multistesco
Biker cesareus
guagliu ca siti megliu di AthertonUscitina con Mauro di un paio di settimane fa..
guagliu ca siti megliu di AthertonUscitina con Mauro di un paio di settimane fa..
Uscitina con Mauro di un paio di settimane fa..
più che gemelli diversi con quelle faccine da bravi figglioli stile jack nicholson sulla copertina del film shining direi gemelli perversiAria chi siti belli!!!!!!!! sembrate i gemelli diversi del tassello!
Aria chi siti belli!!!!!!!! sembrate i gemelli diversi del tassello!
più che gemelli diversi con quelle faccine da bravi figglioli stile jack nicholson sulla copertina del film shining direi gemelli perversi
Ma parli sempre di sta tedesca.. ma non è taiwanese come la mia?!
ma portala in qualche hotel di lusso stà tedescona dagli occhi a mandorla
se volete potremmo esplorare il percorso frassati sono circa 20km ad anello ma in un tratto si sale fino a 1100ml su un fondo sabbioso in circa 3 km c'è un dislivello di 480ml roba seria
attendo news
non le piace il lusso
vuole solo fango petrazzi sudore e fatica
Ma parli sempre di sta tedesca.. ma non è taiwanese come la mia?!
per domenica quindi che si fà giro in aspromonte-giro a serra san bruno-tour della costa degli dei in bdc con fermata fricchettona in piazza ercole mu mustramu i musculi alle turiste tedesche??
visto che lo slittamento forzato delle ferie e la perdita della caparra del viaggio "aggia sfuga"
[url]http://youtu.be/E1p9vAkWO9g[/URL]
se volete potremmo esplorare il percorso frassati sono circa 20km ad anello ma in un tratto si sale fino a 1100ml su un fondo sabbioso in circa 3 km c'è un dislivello di 480ml roba seria
attendo news
grazie grazie....p.s. a stu giru fazzu peju d'italo beccateve mappa ed altimetria
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1468[/URL]
io ho fatto solo un pezzo quindi il resto è avventura pura
Presente! Dove voleteper domenica quindi che si fà giro in aspromonte-giro a serra san bruno-tour della costa degli dei in bdc con fermata fricchettona in piazza ercole mu mustramu i musculi alle turiste tedesche??
visto che lo slittamento forzato delle ferie e la perdita della caparra del viaggio "aggia sfuga"
http://youtu.be/E1p9vAkWO9g
attendo news
Ma quando "siete soli" stai sempre tu sopra?
aspettiamo mauro e la tedescona io per invogliarvi vi pozzu offriri a colazioni e l'aperitivoquando lo facciamo? dai organizzate tutto e fatemi sapere...
azz anvedi mauro "o dominatore"Ma quando "siete soli" stai sempre tu sopra?
come dice sempre il ceto medio alto vibbonisi "a volisti a 'mbricicletta e mo pedala"raga non esageriamo
ora pure il supermontecross
per me domenica va bene tuttoPresente! Dove volete
stò studiando per fare il salto alla bersaglieraNoto con piacere che la presenza di Multi influisce eccome
forza simpaticoni
organizzazione please
che si fa domenica ???
che la tedesca se non la porto in giro
purtroppo (come prevedevo)
domenica dovrò lavorare
quindi alla prossima raga
quindi cosa vogliamo fare???volete che proviamo l'avventura a serra??o sull'aspromonte???Per l'uscita sul Reventino bisogna posticipare in quanto ugopiazza (che poi si chiama Antonio) mi ha detto che è impegnato.
Prima tiri il sasso.........e poi
Te lo meriteresti...
Insomma sta c..o di tedesca non la riesco a vedere!
quindi cosa vogliamo fare???volete che proviamo l'avventura a serra??o sull'aspromonte???
su megliu i na lince aju nu rastu ca scusa vidimusi trovamu ncunu porcinuL'avventura a Serra non sarebbe male.......se poi nel trovare le strade sei bravo quanto me allora anche i lupi serrisi scopriranno quant è buono un biker