u "barbaru" teni di tuttu tranni a cosa chi mi interessa ammia
mi sa che per "quella"
dovrai attendere un bel po
u "barbaru" teni di tuttu tranni a cosa chi mi interessa ammia
si si almeno marzo/aprile se tutto va bene ma, mindi futtu pecchì a belva suttu u culu l'aju già e va più che benemi sa che per "quella"
dovrai attendere un bel po
guarda duilio me la aveva già chiesta una altra persona, ma preferisco darla dentro (Stefanù c'è un amico che vuole la tua Remedy......fammi sapere.
luchè i pedali nerineri
come li vuoi tu
da mister barbaro ci sono
ricardati a valigia i cartuni legati cu spacu
alla grande appena passano le feste ndi organizzamu mu facimu na bella escursione con qualche bella salitina tecnica come "italo comanda"io esco domani mattina
giretto aspromontano insieme
ad alcuni soci
si va alle cascate delle forgiarelle a gambarie
una 50 di aemmistici chilometri
giro saltato
ma domani nessuno pedala??
yes i ride u ferro ( [url]http://www.visp-sports.com/bikes/racer-pro-05.php[/URL] ) di lycra vestito e col 2x7 very hard
yes i ride u ferro ( http://www.visp-sports.com/bikes/racer-pro-05.php ) di lycra vestito e col 2x7 very hard
Ragazzi il work in progress procede.. Penso di organizzare parallelamente alla tappa dell' Enduro Cup, anche un semplice raduno, per chi non ha vena competitiva e far contenti tutti!
Ecco qualche ripresa provando le possibili traettorie (Tutto da solo, passavo dal rastrello alla bici alla videocamera! Che fatica!).
molto bello il video, lodevolissimo il tuo spirito e la tua iniziativa, ma (magari dico una cazzata) non è un po' troppo pedalato per essere un percorso da enduro?
mmh da testare, sembra divertente come percorsoHai perfettamente ragione.. però questa è solo la parte iniziale del percorso, in cui si pedala.. perchè nella parte successiva è tutto tecnico e i pedali non si toccano.
a bombazzaAnche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah
.... Anche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah...
.... lucare si voi ti prestu u casco ca mentoniera apribile e u bluetooth incorporato accussi u fa bonu u fricchettoni
Eh.... Raf, ho pagato molto cara l'uscita dell'altra domenica in cui avevo qualche decimo di febbre e sono uscito ugualmente.....oooooohhhhhhm, ANIMO ANIMO!!!!
Dui, devi cambiare il tuo nick mi sa, altro che SuperDui.... :D!
Anche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah
lucare si voi ti prestu u casco ca mentoniera apribile e u bluetooth incorporato accussi u fa bonu u fricchettoni
Chi era costui?Cose dell'altro geo .... il tipo mi vede con il casco integrale e mi fa: "Se vuoi puoi lasciarlo in macchina il casco della moto!!!" .... " sei venuto in moto vero?" .... e io, " si, a mbricichetta a smuntavi e l'azziccavi n'to baulettu"
NO COMMENT
Stefané, dopo l'ultima jiffola io pendo dalle tue (grandi) labbra .... sei il mio oracolo .... ben venga il freak style ..... u cchiù è nommma mi scordu a sciarpetta
Guagliò ca su nuovamente operativo!
Domani vedrò di fare un giretto con la 29" e per sabato vediamo di organizzare un bel giro.....!!!!
Guagliò ca su nuovamente operativo!
.però dovrò accumulare punti famiglia.....e nta sa settimana puru punti marito....!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?