• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Mmmm.... a meno che no si tratti di bike d'oltreoceano dubito che abbia un diametro da 30.9
p.s. veni da cina quindi vaci bona???
e cu ti tena e come orari???
mi raccomando la fascia cardio da perfetto xcista
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Credo un paio di settimane siano d'obbligo....io e Nik abbiamo aspettato quasi un mese perchè abbiamo beccato il periodo dei saloni del ciclo

Ieri mattina la forcella è partita verso AMG... Loro dicono che nella metà della prossima settimana sarà di ritorno, ma io ci credo poco...

Intanto ho deciso di attaccarmi al telefono per massacrargli le p in modo che alla fine me la faranno in fretta pur di non sentirmi più!!!

Ora per domenica sto cercando, tra il mio rivenditore e qualche amico con la moglie che lo tiene prigioniero, di racimolare una bike per non restare a casa... non troverò ovviamente niente di paragonabile alla mia adorata mangusta, ma almeno un giretto ce lo faccio scappare....
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Bravo Paolo ..... ti aspettiamo sui nostri sentieri di Tiriolo. Nuovi trails ti aspettano
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
anch'io sto rimettendo a posto il frontino

purtroppo dalla ccermania dicono che se mi monto i pezzi da solo
in caso di intoppi non vogliono sentire nulla

quindi la manderò a casuccia sua in terra teutonica

la cosa triste
è che sono convinto che mi rimanderanno tutto
tale e quale

a quel punto metterò in pratica
il mio piano diabolico 8-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
e si nu morzu e svitol e via (ma questo problema è presente in molte bici )
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Mauro è periodo di sfighe a quanto leggo.....ed il classico "mal comune mezzo gaudio" è nà pigghiata ppù c...!!!!
Far perdere la garanzia per rimuovere due cuscinetti è assurdo!

Ho appena ordinato il Reverb alla modica cifra di 260 euro e spero che il corriere riesca a consegnare per sabato.......ma non ci credo nemmeno se lo vedo!
Mi sa tanto che anch'io questa domenica sarò con l'altra.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
roba seria escursione???

Purtroppo al momento c'è solo quello da 12,5 cm.......come il mio ex KS.
Ho sperato che quest'ultimo durasse tanto da fare uscire un modello da (almeno) 17,5...magari 20cm ma invano, forse lo faranno nei prossimi anni

Questi reggi telescopici sono carissimi e non valgono quel che costano, ne approfittano perchè su una AM non se ne può più fare a meno.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Questi reggi telescopici sono carissimi e non valgono quel che costano, ne approfittano perchè su una AM non se ne può più fare a meno.
il mio blackx è in assistenza da una vita (meno male che lo ho preso di II mano) na vera porcheria comunque il reverb è molto funzionale se è previsto il montaggio stealth (a scomparsa nel telaio) na vera sciccheria
ma il tuo ks è proprio andato neanche il mago Nik riesce a fare niente??
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

L'ho dato a Nik ma da quello che ho letto in giro lo stesso Paolo ha riavuto problemi ed a mandarlo in assistenza vogliono, per la sostituzione cartuccia, un totale di 100 euro.
A questo punto l'ho dato a lui che nel frattempo ha dovuto eliminare il Joplin perchè proprio andato e visto che il mio KS lavora bene per 7/8 cm quantomeno potrà servirgli questa domenica altrimenti è appiedato pure lui!
Dopodicchè di sicuro lo smonterà Nik e spero per lui possa sistemarlo.
Sul tech corner qualcun altro lo ha smontato completamente ma ancora deve riassemblarlo.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Quoto! Al mio primo ks si è svitata la testa del reggisella durante la sua seconda uscita! Poi per dire il vero non mi ha più dato nessuna noia! Poi con l'arrivo della nuova bimba a causa del diametro più piccolo sono stato costretto a vendere il vecchio e comprarne uno nuovo! Ero indeciso se prendere il ks o il reverb ma visti i 100 euri di differenza sono andato di ks! Per farla breve il nuovo ks mi è stato venduto già rotto!!! Aveva un gioco verticale di qualche mm. Lo monto sulla bici nuova e ci esco comunque. Alla fine della prima uscita non manteneva più la posizione e se ne scendeva da solo con il mio peso. Ora è in assistenza da tre settimane . Dicono che stanno aspettando che gli arrivi la cartuccia 2012. Insomma ho speso 170 euro un mese fa e ancora sono senza reggisella. Forse era meglio spendere 100 euro in più e non guastarmi le prime uscite con la nuova bici.
Reggisella della m in hi a!!
Stavo pensando di farne uno artigianale usando le cartuccie che montano le poltrone da ufficio...sicuramente più affidabile!
 

Nutshell

Biker tremendus

Io non la manderei indietro per niente al mondo.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Io non la manderei indietro per niente al mondo.

Se è una questione di cuscinetti neanche io la rimanderei indietro, ma li farei cambiare da un meccanico della zona con degli skf. Non credo che ci siano problemi nel sostituire dei cuscinetti. E poi sta cosa che se cambi delle parti che sono soggette a usura ti possano far decadere la garanzia non mi convince per niente! Forse in germania possono fare questo ma non in europa! Anche sul "caso di Rigo" avevano cercato di applicare le loro regole ma alla fine hanno dovuto usare le regole dettate dal codice di consumo italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo