Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
:omertà:
un grande per il primo tagliando può stare tranquillo al massimo si tratta di regolare deragliatore e cambio posteriore :smile:
scommetto che frequenta un amico di nome salvatore di palmi che gli infila il pulice nell'orecchio:smile:
:spetteguless:comunque digli che prima di meta marzo non arriva la slash:omertà:

Scommessa vinta! Il suddetto amico di palmi gli ha detto di godersi la remedy per un paio di mesi ancora, che poi gli tocca assolutamente la slash... E tu sai che la pulice fa venire la scimmia... :smile:

Guagliòòòòòò oggi a cavallo della pausa pranzo con Nik e Luchettino saremo al nostro campo gara per un'altra discesazza adrenalinicaaaaa!!!!!
Oltre all'integrale, ginocchiere, gomitiere mi porto pure la pettorina.........i due ragazzotti mi vedranno solamente a valle!!! :duello:

Beati voi!! Divertiti pure per me!! :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Guagliòòòòòò oggi a cavallo della pausa pranzo con Nik e Luchettino saremo al nostro campo gara per un'altra discesazza adrenalinicaaaaa!!!!!
Oltre all'integrale, ginocchiere, gomitiere mi porto pure la pettorina.........i due ragazzotti mi vedranno solamente a valle!!! :duello:
a bombazza :celopiùg:

Scommessa vinta! Il suddetto amico di palmi gli ha detto di godersi la remedy per un paio di mesi ancora, che poi gli tocca assolutamente la slash... E tu sai che la pulice fa venire la scimmia... :smile:
:smile:
terribile:cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Beati voi!! Divertiti pure per me!! :celopiùg:


Sono appena arrivato in studio :omertà:, purtroppo siamo usciti senza Luca che alla fine, causa lavoro, non ce l'ha fatta a sbrigarsi.
Era la seconda volta che facevo questo bel percorso ed alla fine il responso è: BELLO MA DURA POCO!
Non ce l'aspettavamo ma dopo pochi minuti ci siamo ritrovati a valle a dirci "finìu?!?"
Il fatto è che le curve sono talmente tecniche e belle che ne vorremmo a migliaia.......anche se secondo me la verità è un'altra:
ogni giorno spostiamo i limiti sempre più in là quindi non ci basta mai.....:il-saggi:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
@ SD A seguito intercettazioni telefoniche molto private e in seguito all'acquisto di prodotti dolciari da sedicenne in crisi esistenziale sessuale si evince che il Demone8-)8-) forse si placherà solo stanotte. Salvo rifuti per periodo NO.:specc: Comunque per la cronaca a valle non c'era nessuno ad aspettarmi.:duello:
 

Nutshell

Biker tremendus
Sono appena arrivato in studio :omertà:, purtroppo siamo usciti senza Luca che alla fine, causa lavoro, non ce l'ha fatta a sbrigarsi.
Era la seconda volta che facevo questo bel percorso ed alla fine il responso è: BELLO MA DURA POCO!
Non ce l'aspettavamo ma dopo pochi minuti ci siamo ritrovati a valle a dirci "finìu?!?"
Il fatto è che le curve sono talmente tecniche e belle che ne vorremmo a migliaia.......anche se secondo me la verità è un'altra:
ogni giorno spostiamo i limiti sempre più in là quindi non ci basta mai.....:il-saggi:

Beh.. le gare DH durano 3 minuti.. Io per scendere da un percorso tecnico con 300 metri di dislivello ci metto 5 minuti, quindi per scendere ipoteticamente un dislivello di 1000 metri ci impiegherei meno di 20 minuti.. Ci vuole un attimo. Per me i percorsi più belli in assoluto sono certamente quelli delle "Avalanche".. roba di 50km di discesa.. Non saranno molto ripidi come piace a me, ma saranno certamente uno spettacolo. Ad ogni modo.. anche se da noi i percorsi durano poco, possiamo sempre rifarli!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Beh.. le gare DH durano 3 minuti.. Io per scendere da un percorso tecnico con 300 metri di dislivello ci metto 5 minuti, quindi per scendere ipoteticamente un dislivello di 1000 metri ci impiegherei meno di 20 minuti.. Ci vuole un attimo. Per me i percorsi più belli in assoluto sono certamente quelli delle "Avalanche".. roba di 50km di discesa.. Non saranno molto ripidi come piace a me, ma saranno certamente uno spettacolo. Ad ogni modo.. anche se da noi i percorsi durano poco, possiamo sempre rifarli!
Sono d'accordo con te Nut, però rifarla in queste pause pranzo è praticamente impossibile, i minuti sono veramente contati e purtroppo dobbiamo fare "buona la prima" e poi scappare a casa, posare la bike, doccia veloce, vestirci e via.....ed oggi la prima sapeva di poco. :-)

Dopo 50 km di discesa sarei talmente appagato che il demone della discesa che dimora in me ci metterebbe un paio di settimane prima di raggiungermi e farmi tornare la voglia.

@ SD A seguito intercettazioni telefoniche molto private e in seguito all'acquisto di prodotti dolciari da sedicenne in crisi esistenziale sessuale si evince che il Demone8-)8-) forse si placherà solo stanotte. Salvo rifuti per periodo NO.:specc: Comunque per la cronaca a valle non c'era nessuno ad aspettarmi.:duello:

:smile::smile: Bastardo!
I due snack li ho presi per fame perchè a casa avevo mangiato solo mezzo panino :spetteguless:
La repressione che hai letto sul volto la diceva lunga, oggi non è bastato.
Per l'ultima frase evidenziata in grassetto sarai presto punito......:freeride:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Sono appena arrivato in studio :omertà:, purtroppo siamo usciti senza Luca che alla fine, causa lavoro, non ce l'ha fatta a sbrigarsi.
Era la seconda volta che facevo questo bel percorso ed alla fine il responso è: BELLO MA DURA POCO!
Non ce l'aspettavamo ma dopo pochi minuti ci siamo ritrovati a valle a dirci "finìu?!?"
Il fatto è che le curve sono talmente tecniche e belle che ne vorremmo a migliaia.......anche se secondo me la verità è un'altra:
ogni giorno spostiamo i limiti sempre più in là quindi non ci basta mai.....:il-saggi:

parlavo con luca proprio del fatto che man mano che la tecnica si affina, le bici si votano sempre più alla discesa - senza nulla togliere alla fatica di spingere per raggiungere la vetta - credo che iniziare a buttarsi giu da una pista da sci e quindi con salita meccanizzata avrebbe un senso piuttosto anzichè no!!!

che ne pensate?
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Beh.. le gare DH durano 3 minuti.. Io per scendere da un percorso tecnico con 300 metri di dislivello ci metto 5 minuti, quindi per scendere ipoteticamente un dislivello di 1000 metri ci impiegherei meno di 20 minuti.. Ci vuole un attimo. Per me i percorsi più belli in assoluto sono certamente quelli delle "Avalanche".. roba di 50km di discesa.. Non saranno molto ripidi come piace a me, ma saranno certamente uno spettacolo. Ad ogni modo.. anche se da noi i percorsi durano poco, possiamo sempre rifarli!

Raga... vi ci vuole proprio - prima o poi - una trasferta fuori zona, qui a Cassino, nella beneamata "PINETA DI VALLEROTONDA"!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Raga... vi ci vuole proprio - prima o poi - una trasferta fuori zona, qui a Cassino, nella beneamata "PINETA DI VALLEROTONDA"!!!
we Peppe ciao la ho sfiorata a settembre mi ero salito nel cofano della macchina casco ed indumenti ma non sono riuscito a trovare na bike ed il tempo per andarci:omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
parlavo con luca proprio del fatto che man mano che la tecnica si affina, le bici si votano sempre più alla discesa - senza nulla togliere alla fatica di spingere per raggiungere la vetta - credo che iniziare a buttarsi giu da una pista da sci e quindi con salita meccanizzata avrebbe un senso piuttosto anzichè no!!!

che ne pensate?
Pista da sci? Ma isentieri ci sarebbero oppure si farebbe solo il km lanciato? :omertà:

:nunsacci:
:spetteguless: grande nik e tutto questo nonostante i proclami, la pettorina, l'integrale, le ginocchiere, le gomitiere :omertà:
Dì al ragazzo in questione che lungo il tragitto mi sono fermato un paio di volte ad aspettarlo ah ah ah!!! :rosik:
Alla prossima u cresimu! :smile:
Raga... vi ci vuole proprio - prima o poi - una trasferta fuori zona, qui a Cassino, nella beneamata "PINETA DI VALLEROTONDA"!!!
Da quello che riferisce il mio cuginetto avete proprio delle belle zone :celopiùg:
AlfaB hai qualche video da postare?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Pista da sci? Ma isentieri ci sarebbero oppure si farebbe solo il km lanciato? :omertà:

na bella fascia da kamikaze in fronte e via a cannone giù:smile::smile:
scherzi a aprte sul monte cimone fino a settembre/ottobre si gira in bici poi si chiude e via pista da sci, ma hanno altra mentalità non penso che da noi i caproni che gestiscono gli impianti possano capire tale cosa alcune volte non aprono gli impianti neanche in inverno :omertà:

Dì al ragazzo in questione che lungo il tragitto mi sono fermato un paio di volte ad aspettarlo ah ah ah!!! :rosik:
Alla prossima u cresimu! :smile:
ahia a prossima vota a valli ci voli nu giudici :il-saggi:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Raga... vi ci vuole proprio - prima o poi - una trasferta fuori zona, qui a Cassino, nella beneamata "PINETA DI VALLEROTONDA"!!!

Ciao alfa!! figghioli ndhavi reggiuni!!!!!:il-saggi: La pineta merita poi dovete sapere che ci sono pure nuove tracce dopo la gare d'enduro di qualche mese fa!! venite perchè ci si diverte tanto si pedala si scende Cè PER TUTTI I GUSTI!!!!:celopiùg:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Pista da sci? Ma isentieri ci sarebbero oppure si farebbe solo il km lanciato? :omertà:


Dì al ragazzo in questione che lungo il tragitto mi sono fermato un paio di volte ad aspettarlo ah ah ah!!! :rosik:
Alla prossima u cresimu! :smile:

Da quello che riferisce il mio cuginetto avete proprio delle belle zone :celopiùg:
AlfaB hai qualche video da postare?

Ci sono dei bei posti!!!! tu cugino ti ha raccontato? mi fa piacere!!! che si sta divertento, è a livello di guida come si dice a da ste parti SIPGNE!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

AlfaBlack

Biker tremendus
Pista da sci? Ma isentieri ci sarebbero oppure si farebbe solo il km lanciato? :omertà:


Dì al ragazzo in questione che lungo il tragitto mi sono fermato un paio di volte ad aspettarlo ah ah ah!!! :rosik:
Alla prossima u cresimu! :smile:

Da quello che riferisce il mio cuginetto avete proprio delle belle zone :celopiùg:
AlfaB hai qualche video da postare?

Io no, ma è sufficiente cercare su Youtube:
http://www.youtube.com/results?sear...92l0l5887l19l18l0l10l0l0l322l1769l0.4.1.3l8l0
http://www.youtube.com/results?sear...3l19597l0l19832l10l10l0l9l9l0l100l100l0.1l1l0

PS: incredibile, ho trovato questo 28122008191 - YouTube per caso ed al 45° secondo ho visto che ci sono io :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo