ce l'abbiamo fatta.... Minibus pronto e già in "zona operazioni".... (come già accennato a Clax che ha avuto la notizia dell'acquisto quasi in tempo reale)
Mi manca solo l'attivazione dei pagamenti online ma entro stasera credo di risolverlo..... dopodichè chiunque può prenotare la sua giornata!
Nel frattempo vi segnalo che via FB al momento sono arrivate richieste da statunitensi e canadesi...... (non nascondo la commozione per i 2 canadesi che mi hanno detto venire dalla British Columbia ed essere assidui frequentatori di Whistler......dovevano fare 2 settimane in Puglia, ma deviano un paio di giorni solo per venire a vedere); il problema per loro sono che vogliono le MTB, e non del decathlon; vi dico solo che gli dovremo noleggiare le bici nostre, e ci hanno fatto questa precisa domanda (ve la traduco in italiano ma si capiva benissimo anche in inglese):
"la Giant e la Rose vanno bene, ma se si riuscisse ad avere delle full da 29'' del 2018 preferiremmo queste ultime. Potremmo forse noleggiarle a Cosenza, abbiamo visto sulla mappa che è una grande città, lì dovremmo trovarle di sicuro. Quale negozio ci consigliate?"
e vi ho detto tutto.... anzi vi dirò di più... ho pure provato a chiamare a qualche negozio a Cosenza, ma immagino sappiate già che risposte ho avuto!