con quello specifico ma una volta rimontato dava lo stesso problema ovvero un rumore tipo "risucchio" (come se ci fosse una bibita gassata dentro) e non rispondeva alle regolazioni di compressione e ritorno.
Il mio non è messo così male ma inizia a far lo stesso identico rumore quindi è meglio non andare oltre e con la scusa mi faccio sostituire le boccole superiori completamente andate senza dover ordinare pure l'apposita chiave che le rimuove/rimonta.
Visto il periodo di sfiga che sto attraversando per ciò che concerne gli ordini online mi arriverebbero sbagliate pure quelle....:arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
La sella così dicono che fa bene all'emorroidi :smile:

:spetteguless: ci vuole almeno un tubo da 31.6 per fare una adeguata terapia di urto :celopiùg:
un rumore tipo "risucchio" .................... e non rispondeva alle regolazioni
Il mio non è messo così male ma inizia a far lo stesso identico rumore quindi è meglio non andare oltre
l'ammortizzatore marchiato cicciolina :smile:
:spetteguless: se non funziona neanche col risucchio ci vola na corda mu jizi (di nylon traparente così non si nota:il-saggi:)
suggerisco in questi casi l'intimo coi sali minerali da sempre i suoi frutti
non è u viagru ma pocu ci manca
p.s. rafaè tu da single lo usi vero???
http://www.motoabbigliamento.it/pantalone-intimo-corto-uomo-protego-active-p-10998.html
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:smile::smile:
:spetteguless: datti alla strada almeno li non hai ammortizzatori ma solo di steroidi:smile:

Ci provo, visti i debiti che sto facendo.
Magari prima mi depilo.........anche se il risultato non sarà uguale a questo:
images
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo