• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vi annuncio la mia probabile presenza
ricordando che l'ultima volta che sono partito per il nord
è capitato l'innominabile

da domani comincio a cercare amuleti e pozioni magiche

Dai dai Mauro che è la volta buona

dunque

direzione cz da lamezia e sulla strada
trovo il bivio di marcellinara giusto??


Multi e Daniele vengono quindi mettiti d'accordo con loro


Vabbè dai anch'io finora ne ho rotte due.....è abbastanza normale che succeda.
Durante l'ultima uscita in Sila con tutta la combriccola lo sterzo era duro e si bloccava e poi a casa ho scoperto che il cuscinetto inf. era disintegrato.
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Dopo aver montato la ruota anteriore ho notato che il disco urta leggermente le pastiglie e si sente il solito ZIG ZIG quando gira la ruota. Come faccio a capire a quale pastiglia urta, in modo da spingerla un po dentro?

Non ho esperienza nel serraggio dei QR, sapete quanta forza va applicata? Non mi rendo conto se è serrato troppo lento o magari forzando di più rischio di romperlo.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
auguri per VGS2000 per la radon!!! ora ti tocca "battezzarla"!!! ci incontreremo presto tranquillo!!! ....purtroppo in ho una ferita su un grosso neo ed è meglio che non rischio infezioni con polvere o altro, quindi forfait per domenica...farò un po di palestra o una corsetta!!!
x paolo: secondo me la prossima bike la dovresi comprare al Bike-Lourdes!!!
a presto amici!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
raga si potrebbe fare alle 8 l'appuntamento ??

così dormo 10 minuti di più

multi ci vediamo a quella piazzola dopo l'uscita di pizzo ??
(direzione lamezia)
ore 7.30 / 7.40 ??

 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sull'ammortizzatore dx della forcella c'è un pirulino che copre un buchetto
(evitate battute scontate )
Sapete dirmi a che serve? Non essendo agganciato non si rischia di perderlo durante la marcia?

 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Sull'ammortizzatore dx della forcella c'è un pirulino che copre un buchetto
(evitate battute scontate )
Sapete dirmi a che serve? Non essendo agganciato non si rischia di perderlo durante la marcia?

be si
dovrebbe per lo meno essere bloccato

magari posta la domanda e la foto
nella sezione sospensioni del forum
indicando il modello e la marca della forcella

io non ho mai avuto una RS
e non so dirti di più
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ti consiglio di andare sul sito rock shox ci sono i video tutorial per lo smontaggio e montaggio di ogni forca e ammo... puoi anche scaricare gli esplosi in pdf
alla mia revelation c'era la regolazione del blocco idraulico, credo che alla tua dovrebbe solo essere un tappo e basta
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
raga si potrebbe fare alle 8 l'appuntamento ??

così dormo 10 minuti di più

multi ci vediamo a quella piazzola dopo l'uscita di pizzo ??
(direzione lamezia)
ore 7.30 / 7.40 ??


ok per la piazzola per l'orario per me va bene aspettiamo duilio e nik così decidiamo tutti insieme



Guagliò scusate ma ho preso due giorni di ferie per la famiglia e la chiavetta internet ha pochi minuti fino al 19.
L'appuntamento va benissimo a qualsiasi ora decidete, quindi facciamo alle 8.00 al solito ritrovo.
Mi collegherò più tardi, sto facendo fare i compiti alla "figlia grande" (quasi 6 anni )

se ritardate di un mesetto mi aggiungo pure io!!

Moticatti!!!!!!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Prima uscita leggerissima di una decina di km con la mia nuova Radon ZR Team 7, solo asfalto in pianura con pochi sali-scendi (avevo mia moglie con una Atala da passeggio al seguito )
Mi sembra molto comoda, nessun affaticamento.
Unica cosa, non so però se è normale e magari poi ci faccio l'abitudine, ma mi sembra di avere un po' troppo peso sul manubrio...
L'ammo mi sembrava facesse un po' troppa escursione, infatti appena rientrato sono passato dal meccanico e ha verificato che era circa un 30psi più bassa in proporzione al mio peso. Infatti dopo averla regolata mi sembra vada molto meglio.
Avevo il problema dello ZIG ZIG delle pastiglie anteriori sul disco. A quanto pare il disco è arrivato dalla fabbrica leggerissimamente storto (durante il trasporto? Boh!). Comunque mi ha detto che non ne vale la pena provare a raddrizzarlo perché è veramente insignificante. Infatti, regolandomi le pastiglie e ora non tocca più.
Insomma, pienamente soddisfatto dell'acquisto ma aspetto di provarla su strade più adatte alle ruote panciute.
Se domani posso, prima uscita in solitario con qualche pendenza per cominciare a sentire un po di acido lattico nelle gambe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo