Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
60 km puro AM :i-want-t:

salitazze scassatissime
e discesazze altrettanto scassate
veloci ed una anche con bei salti naturali
dove si decolla :free:

l'ultima discesa (che è stata anche la prima salita)
davvero fantastica
al termine
il buon pasquale
vittorio ed io
quasi quasi risalivamo
dopo appunto 60 Km

(io naturalmete ero a pezzi :omertà:
ma la tedesca tutte curve ne voleva ancora :omertà::omertà: )

propongo a tutti di rifare questo giro a gambarie
perchè è bellissimo per quanto riguarda i posti
fantastico per le discese
e si pedala alla grande per gli amanti dell'AM

spero di poter essere dei vostri domenica

dopo un po di domeniche libere
forse dovro lavorare la prossima

ma vedremo . . . .

:celopiùg:
e certo ca amu la facimu ti scialasti
p.s.però ormai ci siamo abituati bene, vogliamo sapere con precisione dislivelli tipi di flora di fauna se c'è pilu e eventuale presenza di finocchietto selvatico o civilizzato :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e certo ca amu la facimu ti scialasti
p.s.però ormai ci siamo abituati bene, vogliamo sapere con precisione dislivelli tipi di flora di fauna se c'è pilu e eventuale presenza di finocchietto selvatico o civilizzato :smile:

Grande Mauron come dice il Multi la dobbiamo fare al più presto. :celopiùg:

Multi ma duva c... i trovi sti battuti, ogni tantu a mia e Nik ni venanu in mente e ridimu comu pacci!!!!!
Sei grandissimo!!! :smile::smile::smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ragà per domenica prossima potremmo organizzare su Lamezia, sull'altro thread con ugopiazza si era parlato di un bel giro su percorsi a noi sconosciuti e quasi totalmente sterrati :sbavon:
In settimana cercherò di beccarlo al volo oppure se dovesse collegarsi.........:celopiùg:

benissimo!!!io ci sono gia da adesso per domenica 11 sett lamezia reventino/mancuso!!!

Ok vediamo cosa salta fuori, se il nostro lametino con la sua Teocali ci fa da cicerone.........

Eccomi! Scusate se vi rispondo solo ora ma sono stato alcuni giorni a Stoccolma e sono rientrato da poche ore...

Per l'uscita qui nessun problema, e anzi molto volentieri! Vediamo se riesco ad organizzare già per domenica (al rientro ho trovato ovviamente un sacco di casini di lavoro), o se al massimo la rinviamo di poco...

Vi tengo aggiornati!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e già con quella descrizione che ha fatto di mauro mi vinni già a vava
Hai capito dove s'imbosca con la tedescona....:spetteguless:

Eccomi! Scusate se vi rispondo solo ora ma sono stato alcuni giorni a Stoccolma e sono rientrato da poche ore...

Per l'uscita qui nessun problema, e anzi molto volentieri! Vediamo se riesco ad organizzare già per domenica (al rientro ho trovato ovviamente un sacco di casini di lavoro), o se al massimo la rinviamo di poco...

Vi tengo aggiornati!
Perfetto! Se non riesci per questa domenica no problem si rinvierà alla prossima od un'altra ancora :celopiùg:

Qualcuno sa se a Cosenza, oltre Faraca, ci sono negozi di vendita e assistenza bici?
Io ti posso dire che a Catanzaro non d'è unu bbonu! :smile:
Aspetta che si colleghi Italo e ti risponderà di sicuro ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

pantaldj82

Biker urlandum
Qualcuno sa se a Cosenza, oltre Faraca, ci sono negozi di vendita e assistenza bici?

Ciao, c'è montalto sport a piazza nicola misasi, lo vado a trovare spesso anche se faccio tutto in casa. Gli vado a rompere le scatole solo per montaggio smontaggio mov centrale e calotte sterzo e ruote che non ho gli attrezzi :-) ed è sempre disponibile!

Appena mi riprendo ci possiamo trovare per qualche uscita e se ti serve aiuto per problemi meccanici, dovrò stare fermo per un altro mese con la spalla lussata e solo con la mano sx riesco a far poco :-(
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ciao, io sono in attesa della mia nuova Radon ZR Team 7.0
Oggi ho fatto un giro proprio da Montalto e ho parlato con due ragazzi molto cortesi.
A quanto mi dici sono anche in gamba con la meccanica. Molto bene, li prenderò come punto di riferimento.
Purtroppo non sono molto operativi ultimamente in quanto hanno "subito" un incendio al negozio e stanno cercando di rimettersi in sesto.
Mi spiace per la tua spalla, una caduta dalla bici? Io sono appena uscito (con qualche acciacco permanente) da un incidente in moto che mi ha causato un fermo di 8 mesi a casa. Spero ti possa rimettere presto così organizziamo qualche giretto.
Grazie per la disponibilità.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Tipica domanda da motociclista incallito


Tipica risposta che a noi motociclisti fa pensare "aahh uno scooterone no nà motu!" :omertà:
L'hai pensato vero Multi? :smile:

Beh, ne ero cosciente quando ho scritto MOTO che qualcuno avrebbe avuto da ridire :hahaha:
In ogni caso era comodo per andare a lavoro ogni mattina senza spaccarti la schiena per 200km.

P.S.: La Aprilia RSV 4 la tengo per le grandi occasioni :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Beh, ne ero cosciente quando ho scritto MOTO che qualcuno avrebbe avuto da ridire :hahaha:
In ogni caso era comodo per andare a lavoro ogni mattina senza spaccarti la schiena per 200km.

P.S.: La Aprilia RSV 4 la tengo per le grandi occasioni :omertà:

Aaaahhhhhhh allora da BUON motociclista quale sei e dal palato pure fine avresti dovuto specificarlo.
Mi dispiace ma non hai scusanti :smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Tipica domanda da motociclista incallito


Tipica risposta che a noi motociclisti fa pensare "aahh uno scooterone no nà motu!" :omertà:
L'hai pensato vero Multi? :smile:
avevo pure pensato di scriverlo ma poi non conoscendolo bene non lo ho scritto :smile:
Beh, ne ero cosciente quando ho scritto MOTO che qualcuno avrebbe avuto da ridire :hahaha:
In ogni caso era comodo per andare a lavoro ogni mattina senza spaccarti la schiena per 200km.

P.S.: La Aprilia RSV 4 la tengo per le grandi occasioni :omertà:
quando è così dovresti conoscere peppe"MAKO" (lombardo) 1098r incallito frequentatore di piste o giutex membro incallito del forum apriglia
Aaaahhhhhhh allora da BUON motociclista quale sei e dal palato pure fine avresti dovuto specificarlo.
Mi dispiace ma non hai scusanti :smile::smile:
e già :sculacci: così ci fai preoccupare:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo