Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dgiuseppe70

Biker serius
28/8/09
121
5
0
Sterrati calabri
Visita sito
appena rientrati dal giro con l'eroe, e devo dire che i giri chilometrici in bici da corsa fatti col ferro e il cambio 2x6 si fanno sentire nelle gambe e sulla resistenza in alcuni tratti sembrava che le gambe andassero da sole e dovevo scalare di rapporto:i-want-t:, il terreno è stato spettacolare non cedeva di niente e anche sulla salita più impervia il big earl ha tenuto alla grande come su ogni tipo di terreno provato (per capirci italu quella discesa che tu hai fatto a 65km) peccato solo che al secondo giro il reggisella merdx non voleva più saperne di stare giù e mi ha un pò intossicato la giornata ma la discesa a palla e le scale pizzitane hanno calmato il tutto :celopiùg:

ciao multi, siete scesi dai piloni sotto l'autostrada??
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vi presento la nuova bimba che da fine gennaio andrà a sostituire il ferro
Te la sei regalata per Natale? Auguri....ma non mi diventare troppo stradista ca mi stai facendu preoccupare.....:ueh:

che linea slanciata . . .
mi raccomando completino in licra rosso fiammeggiante
.....e con sta bici sarà costretto pure alla depilazione forzata :omertà:

il completino na volta era rosso sgargiante ora, dopo cinque anni di onorato servizio e un milione di lavaggi è diventato rosso sbiadito:omertà:

Vabbè l'importante è che non diventi rosa :smile:

Guagliò domani se va bene m'imbosco dal lavoro e vado a fare un giro a Monte Covello, tuuuuttto salita e discesazze da paura in un sottobosco in cui non si riesce a vedere il cielo per diversi km :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ti ho appena inviato un sms, ancora non sono sicuro di poter venire perchè il capo non ha ancora deciso cosa c..o fare domani mattina :-( .....prima della chiusura dovrei saperlo.

Avrei anche il passaggio con Antonio Mancuso col quale mi sentirò stasera per le ultime news

8.30 puntuali al Baraonda
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Rieccomi alla grande, finito questo periodo di superlavoro (mi è sembrato di fare la Leadville 100)si ricomincia nuovamente a pedalare o perlomeno la voglia c'è ma ancora manca la forza che tra qualche giorno tornerà ne sono certo.
Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti ma sopratutto a te caro amico che come dici tu quando si pedala e si scende insieme dici che ti si accende il bluetooth ma ti sei accorto che sei tu a fare accendere gli altri con le tue espressioni sportive? Continua così.
A te che pur di pedalare ai fatto km in auto per potere uscire con noi, Tiriolo, Reggio, Sila ecc. ed invece l'uscita migliore l'hai fatta a pochi cm da te, si ,con tua moglie, qualche mese fà ed adesso aspettate un piccolo bikerino auguri,doppi.
A te che hai rinunciato a pedalare per un mese prima del matrimonio, ma come hai fatto.
A te che hai dato un nome ad un trail, Gilberto.
Pure a me che ho battezzato a "forza du pilu".
A te che hai pedalato divertendoti fortemente con noi e poi ci hai quasi rinnegato su un altro forum.
A te che hai atteso per mesi la bike raschiando il porcellino dei risparmi e poi l'hai persa in autostrada, penso che quel giorno ognuno di noi avrebbe preferito dare un pezzo della propia bici piuttosto che sapere della tua rovinata. Augurissimi.
A te che ci hai invitato promettendoci un uscita dawniller e ci siamo ritrovati quasi a fare xc, delinquente.
A te che non sei un pedalatore ma uno scopatore in auto bianca e fai parte del forum, senza saperlo.
A te che mi hai fatto perdere in Sila.
A me che la mattina mio figlio "papà esci con i grandi ?" , e poi un altro giorno "papà quando torni andiamo a pedalare al parco insieme ?" ed io a dire "si" mentendo e pedalando l'intera giornata con il rimorso.
A te che sei stato con il muso e nervoso per l'intera domenica solo perchè non sei potuto venire con noi.
Auguri a te che hai la bici con lo scotch e non ho mai avuto il coraggio di chiderti perchè.
A te che mi avevi classificato ciclista di serie B, si forse lo sono, ma la A io l'ho trovata nel cuore dei miei amici, e tu invece ?????
A te che quest'anno al mio negozio non hai speso un euro e l'unica volta che ti serviva qualche cosa hai preteso il prezzo a fattura, CRETINO.
A Voi due che mi sopportate quando sul lavoro parlo solo e solo di bici,
che dite "Portatelo a pedalare che non si sopporta più", Vi voglio bene AUGURI ELASTICHE.
A te che rinunci a fare la prima colazione con me tutte le mattine e l'unico giorno che potresti cioè la Domenica ci rinunci pure perchè mi vuoi vedere felice. Ti Amo.
A voi due che vi vorrei sempre con me. Vi Adoro.
A Voi 300 e più che mi permettete di vivere.
Auguri a te che con il MARKETING volevi insegnarmi a pedalare.
A te che insieme Pierfaone ci ha CAMBIATI.
A te pezzo di Alluminio che mi rendi felice.
A me che la desidero nera, e sono sicuro che non mi darebbe nulla di più della Mia Bianca. UOMO VIZIOSO MALEDETTO.
Dimenticavo COLUMBUS, auguri.
Dimenticavo FRU FRU, non fare troppe foto.
Auguri a tutti Voi che come me avete questa passione bellissima.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande nik u poeta du pilu:il-saggi:
auguroni a tutti i biker calabrotti locali, immigrati ed emigrati per un anno di pedalate salitone e discesone ad alti livelli :celopiùg:
A te che pur di pedalare ai fatto km in auto per potere uscire con noi, Tiriolo, Reggio, Sila ecc. ed invece l'uscita migliore l'hai fatta a pochi cm da te, si ,con tua moglie, qualche mese fà ed adesso aspettate un piccolo bikerino auguri,doppi.
:smile::smile:
si terribili anche mia moglie si è sganasciata dalle risate :celopiùg:
:smile::smile:
:spetteguless:però più che una uscita è stata una entrata :omertà:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
si pino salita e discesa a cannone per due volte e, poi tutte le scale da pizzo su alla marina a palla:celopiùg:
Ancora ho in mente quel giorno che l ho fatta da solo e poi dopo aver letto la velocita massima mi sono cacato addosso!!!

vi presento la nuova bimba che da fine gennaio andrà a sostituire il ferro

:celopiùg:
complimenti e' un bel ferro d allenamento!

o il 6 o 8 visto che sono rossi accussi u testamu subiti subito se no il 15 :celopiùg:

Potrebbe essere una bella idea...mi faro vivo io in caso
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@nik . . . :cry:(sono commosso) . . . ;-)

auguri a tutti i supersoci :celopiùg:

ps
le mangiate sono finite . . .

sotto a pedalare dunque :duello:

propongo prontamente una reventinata
che ho conosciuto ugo piazza
e lo "dobbiamo" andare a trovare :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo