Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
superduilio dice "salire in cima"... e a me pare che siano 1400metri in cima, poi si fa un anello nelle vicinanze di platania allora la cosa è diversa sicuramente... in ogni caso io amo anche la salita!!! non era per preoccupazione o altro ma solo per sapere...speriamo solo che il tempo regga bene e che nn ci siano altri intoppi!!!

Lo so che non ti preoccupi, mi sembra di aver capito che di km ne macini parecchi :celopiùg: è solo che purtroppo non ricordo bene l'ascesa perchè quel giorno eravamo più di dieci biker, dallo stradista che aveva rimosso i tappi di plastica dalle valvole per essere più leggero a quello che due minuti prima della partenza aveva fumato un paio di sigarette, e ci si fermava spesso per aspettare gli altri quindi quand'anche avessimo fatto 2000 metri di ascesa non li avrei sentiti per niente in quanto i tempi erano veramente dilatati.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Lo so che non ti preoccupi, mi sembra di aver capito che di km ne macini parecchi :celopiùg: è solo che purtroppo non ricordo bene l'ascesa perchè quel giorno eravamo più di dieci biker, dallo stradista che aveva rimosso i tappi di plastica dalle valvole per essere più leggero
se lo sa micuccio oltre ai tappi elimina anche le valvole e mette due tip top :smile:
a quello che due minuti prima della partenza aveva fumato un paio di sigarette, e ci si fermava spesso per aspettare gli altri quindi quand'anche avessimo fatto 2000 metri di ascesa non li avrei sentiti per niente in quanto i tempi erano veramente dilatati.
se veniamo da vibo in discesa portatevi un paniere cu tuvaglia e cibo perchè ci sara da spettare un bel pò in discesa:smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
visto che c'è tempo fino al 13 faccio una domanda/proposta . . .
ma una variante con la salita fuoristrada esiste ? :duello:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
se lo sa micuccio oltre ai tappi elimina anche le valvole e mette due tip top :smile:
Il buonissimo don deve assolutamente procurarsi un mezzo pedalabile così potrà unirsi a noi senza dover sputare l'anima ad ogni n'chianata :celopiùg:

se veniamo da vibo in discesa portatevi un paniere cu tuvaglia e cibo perchè ci sara da spettare un bel pò in discesa:smile:
lo sai che non devi assolutamente preoccuparti vero? Del resto tu ci aspetti ad ogni salita......:spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Il buonissimo don deve assolutamente procurarsi un mezzo pedalabile così potrà unirsi a noi senza dover sputare l'anima ad ogni n'chianata :celopiùg:
e chi lo tiene più, con al differenza di peso e di pedalabilità, abituato al peso da carro armato in salita vaci na zannetta, salvo poi 'ncafunarsi alla prima curva in discesa:medita:
comunque in garage ho sempre la belvazza

si vi serve fati nu fischiu e ma poru arredu
 

don micu

Biker serius
tranquilli amici per il prossimo giro mi sono organizzato, ho comprato il portabici .....



e chi lo tiene più, con al differenza di peso e di pedalabilità, abituato al peso da carro armato in salita vaci na zannetta, salvo poi 'ncafunarsi alla prima curva in discesa:medita:
comunque in garage ho sempre la belvazza

si vi serve fati nu fischiu e ma poru arredu
 

Allegati

  • lamborghini-gallardo-bicycle-rack.jpg
    lamborghini-gallardo-bicycle-rack.jpg
    26,8 KB · Visite: 6

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
tranquilli amici per il prossimo giro mi sono organizzato, ho comprato il portabici .....

Rimane comunque il problema di andare a riprenderti l'auto in cima alla montagna una volta che sei sceso con la tua Santacruz da 18kg....:sumo:
Vabbè convinceremo Multistesco per un ulteriore sforzo in salita..........tanto sale come un camoscio.....:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Rimane comunque il problema di andare a riprenderti l'auto in cima alla montagna una volta che sei sceso con la tua Santacruz da 18kg....:sumo:
quindi sale su con un bambino sulle spalle:nunsacci:
Vabbè convinceremo Multistesco per un ulteriore sforzo in salita..........tanto sale come un camoscio.....:smile:
volete sapere il mio segreto?? :arrabbiat:
la sera prima di uscire in bici non vado mai a letto senza la mia bruschetta spalmata di 'nduja bbrucienti e ilo giorno dopo lo sprint è assicurato:celopiùg:
 

don micu

Biker serius
Duilio vengo con una amica appassionata di freeride che mi viene a riprendere giù....

Rimane comunque il problema di andare a riprenderti l'auto in cima alla montagna una volta che sei sceso con la tua Santacruz da 18kg....:sumo:
Vabbè convinceremo Multistesco per un ulteriore sforzo in salita..........tanto sale come un camoscio.....:smile:
 

Allegati

  • freeride-girl.jpg
    freeride-girl.jpg
    58 KB · Visite: 4

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ragà a parte "don micu e il suo reame" di girl free riders...ma secondo voi posso portare sul reventino un amico con una full da 100 mm??? che protezioni consigliate? rigide o "enduro" visto che è un saliscendi???
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ragà a parte "don micu e il suo reame" di girl free riders...ma secondo voi posso portare sul reventino un amico con una full da 100 mm??? che protezioni consigliate? rigide o "enduro" visto che è un saliscendi???

Puoi portare chiunque pensa che Multi, Daniele, Mauro hanno front nemmeno troppo cattive ma sanno che in discesa devono andar giù tranquilli......:scassat:

Protezioni a scelta, fan sempre meglio che se non le avesse indossate :spetteguless:
Con una full da 100mm non penso si metta a droppare o saltare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo