Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
la vera trasformazione è dell'eroe inizia a parlare di comprare integrale protezioni oggi ci siamo scularinati fondo bellissimo alla quarta salita in verticale l'eroe mi ha detto questa è l'ultima però :smile:
Lo stai massacrando! :smile:

Oggi il buon Luca mi ha deliziato cn i nuovi trail che l'ultima volta avevo solo sfiorato!!! Beh mooolto divertenti e guidati!

Allora il 15 rev & tino????
Luchettino non si smentisce, è lui il cercatore di trails....megghiu dei cani e tartufu!!!

proviamo ad organizzare con un occhio al meteo li è molto particolare:spetteguless:
Ho appena dato un'occhiata u "il meteo.it" e soprattutto sabato ma anche domenica porta pioggia ovunque.....figuriamoci sul Rev.
Vediamo nei prossimi giorni se c'è qualche cambiamento altrimenti si rinvia, purtroppo l'inverno ci obbliga a fare così ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Lo stai massacrando! :smile:

e teni cuntu ca u sabato l'eroe c'è a trippa e a dominica poi avi i gambi pesanti:smile:

Luchettino non si smentisce, è lui il cercatore di trails....megghiu dei cani e tartufu!!!

e ogni tanto li testa pure :i-want-t:

Ho appena dato un'occhiata u "il meteo.it" e soprattutto sabato ma anche domenica porta pioggia ovunque.....figuriamoci sul Rev.
Vediamo nei prossimi giorni se c'è qualche cambiamento altrimenti si rinvia, purtroppo l'inverno ci obbliga a fare così ;-)
però che fondi che ci regala ieri le gomme erano attaccate al suolo :spetteguless:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ho appena dato un'occhiata u "il meteo.it" e soprattutto sabato ma anche domenica porta pioggia ovunque.....figuriamoci sul Rev.
Vediamo nei prossimi giorni se c'è qualche cambiamento altrimenti si rinvia, purtroppo l'inverno ci obbliga a fare così ;-)

Ieri mattina uscita per testare il giro di domenica prossima, che avrei immaginato con doppia discesa a fronte di una sola salita...

Ma non porto buone notizie... La parte alta del Rev (dove c'erano zero gradi, piovischio e una nebbia che non si vedeva a un metro) ha due problematiche: quasi inaccessibile dalla strada perchè il versante nord presenta ancora delle curve con neve ghiacciata... e soprattutto il sentiero alto (per chi c'è stato quello sotto i pini con quei tornanti da paura) è completamente scassato dalle ultime piogge e nevicate.... e in più il fortissimo vento dei giorni scorsi ha spezzato alberi e rami che in alcuni casi danzano pericolosamente sulla pista...

Morale della favola: o il 15 facciamo il cosiddetto "Mezzo Reventino", ossia la seconda parte del sentiero (che ricorderete essere comunque bella e veloce) con l'aggiunta di qualche altro sentiero... o in effetti, viste le attuali condizioni e previsioni meteo, rimandiamo a tempi migliori...

Sorry but... that's Rev! ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
e soprattutto il sentiero alto (per chi c'è stato quello sotto i pini con quei tornanti da paura) è completamente scassato dalle ultime piogge e nevicate.... e in più il fortissimo vento dei giorni scorsi ha spezzato alberi e rami che in alcuni casi danzano pericolosamente sulla pista...

Morale della favola: o il 15 facciamo il cosiddetto "Mezzo Reventino", ossia la seconda parte del sentiero (che ricorderete essere comunque bella e veloce) con l'aggiunta di qualche altro sentiero... o in effetti, viste le attuali condizioni e previsioni meteo, rimandiamo a tempi migliori...

meglio rimandare a tempi migliori rischiamo solo di farci male senza divertirci:il-saggi:

Sorry but... that's Rev! ;-)
imparato a mie spese :duello:
:spetteguless: sopra la pista della castagna na vota nci dassai u cupolino e a fiancata da motu :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e teni cuntu ca u sabato l'eroe c'è a trippa e a dominica poi avi i gambi pesanti:smile:
:smile::smile:

e ogni tanto li testa pure :i-want-t:

...e pensa che per natale ha ricevuto le ginocchiere e su ancora 'mballati :arrabbiat:


Ieri mattina uscita per testare il giro di domenica prossima, che avrei immaginato con doppia discesa a fronte di una sola salita...

Ma non porto buone notizie...
Allora si rinvia, Antò se domenica non dovesse piovere forte potremmo organizzare comunque per Tiriolo, lì il fondo tiene sempre alla grandissima con ogni tempo :celopiùg:

imparato a mie spese :duello:
:spetteguless: sopra la pista della castagna na vota nci dassai u cupolino e a fiancata da motu :omertà:

:cry::!:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
...e pensa che per natale ha ricevuto le ginocchiere e su ancora 'mballati :arrabbiat:

:sculacci:

Allora si rinvia, Antò se domenica non dovesse piovere forte potremmo organizzare comunque per Tiriolo, lì il fondo tiene sempre alla grandissima con ogni tempo :celopiùg:
vediamo come mette il tempo e, sopratutto per me se riesco a sistemare il deragliatore anteriore che ho mollato filo e spostato l'altezza e ora devo ritararlo mi bruciava u culu mu toccu :omertà:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.....Luchettì sei un grande ed un caro amico......mi raccomando pretendi sempre la fattura....

Anche tu lo sei, è bello esserti amico:celopiùg:

e bravi va scialastivu cu luchinu u cercaturi di trial :celopiùg: ....

Il segreto è saper cercare e come dico spesso "non fermarsi alle apparenze":il-saggi:

Oggi il buon Luca mi ha deliziato cn i nuovi trail che l'ultima volta avevo solo sfiorato!!! Beh mooolto divertenti e guidati!

Allora il 15 rev & tino????

La tua GT ringrazia:cucù:

:smile::smile:



...e pensa che per natale ha ricevuto le ginocchiere e su ancora 'mballati :arrabbiat: ...

Promessa, dalla prossima uscita le indosserò:spetteguless:


quindi per domenica si parla
dei nuovi trail tiriolesi ??

anno nuovo
trail nuovo :cucù:

Mauro, il trail di cui si è discusso non è a Tiriolo .... è a qualche giro di pedivella da casa mia, di Duilio e del Raf "nazionale":celopiùg:
E' una vera giostra:cucù:

e si dai ndi facimu na bella rimpatriata :celopiùg:

Wow:celopiùg:
Dovremmo essere proprio un pugnettone di amici:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
quindi per domenica si parla
dei nuovi trail tiriolesi ??

anno nuovo
trail nuovo :cucù:

Un paio di varianti tiriolesi le abbiamo trovate, o meglio, le ha trovate "il cercatore", a parte gli "scogli liguri" dove lo stesso ha inaugurato il casco nuovo :smile:Tiriolo ha il grosso pregio di tener bene l'acqua ed è un ottimo campo di allenamento...IMHO ;-)
Visto che il Rev è conciato male e per giunta nel WE avremo pioggia non credo ci siano grosse alternative, in queste condizioni anche Serra è proibitiva....da battere i denti.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Un paio di varianti tiriolesi le abbiamo trovate, o meglio, le ha trovate "il cercatore", a parte gli "scogli liguri" dove lo stesso ha inaugurato il casco nuovo

:spetteguless: doveva fare il crash test

Visto che il Rev è conciato male e per giunta nel WE avremo pioggia non credo ci siano grosse alternative, in queste condizioni anche Serra è proibitiva....da battere i denti.

ieri nevicava però li il fondo tiene

Wow:celopiùg:
Dovremmo essere proprio un pugnettone di amici:smile:
:celopiùg:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Allora si rinvia, Antò se domenica non dovesse piovere forte potremmo organizzare comunque per Tiriolo, lì il fondo tiene sempre alla grandissima con ogni tempo :celopiùg:


Bikers più lontani decidete l'orario di ritrovo al solito posto :celopiùg:
Antonio "ugopiazza" ti unisci al gruppo di scalmanati?

Rinviato il Rev, cercherò a questo punto di unirmi a voi per l'uscita tiriolese (che immagino e spero sia alla mia portata)... Dovremmo essere in due, logistica permettendo... dobbiamo solo organizzarci il trasferimento delle bici da decollatura...
In questi giorni ci becchiamo qui e vi tengo aggiornati! :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Rinviato il Rev, cercherò a questo punto di unirmi a voi per l'uscita tiriolese (che immagino e spero sia alla mia portata)... Dovremmo essere in due, logistica permettendo... dobbiamo solo organizzarci il trasferimento delle bici da decollatura...
In questi giorni ci becchiamo qui e vi tengo aggiornati! :celopiùg:
se fai il reventino puoi fare di tutto, forza così vedo la remedy del tuo amico:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: doveva fare il crash test
Allora ha ragione a non voler mettere le ginocchiere nuove.....:omertà:

ieri nevicava però li il fondo tiene
A parte il fondo mi preoccuperebbe trovare la strada ghiacciata....:spetteguless:

Rinviato il Rev, cercherò a questo punto di unirmi a voi per l'uscita tiriolese (che immagino e spero sia alla mia portata)... Dovremmo essere in due, logistica permettendo... dobbiamo solo organizzarci il trasferimento delle bici da decollatura...
In questi giorni ci becchiamo qui e vi tengo aggiornati! :celopiùg:

Come afferma il Multi sarà una vera passeggiata soprattutto riguardo all'impegno in termini di pedalata (22km totali). In discesa (ritorno) ognuno la fa come vuole ;-)
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
se fai il reventino puoi fare di tutto, forza così vedo la remedy del tuo amico:celopiùg:

OK! Allora sarà meglio che mi sbrighi a presentartelo... perchè a furia di frequentare certi amici me lo ritrovo che ancora deve fare il primo tagliando alla remedy e già parla di passare alla slash 2012... ;-)

Come afferma il Multi sarà una vera passeggiata soprattutto riguardo all'impegno in termini di pedalata (22km totali). In discesa (ritorno) ognuno la fa come vuole ;-)

Quel giorno sul Rev ne abbiamo fatto anche meno di 22km... anche se belli tosti...
Chiedevo perchè con la nuova HR 3C all'anteriore in salita mi ci vuole la gamba bionica... :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Velocità in salita bassissime con soste a richiesta come da autobus di linea...:smile:
In discesa non garantisco....:yeah!:

:free:occhio al'eroe un novello brumotti se continua così qualche volta la madre lo vede che gli zompa con la bici nel soggiorno

OK! Allora sarà meglio che mi sbrighi a presentartelo... perchè a furia di frequentare certi amici me lo ritrovo che ancora deve fare il primo tagliando alla remedy e già parla di passare alla slash 2012... ;-)
:omertà:
un grande per il primo tagliando può stare tranquillo al massimo si tratta di regolare deragliatore e cambio posteriore :smile:
scommetto che frequenta un amico di nome salvatore di palmi che gli infila il pulice nell'orecchio:smile:
:spetteguless:comunque digli che prima di meta marzo non arriva la slash:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo