Cencio và in Sicilia

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Allora ho prenotato sia il volo che l'auto : sarò a Trapani Lunedi 9 mattina (Volo Ryanair 9986).
Il volo di ritorno è previsto per Sabato 14 mattina.
Ho prenotato anche l'auto che ritirerò in aeroporto , quindi non avrò nessun problema per gli spostamenti.
Il nostro programma dipende anche dalla vostra disponibilità ad accompagnarci sui percorsi . Insomma voi proponete e noi ci regoliamo di conseguenza.
Un grazie anticipato a tutti.o-o

@Cicciopeloso : non ho nessun problema a fare qualsiasi percorso , mia moglie però non digerisce quelli troppo tecnici . Per quanto riguardo l'impegno fisico al momento sono Ko ma spero di rientrare in una forma decente...:zapalott: Mia moglie pedala ...pedala...pedala senza grossi patemi e non si lamenta:beautifu:

V3rona

Biker velocissimus
Allora ho prenotato sia il volo che l'auto : sarò a Trapani Lunedi 9 mattina (Volo Ryanair 9986).
Il volo di ritorno è previsto per Sabato 14 mattina.
Ho prenotato anche l'auto che ritirerò in aeroporto , quindi non avrò nessun problema per gli spostamenti.
Il nostro programma dipende anche dalla vostra disponibilità ad accompagnarci sui percorsi . Insomma voi proponete e noi ci regoliamo di conseguenza.
Un grazie anticipato a tutti.o-o

@Cicciopeloso : non ho nessun problema a fare qualsiasi percorso , mia moglie però non digerisce quelli troppo tecnici . Per quanto riguardo l'impegno fisico al momento sono Ko ma spero di rientrare in una forma decente...:zapalott: Mia moglie pedala ...pedala...pedala senza grossi patemi e non si lamenta:beautifu:

Se vuoi fare il giro dell'Etna e Trombatore con Ciccio sono disponibili lo possiam tranquillamente fare anche se considerate che fino a Domenica prossima porta acquazzoni sull'Etna !!:cry:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Dario, cencio viena Ottobre!

Comunque sia, poichè non sarete qui nel finesettimana, avvertite qualche giorno prima, che mi organizzo, sicuramente un giro lo organizziamo. Chiaramente le condizioni meteo decideranno se puntare in alta quota (Torre del Filosofo), media quota (altimontana) bassa quota (zone di adrano-maletto).
Quando ti chiedevo (Cencio) di cosa volete fare, volevo sapere info del tipo dislivello-kilometraggio- durata (1 gg, 2gg, 1/2g)
Comunque, sia io ci sarò.
Trombazza, V3rona, Etbike, fatevi sentire!:richiamo_papere:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Comunque sia, poichè non sarete qui nel finesettimana, avvertite qualche giorno prima, che mi organizzo, sicuramente un giro lo organizziamo. Chiaramente le condizioni meteo decideranno se puntare in alta quota (Torre del Filosofo), media quota (altimontana) bassa quota (zone di adrano-maletto).
Quando ti chiedevo (Cencio) di cosa volete fare, volevo sapere info del tipo dislivello-kilometraggio- durata (1 gg, 2gg, 1/2g)
:sbavon: :sbavon: caro ciccio un giro di più giorni mi farebbe proprio gola ma ti ripeto dipende da voi che ci accompagnate oppure che ci date indicazioni precise , tracce gps ecc.
Noi non abbiamo nessun problema nè di Km nè di dislivello dato che abbiamo tempo...

etbike

Biker infernalis

Deduco che siete tutti sfacinnati!!!!
Il calore e la disponibilità caratterizzano i siciliani, ma mi chiedo nessuno di voi lavora????
Anche perchè se non si lavora da fine mese in poi bisogna accontentarsi di pane& cipolla o peggio di pane&acqua......alimentazione non sufficiente per uno sportivo non agonista.

Io dunque sarei disponibile xun solo giorno sull'Etna....... cicciopeloso e V3rona fatemi sapere:prost:

2 giorni

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IO voglio tornare sull'etna e l'occasione dell'arrivo del cencio è ghiotta, ma
PROPONGO un giro in discesa: DAL CRATERE - 3000 MT - ATTRAVERSO IL CITELLI guidati da Giambattista.
Sennò, aspetto che emerge EMPEDOCLE!!!

ziocrazy

Biker assatanatus
PROPONGO un giro in discesa: DAL CRATERE - 3000 MT - ATTRAVERSO IL CITELLI guidati da Giambattista.

Un mio amico, mi confidò che un suo un avo borbone, girava su Ferdinandea (front rigide) e che era una manna per la Mountain Bike..
Single Track freschi freschi!!

Bye!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Potremo fare un giorno un giro + pedalato :i-want-t: e il giorno seguente la discesa dal cratere;-)
Pensavo il giorno del mio arrivo di raggiungere i Nebrodi
(a Tortotici ho già in mente l'agriturismo dove fermarmi
e dove sono già stato) da lì arrivare a Linguaglossa mi pare
non ci sia molto o sbaglio ? Ripartire il 12 e il 13 fare il
giro della Valle dei Templi ad Agrigento.
Che ne pensate ?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Potremo fare un giorno un giro + pedalato :i-want-t: e il giorno seguente la discesa dal cratere;-)
Pensavo il giorno del mio arrivo di raggiungere i Nebrodi
(a Tortotici ho già in mente l'agriturismo dove fermarmi
e dove sono già stato) da lì arrivare a Linguaglossa mi pare
non ci sia molto o sbaglio ? Ripartire il 12 e il 13 fare il
giro della Valle dei Templi ad Agrigento.
Che ne pensate ?

per quelle date dovrei aver finito gli esami e potrei fare tutte le tappe!:-?

V3rona

Biker velocissimus
Io ci dovrei essere tutti i giorni, mi dite o "ridite" le date più o meno ?? 12-13 giro della valle dei templi .... giusto ? quindi sull'Etna prima o dopo ? ehehehe

Cmq sono convinto che bisogna sapere le date in modo che si dà anche un occhiata al tempo,se è buono si fà come ha detto Ciccio altrimenti andiamo per un giro ai piedi della "muntagna" !!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
SixtySex: La discesa dal cratere in questione la hai fatta? Io no, ma so di cosa si parla, sia perchè giambattista me l'ha spiegata sia perchè conosco la zona.
E' una discesa da godersi con una bc da Freeride, si scende tra i canaloni a naso, puntando il citelli.Ah, si sale con la jeep! Cencio, tu cosa ne pensi?
Ai crateri sommitali posso portarti alla Torre del Filosofo (in sella!(altrimenti non vengo :-|)) e fare la discesa nei sabbioni, una front va + che bene (fatta già 4 volte quest'anno, almeno 1 volta da molti forumendoli accorsi!)
Se volete farvi un giro pedalato l'ideale è il giro dell'etna, ma bisogna organizzarsi poichè necessita di un riporto in auto.
Per quanto riguarda i tempi, il giro può essere fatto anche in 2 gg pernottando in rifugio con il sacco a pelo (non gestito, con camino). Oppure utilizzare solo una giornata. La salita alla Torre del Filosofo necessita di circa 2 ore. la discesa.....10-15 minuti. Crazy farebbe anche meno :loll:
Dipende dai gusti, insomma.
Secondo me, (ma parlo senza conoscere gli orari dei voli!): 9 nebrodi ,10 e 11 li passate sull'etna, 12-13 passate nelle mani dell'SSST.
Dimmi un pò!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo