Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Appena potrò montarla vi rompo le scatole con qualche consiglio tecnico.
In ogni caso sono previste foto durante il montaggio e forse piccolo video.
Visto che sono previste un po di uscite in solitario (per evitare figure di m***a :-) ) quelle in action on the road sono rimandate.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
finalmente la mia Frontina è arrivata!!! Da Sabato prime uscite leggere per cominciare a fare un po di gambe!
alla grande alla prima uscita amu paghi imbiviri :celopiùg:
Ciao Pino,
Stefano dice benissimo, il paesaggio ce lo godiamo alla grande durante la salita per raggiungere le vette dalle quali poi ci si butta a cannone.
Proprio durante la salite le soste sono molteplici perchè saliamo con mezzi da 15/17 kg con addosso zaino idrico, protezioni, casco integrale agganciato, ecc. ecc.
Siamo tutti Amanti della natura, rispettosi dell'ambiente e per ciò che riguarda il rompersi l'osso del collo direi che per come scendiamo protetti noi freeriders:
dscn0164y.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


...beh...in caso di caduta rischia di farsi male più un xcista a 20km/h che noi a 50 ;-):prost:
e ci criju ca pinu non boli u nesci e si faci na brutta idea i nuji vestutu accussi fai paura pari nu terminator pronto a schiacciare tutto ciò che gli viene avanti (anche perchè simu tutti arredu (anziano dicia duilio avanti e arredo tutti quanti :smile:))
p.s. ma per domenica che si fà?? così metto in movimento l'eroe e la sua biga tuttofare:arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Visto che sono previste un po di uscite in solitario (per evitare figure di m***a :-) ) quelle in action on the road sono rimandate.

:smile::smile::smile:

e ci criju ca pinu non boli u nesci e si faci na brutta idea i nuji vestutu accussi fai paura pari nu terminator pronto a schiacciare tutto ciò che gli viene avanti (anche perchè simu tutti arredu (anziano dicia duilio avanti e arredo tutti quanti :smile:)
:smile::smile: si sempa u solitu!!!


p.s. ma per domenica che si fà?? così metto in movimento l'eroe e la sua biga tuttofare:arrabbiat:
Visto che sul Reventino non si po', in Sila si fa tardu......iamu a Tiriolo?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Se puoi porta una fotocamera giusto per fare qualche fotina in action, da troppo tempo questa thread è senza foto cazzute!!! :celopiùg:

Ah e dimmi pure a che ora volete che ci vediamo al solito posto. ;-)
per la fotocamera speriamo di ricordarmi, per l'orario direi il solito verso le 07.45 al bivio di marcellinara se per voi va bene così poi saglimme agoppe facimu a colazione e partimu :celopiùg:
(p.s. a stu giru pagu iu caju u festeggiu na cosa :spetteguless: )
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per la fotocamera speriamo di ricordarmi, per l'orario direi il solito verso le 07.45 al bivio di marcellinara se per voi va bene così poi saglimme agoppe facimu a colazione e partimu :celopiùg:

Ok 7.45 al solito posto.

(p.s. a stu giru pagu iu caju u festeggiu na cosa :spetteguless: )
e poi quandu 'rrivanu l'eredi finisti mu spendi pe 'ttia


Dimmi che è per il motivo che penso io.......:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

OOHHHHHHH a tia l'estate ti fa bbbonu!!!!!!!!!!!!!

Grande Multiiiiiiiiiiiiiiiiii nonostante ad occhio la forza in pedalata non fosse diminuita affatto ci minavi comu nù toru ah!?!?!

Bene bene anzi benissimo allora si ca ti permettimu mu offri!!! :celopiùg:
Quale colazione? Ccca ci vò nà buttigghia e vinu l'unu prima da partenza!!! :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
vi annuncio la mia probabile presenza :cucù:

ricordando che l'ultima volta che sono partito per il nord
è capitato l'innominabile :omertà:

da domani comincio a cercare amuleti e pozioni magiche

:prega::prega::prega:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
dunque

direzione cz da lamezia e sulla strada
trovo il bivio di marcellinara giusto??

:celopiùg:

ciao Mauro...

ehm....giusto!!!!!!!!
:paur:.........ho paura per te!!!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg: ma no dai....!! Purtroppo se è domenica non ci vedremo, sono quasi costretto ad andare all'Onda D'Urto sulla Diga Alaco (gestita dalla società per cui lavoro)...Sono impaziente di vedere la tua Cany!:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ennesimo danno alla mia bici!! Questa volta è la serie sterzo a cedere! Il cuscinetto inferiore si è lesionato in più punti! Ecco spiegato il rumore che avvertivo da qualche tempo. Oggi ho smontato la serie sterzo per pulirla e ingrassarla e ho fatto l'amara scoperta. Ho rimesso tutto insieme per ora. Non mi lascia a piedi, ma devo sostituirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo