• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@ SD: Aveva ragione il Pappa

A pratica futta a grammatica
Quindi tutto ok?
Che problema era?

quello no (per non rivinare il disco con gli schizzi)
però sembra che quando sei stanco
poi la bici vada su da sola

sono in dubbio . . .
costano più di una gomma per la macchina

Se ci si pensa su è proprio vero, le mie due gomme fanno 90 euro.....poi però pensi a quello che ti permettono di fare ed allora apri il portafoglio e compri.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Buone feste a tutti i simpaticissimi utenti di questo 3D!!!

p.s. io sono disponibile per giri non troppo gravity in quanto non mi sono potuto scendere la strive!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
buone feste a tutti


Buon Natale Maurè....ci becchiamo alle prossime!!!

Si, tutto ok

Nessun problema, il sistema, effettivamente, lavota a pressione. Risolto con un pelino di frenafiletti sull'o-ring di tenuta.
Hai capito il Pappa

PS: Per domani???
OK meglio così.
Per domani non so nulla, mia moglie ha iniziato a chiedermi orari di rientro, pregandomi di non far tardi e sinceramente in queste condizioni mi girano un po' le p@lle ad uscire con l'ansia. Tu organizzati con Andrea come meglio credi e se dovessi avere tempo vi chiamerò e mi aggregherò a voi.
A che ora pensate di uscire? Dove andate?

Buone feste a tutti i simpaticissimi utenti di questo 3D!!!

p.s. io sono disponibile per giri non troppo gravity in quanto non mi sono potuto scendere la strive!

FEDE!!! senza Strive? ....e vabbè ti dovrai accontentare, io ancora non so nulla causa eventuali impegni familiari....
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Buone feste a tutti i simpaticissimi utenti di questo 3D!!!

p.s. io sono disponibile per giri non troppo gravity in quanto non mi sono potuto scendere la strive!

Bravo la strive l'hai lasciata a roma! dopo capodanno io sono operativo!!!!!! ma chi dici che non puoi fare giri gravity!!!!!!!!! non bogghiu u sentu e leiu cchihu sti cosi!!!!!! ahahahah


BUON NATALE
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guagliù buone feste a tutti non mangiati assaji ca poi non vi trasunu i vestiti
io domani tuta lycra ed esco col ferro (che ho scoperto è 2x6 e non 2x7)
a presto

Stefanè se dovessi avere solo un paio d'ore all'alba quell'offerta tiriolese è sempre valida?
Non è sicuro anzi, penso proprio ca domana staiu alla casa e non combinu nente......comunque, speriamo bene.
Più tardi mi collego e ti faccio sapere
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi buone nuove! Mi è arrivato finalmente il carro e l'ho montato. Ho tolto il rivestimento in carbonio del vecchio e l'ho mandato alla trek (non si vede nulla della riparazione). Ho smontato tutta la bici vite per vite, ho pulito ingrassato e rimontato tutto e oggi ho fatto un giro test soddisfacente. Ho provato il percorso che vorrei fare per la gara e per la prima volta sono riuscito a scendere da un "vert" di 15mt circa che mi ha dato tanta soddisfazione, anche se ho rischiato il ribaltamento per un attimo. Buone feste a tutti, per me Babbo Natale è già passato!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Niente da fare, come non detto

@FX1: domani Luca e Andrea escono verso le 10:30 dalla parti di CZ (Agraria, Siano) sentiti con loro......è possibile che ci sia anch'io se riesco sbrigare un paio di cose.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Bravo la strive l'hai lasciata a roma! dopo capodanno io sono operativo!!!!!! ma chi dici che non puoi fare giri gravity!!!!!!!!! non bogghiu u sentu e leiu cchihu sti cosi!!!!!! ahahahah
BUON NATALE
Ciao Max, fino all' 8 gennaio lavoro qui a cz e non avendo la strive devo tornare al mio vecchio mezzo (in acciaio puro) e mi dovrò accontentare di qualche giro di quelli che vanno molto di moda ultimamente.... come si chiamano quelli vestiti in lycra con rigide upgradate a frontine da 20 kg e dotate di pedali a sgancio che si divertono a fare km immersi nella fredda natura??? Xcisiti? Noooo!! Semplicemente amanti della mtb e della natura! Tanti auguri di buon natale anche a te!


@ Super: sono arrivato da poche ore ma mi ritrovo già ubriaco e con la pancia di un guppy incinta. Dubito che domani riesca ad uscire perchè ho un sacco di commissioni da sbrigare anche se una bella sgambata agraria/siano sarebbe l'ideale in vista del tour de force culinario vigilia-natale-santo stefano!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
appena rientrati dal giro con l'eroe, e devo dire che i giri chilometrici in bici da corsa fatti col ferro e il cambio 2x6 si fanno sentire nelle gambe e sulla resistenza in alcuni tratti sembrava che le gambe andassero da sole e dovevo scalare di rapporto, il terreno è stato spettacolare non cedeva di niente e anche sulla salita più impervia il big earl ha tenuto alla grande come su ogni tipo di terreno provato (per capirci italu quella discesa che tu hai fatto a 65km) peccato solo che al secondo giro il reggisella merdx non voleva più saperne di stare giù e mi ha un pò intossicato la giornata ma la discesa a palla e le scale pizzitane hanno calmato il tutto
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
grande multi!!! allenatevi allenatevi... io sto facendo un po di palestra e nuoto per rafforzare il busto, domani se il tempo tiene vado a farmi una endurata sui miei cozzi!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo