• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

per il 15 occhei

per le pieghe

ps
qui si discute di un'uscita domenicale
ste magari propongo serre
così ci si vede

vi aggiorno appena ho nuove
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ok allora ci aggiorniamo per il 15, noi domani usciamo in zona porto salvo a fare un pò di trial e qualche discesa con salti in mezzo agli ulivi
per domenica vediamo se riusciamo ad organizzarci con l'eroe forse saliamo a girare a serra


Sei troppo buono Super!!...
Posso solo dire che mi piace proprio tanto, ed il mio unico rammarico è non averlo scoperto prima visto che è da solo un anno...
Da solo un anno e vai già alla grande sia in salita che in discesa, te l'ho detto: ce l'hai nel sangue!


Con le gommine che avevi era troppo scontato che il Rev ti avrebbe punito al primo passo falso....visto l'infortunio ti ha punito anche troppo.
Comunque per il 15 organizzandoci bene con le auto potremmo fare una salita al prezzo di due discese.......madò non oso pensarci
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
per il 15 occhei
ps
qui si discute di un'uscita domenicale
ste magari propongo serre
così ci si vede

vi aggiorno appena ho nuove
con piacere mauro tienici aggiornati, che l'eroe col nuovo mezzo blindato e i suoi occhiali scuri da combattimento (non vidi na cerza) ha bisogno di forti emozioni ormai il sesso non gli basta più (anche se i scali du pizzu dopo chi si stortigliau u sterzu e a vecchia u gridau e u vecchiu nci dissi ca non vidisti l'atru comu scindia non boli 'cchiu mi faci)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Comunque per il 15 organizzandoci bene con le auto potremmo fare una salita al prezzo di due discese.......madò non oso pensarci
bella idea lasciare le macchine al bivio di acquavona e fare giusto qualche chilometro di salita per scaldare il tutto ( anche se io me lo farei tutto a salire via sterrato)
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Sarà stata la compagnia, il fatto che era da molto che non uscivo, i nuovi trail di Luchettino ma oggi mi sono veramante SCIALATO, grazie sd, grazie luca, quale miglior regalo per il mio 41°?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Sarà stata la compagnia, il fatto che era da molto che non uscivo, i nuovi trail di Luchettino ma oggi mi sono veramante SCIALATO, grazie sd, grazie luca, quale miglior regalo per il mio 41°?

dunque c'è da farti gli auguri ??

allora tanti auguri

ps
be dovrò venire a vedere sti trail
al più presto

we mauro ma per domani??
oggi bitume a gogò prima in bici da corsa 50km e poi in moto che sensazione sentire la testa leggera per le accellerazioni

ste domani uscita zona zomaro

non conosco bene la zona . . .
non so quantoi sono scassati i sentieri
penso
pedalazzo (tu nenache suderesti prob)
mi sa poco discesazzo

si va fino a 900m con la car
e poi si sta sul diciamo pianoro . . .
saliscendi tra 900 e 1000m

appuntamento ore 8.30 alla prima colonnica
sulla ionio tirreno

se vi va di venire fammi uno squillo messs
che si vaaaa
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
grazie Mauro, si i trail sono degni di essere.....come dire...."discesati" si può dire?!?!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Ti posso aiutare io.. arrivate a taurianova davanti alla chiesa del calvario, ti fai la discesa asfaltata che porta sul letto torrente razzà segui lo stradone sterrato che costeggia la fiumara, senza girare da nessuna parte arrivi ai piedi della nchianata da meda!!,la fai tutta così arrivi a zomaro giri attorno al laghetto, poi rifai la stessa strada a scendere attenzione che la nchianata diventa discesa, dicono che abbastanza divertente, io me la ricordo abbastanza scorrevole.. però con le piogge la prudenza è d'obbligo!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Fantastica uscita, ci voleva proprio in queste gionate da operaio.
Come al solito il nostro Luca si è dimostrato un vero segugio nel trovare le orme di nuovi trails , non è retorica od una cosa da nulla, ha trovato un trail da panico: ripido con alcuni punti non scalabili con la mtb se non 'mbuttando (immaginate la velocità in discesa....!!), ottimo terreno, curve e controcurve, facilmente raggiungibile anche se ben nascosto fra gli ulivi, DIVERTENTE e......dando qualche occhiata in giro si vede benissimo che ce ne sono altri ad aspettarci.
Freeride leggero con qualche salto e con i nostri cavalli è stato un vero spasso.Luchettì sei un grande ed un caro amico......mi raccomando pretendi sempre la fattura....

Rinnovo gli auguri a Nik........allènati ragazzo che in settimana vedremo di replicare.

Ciao a tutti i bikers, cercate di fare il possibile per il 15 sul Rev!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
e bravi va scialastivu cu luchinu u cercaturi di trial
grande nik auguroni per il compleanno
mauro ci vediamo per il 15 domani uscita in zona (vediamo se riesco a convincere l'eroe per portosalvo faticosissimo ma da grandi soddisfazioni e con salti interessanti
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Oggi il buon Luca mi ha deliziato cn i nuovi trail che l'ultima volta avevo solo sfiorato!!! Beh mooolto divertenti e guidati!

Allora il 15 rev & tino????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo