Rieccomi alla grande, finito questo periodo di superlavoro (mi è sembrato di fare la Leadville 100)si ricomincia nuovamente a pedalare o perlomeno la voglia c'è ma ancora manca la forza che tra qualche giorno tornerà ne sono certo.
Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti ma sopratutto a te caro amico che come dici tu quando si pedala e si scende insieme dici che ti si accende il bluetooth ma ti sei accorto che sei tu a fare accendere gli altri con le tue espressioni sportive? Continua così.
A te che pur di pedalare ai fatto km in auto per potere uscire con noi, Tiriolo, Reggio, Sila ecc. ed invece l'uscita migliore l'hai fatta a pochi cm da te, si ,con tua moglie, qualche mese fà ed adesso aspettate un piccolo bikerino auguri,doppi.
A te che hai rinunciato a pedalare per un mese prima del matrimonio, ma come hai fatto.
A te che hai dato un nome ad un trail, Gilberto.
Pure a me che ho battezzato a "forza du pilu".
A te che hai pedalato divertendoti fortemente con noi e poi ci hai quasi rinnegato su un altro forum.
A te che hai atteso per mesi la bike raschiando il porcellino dei risparmi e poi l'hai persa in autostrada, penso che quel giorno ognuno di noi avrebbe preferito dare un pezzo della propia bici piuttosto che sapere della tua rovinata. Augurissimi.
A te che ci hai invitato promettendoci un uscita dawniller e ci siamo ritrovati quasi a fare xc, delinquente.
A te che non sei un pedalatore ma uno scopatore in auto bianca e fai parte del forum, senza saperlo.
A te che mi hai fatto perdere in Sila.
A me che la mattina mio figlio "papà esci con i grandi ?" , e poi un altro giorno "papà quando torni andiamo a pedalare al parco insieme ?" ed io a dire "si" mentendo e pedalando l'intera giornata con il rimorso.
A te che sei stato con il muso e nervoso per l'intera domenica solo perchè non sei potuto venire con noi.
Auguri a te che hai la bici con lo scotch e non ho mai avuto il coraggio di chiderti perchè.
A te che mi avevi classificato ciclista di serie B, si forse lo sono, ma la A io l'ho trovata nel cuore dei miei amici, e tu invece ?????
A te che quest'anno al mio negozio non hai speso un euro e l'unica volta che ti serviva qualche cosa hai preteso il prezzo a fattura, CRETINO.
A Voi due che mi sopportate quando sul lavoro parlo solo e solo di bici,
che dite "Portatelo a pedalare che non si sopporta più", Vi voglio bene AUGURI ELASTICHE.
A te che rinunci a fare la prima colazione con me tutte le mattine e l'unico giorno che potresti cioè la Domenica ci rinunci pure perchè mi vuoi vedere felice. Ti Amo.
A voi due che vi vorrei sempre con me. Vi Adoro.
A Voi 300 e più che mi permettete di vivere.
Auguri a te che con il MARKETING volevi insegnarmi a pedalare.
A te che insieme Pierfaone ci ha CAMBIATI.
A te pezzo di Alluminio che mi rendi felice.
A me che la desidero nera, e sono sicuro che non mi darebbe nulla di più della Mia Bianca. UOMO VIZIOSO MALEDETTO.
Dimenticavo COLUMBUS, auguri.
Dimenticavo FRU FRU, non fare troppe foto.
Auguri a tutti Voi che come me avete questa passione bellissima.