Cencio và in Sicilia

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ieri sera stavamo esaminando le varie proposte , tutte interessanti.
Adesso però bisogna fare una scelta e convenivamo entrambi che un programma troppo serrato per noi diventa non sostenibile , tenendo conto
delle nostre possibilità fisiche e degli spostamenti che dobbiamo fare.
In secondo luogo non voglio che qualcuno si prenda impegni che poi magari per motivi diversi non possiamo rispettare . Mi dispiacerebbe fare prendere ferie a qualcuno di voi e poi magari il giro programmato non lo possiamo fare.
A mio parere è meglio fare così , fissiamo due date sicure per i giri in mtb
che potrebbero essere il giorno 10 per l'Etna e il 12 per Agrigento.
Per il resto poi vediamo quando siamo in Sicilia , se qualcuno può accompagnarci bene se no amen....

V3rona

Biker velocissimus
Adesso però bisogna fare una scelta e convenivamo entrambi che un programma troppo serrato per noi diventa non sostenibile , tenendo conto
In secondo luogo non voglio che qualcuno si prenda impegni che poi magari per motivi diversi non possiamo rispettare . Mi dispiacerebbe fare prendere ferie a qualcuno di voi e poi magari il giro programmato non lo possiamo fare.
Per il resto poi vediamo quando siamo in Sicilia , se qualcuno può accompagnarci bene se no amen....

Perfect !:mrgreen:

OFF-TOPIC:
Sono biker urlandum ! :-P

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
che uomo saggio....:saccio:

Comunque per il 10 o per il giorno d'arrivo, il 9, su PInao BAttaglia dovrei esserci, se facciamo un orario umano che possa anche lasciare a mio figlio a scuola, allora ci sono sicuro sicuro.:capitani:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
cosa sentono le mie orecchie ..... madonie........ uhhhhhhhh libidine

madonie con six, il peloso e il glandiatore.......... doppia libidine

madonie con six, il peloso, glande e... crazy libidine coi fiocchi

e se venissi pure io.......
o-o

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Stiamo ancora decidendo il da farsi.
Siamo abbastanza fuori allenamento e non possiamo fare giri troppo impegnativi come altimetria.
Vi sarei grato se potete mettere lunghezza e altimetria dei giri che proponete
e indicativamente il tempo occorrente per percorrerli.
Così finalmente decidiamo.
Grazie 1000 in anticipo!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Siamo abbastanza fuori allenamento e non possiamo fare giri troppo impegnativi come altimetria.

http://www.ssstbiketeam.it >itinerari

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

PERFETTO! io sono letteralmente scoppiato! :il-saggi:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Per l'ascesa ai crateri dai un occhio a
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=49581&page=3

considera che si potrebbe semplicemente salire alla torre del filosofo e ridiscendere al sapienza (ovvero tornare indietro). L'itinerario così come l'ho fatto io necessita di un riporto auto da zafferana fino al sapienza.

Io vi consiglio: scegliete uno o 2 gg, comunicateli x tempo, noi organzizziamo, ed eventualmente "correggiamo il tiro" se il tempo non consente...

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ieri sera , dando un occhiata alla cartina , notavamo che forse forse ci conveniva fare i primi due giorni ad Agrigento.
Praticamente arrivati a Trapani in poco più di due ore siamo
a Montallegro e nel pomeriggio potremmo fare il giro di TorreSalsa che non è molto impegnativo. Il giorno seguente
(10 Ottobre) quello della Valle dei Templi
Rimarrebbero i giorni 11 e 12 .Il 13 non lo considererei
visto che lo dovremo utilizzare per avvicinarci a Trapani e eventualmente fare una puntatina a Favignana nel pomeriggio . Il 14 infatti abbiamo l'aereo alle 6.15 la mattina!
11 e 12 ? Etna ? Madonie ?
Da Agrigento a Nicolosi/Catania quanto ci vuole ?
Se non c'è moltissimo potremmo anche partire il 10 pomeriggio per essere già pronti per il giro l'11.
Tenete conto che vorremo anche un pò di tempo per noi da trascorrere extra-bici visto che è molto che non ci facciamo una vacanza senza figli.
Fatemi sapere che ne pensate.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ieri sera , dando un occhiata alla cartina , notavamo che forse forse ci conveniva fare i primi due giorni ad Agrigento.
Praticamente arrivati a Trapani in poco più di due ore siamo
a Montallegro e nel pomeriggio potremmo fare il giro di TorreSalsa che non è molto impegnativo. Il giorno seguente
(10 Ottobre) quello della Valle dei Templi
Rimarrebbero i giorni 11 e 12 .Il 13 non lo considererei
visto che lo dovremo utilizzare per avvicinarci a Trapani e eventualmente fare una puntatina a Favignana nel pomeriggio . Il 14 infatti abbiamo l'aereo alle 6.15 la mattina!
11 e 12 ? Etna ? Madonie ?
Da Agrigento a Nicolosi/Catania quanto ci vuole ?
Se non c'è moltissimo potremmo anche partire il 10 pomeriggio per essere già pronti per il giro l'11.
Tenete conto che vorremo anche un pò di tempo per noi da trascorrere extra-bici visto che è molto che non ci facciamo una vacanza senza figli.
Fatemi sapere che ne pensate.

QUindi:
in 2 ore da trapani sei a Siculiana, lascia stare Montallegro. Chiama il http://www.villasikania.com oppure http://www.casalevacanze.it/index.htm il primo albergo quasi 4 stelle e il secondo ottimo B&B per entrambi fai il mio nome. Agrigento dista da Siculiana 15 minuti.
Il giro di Torre Salsa si può fare anche di pomeriggio se ve la sentite dopo il viaggio sennò l'indomani NO problem e 11 Valle dei Templi.
Sia Piano Battaglia che Nicolosi distano circa 2 ore da Ag, qualcosa di+ nicolosi. PEr piano battaglia se andiamo il 112 io ci sono. il 14 devo essere sull'Etna che probabilmente ci sarà la SMINKIALIZED CUP, ancora aspettiamo conferma. Se non dovesse esserci Vi accompagno con piacere anche i giorni successivi.
asta aquì
ss

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Manca poco.:mrgreen:
Lunedì saremo finalmente in Sicilia!!
Allora i giorni di Lunedi e Martedi faremo i giri di TorreSalsa
e della Valle dei Templi. Sono già daccordo con 66 (grazie!!) i giorni seguenti probabilmente Etna o Madonie.
Dipenderà dalla situazione meteorologica.
Ho già contattato Francesco (cicciopeloso) e Alessandro (66) . Se qualcun altro mi vuole mandare il suo cellulare
per mp , lo ringrazio in anticipo.
Ci vediamo presto.
Un 1000 grazie a tutti voi!!:-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo