Cencio và in Sicilia

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Manca poco.:mrgreen:
Lunedì saremo finalmente in Sicilia!!
..........
Ho già contattato Francesco (cicciopeloso) e Alessandro (66) . Se qualcun altro mi vuole mandare il suo cellulare
per mp , lo ringrazio in anticipo.
Ci vediamo presto.
Un 1000 grazie a tutti voi!!:-? :-?
Il mio lo trovi nel mio profilo..... e cmq sono quotidianamente in contatto con Sixtysix..... cercheremo di pianificarti un bel tour!!:-|

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il 9 ottobre in tarda mattina/primo pomeriggio saremo a Siculiana ( BB Casale Vacanze).o-o
Il tempo di sistemarci , rimontare le bici e siamo pronti per il giro
a Torresalsa.

Ragazzi ieri ho avuto il piacere di uscire con Cencio e Consorte due seri e bravissimi ragazzi, uscita di circa 32km non molto lunga ma bella e piacevole, giro turistico ai Templi, Icori e S.Leone, ci siamo divertiti soprattutto con Cencio che mi tallonava nei sali e scendi dell'icori.
Alla prossima.

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Ragazzi ieri ho avuto il piacere di uscire con Cencio e Consorte due seri e bravissimi ragazzi, uscita di circa 32km non molto lunga ma bella e piacevole, giro turistico ai Templi, Icori e S.Leone, ci siamo divertiti soprattutto con Cencio che mi tallonava nei sali e scendi dell'icori.
Alla prossima.
Dovevo esserci anch'io... lo avevo promesso a Cencio, ma purtroppo sono bloccato a casa con una caviglia gonfia......:scassat: postumo di una brutta distorsione occorsa durante l'uscita di Cammarata!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
fin'ora non so nulla, mi sono sentito con Ciccio stamane, mi richiama stasera per dirmelo perchè dipende da dove alloggeranno, se all'Ariel (NIcolosi) o se al Brunek a zafferana. Da questo dipende l'orario di partenza e il percorso da fare che ancora non è deciso...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo