Catria park Season 2013 !!!!!

bruglur

Biker serius
:arrabbiat:ATTENZIONE !!!:arrabbiat:
Vi ricordo che per il mese di giugno l'impianto di risalita del Monte Catria rimarrà aperto solo di domenica!!!
Quindi il sabato tutti al mare con le fidanzate ;-)
Per il calendario completo ed aggiornato: [url]www.montecatria.com[/URL] o [url]www.catriapark.com[/URL]
:spetteguless:Spargete la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao , volevo delle info , per affittare le bike a chi devo sentire ? c'è qualcuno che affitta al catria oppure mi devo attrezzare prima .... ciao ciao
 

chicchetto75

Biker popularis
Ciao , volevo delle info , per affittare le bike a chi devo sentire ? c'è qualcuno che affitta al catria oppure mi devo attrezzare prima .... ciao ciao

:i-want-t:
Ciao, per il mese di agosto l'ASD Monte Catria Ski&Bike sta organizzando un noleggio / test bike come lo scorso anno.
Per il momento ti devi organizzare prima: abbiamo tre negozzi convenzionati in zona (dipende da che parte arrivi): Cicli Cingolani a Pianello d'Ostra, Mondobici a Fermignano e Da Mastini a Cagli.
Per indirizzi e recapiti telefonici vai su [url]www.catriapark.com[/URL] dove troverai anche tutte le info sul bikepark.
Ciao:spetteguless:
 

chicchetto75

Biker popularis
Ciao ragazzi, dal mese di luglio sarà possibile acquistare la T-Shirt del CatriaPark prodotte dall'ASD Monte Catria Ski & Bike grazie alla collaborazione del noto marchio Joe Rivetto.
Prodotte in due colorazioni, bianco & nero, disponibili dalla S alla XL.
Limited Ediotion 2011 in soli 120 pezzi!
Maggiori info presto su [url]www.asmontecatria.com[/URL]
Per acquistarel, appena dtampate, presso il rifugio Cupa delle Cotaline all'arrivo dell'impianto di risalita.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

bruglur

Biker serius
:i-want-t:
Ciao, per il mese di agosto l'ASD Monte Catria Ski&Bike sta organizzando un noleggio / test bike come lo scorso anno.
Per il momento ti devi organizzare prima: abbiamo tre negozzi convenzionati in zona (dipende da che parte arrivi): Cicli Cingolani a Pianello d'Ostra, Mondobici a Fermignano e Da Mastini a Cagli.
Per indirizzi e recapiti telefonici vai su [url]www.catriapark.com[/URL] dove troverai anche tutte le info sul bikepark.
Ciao:spetteguless:

Ok grazie mille per le info ... ultima domanda ... siccome non ci sono stato mai e non ho idea di come sono i tracciati mi posso divertire con la mia stump elite del 2011 con 140 di escursione oppure devo affittare per forza altrimenti non mi divertirei ...???
 

chicchetto75

Biker popularis
Ok grazie mille per le info ... ultima domanda ... siccome non ci sono stato mai e non ho idea di come sono i tracciati mi posso divertire con la mia stump elite del 2011 con 140 di escursione oppure devo affittare per forza altrimenti non mi divertirei ...???
:spetteguless: Secondo me per i Carbonai ti diverti con la Stump, :il-saggi:per la DH ti consiglio una bella bici da discesa!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehilà.. avevo scritto un post apposito per trovare gente, riscrivo di qua che mi sembra meglio:

Ciao a tutti,

a fine agosto dovrei andare a passare qualche giorno al mare a Senigallia.. ne vorrei quindi approfittare per portarmi dietro la bici e infilarmi in qualche bike park in quelle zone, dato che, venendo dalla Lombardia, non sono mai andato più a sud di Sestola.

pirs75 mi ha parlato di Catria e Frontignano (con risalite in funivia/seggiovia/etc). Rimango lì solo pochi giorni (da sabato 27 a mercoledì 31) quindi potrei fare un giretto sabato stesso e poi lunedì o martedì, qualcosa di questo tipo (vorrei godermi anche il mare e fare un salto a Riccione, visto che è lì vicino, per andare a locali).

Trovo qualcuno a girare? E' aperto in settimana o solo nei weekend?

Saluti e ci vediamo presto!
 

chicchetto75

Biker popularis
Ehilà.. avevo scritto un post apposito per trovare gente, riscrivo di qua che mi sembra meglio:

Ciao a tutti,

a fine agosto dovrei andare a passare qualche giorno al mare a Senigallia.. ne vorrei quindi approfittare per portarmi dietro la bici e infilarmi in qualche bike park in quelle zone, dato che, venendo dalla Lombardia, non sono mai andato più a sud di Sestola.

pirs75 mi ha parlato di Catria e Frontignano (con risalite in funivia/seggiovia/etc). Rimango lì solo pochi giorni (da sabato 27 a mercoledì 31) quindi potrei fare un giretto sabato stesso e poi lunedì o martedì, qualcosa di questo tipo (vorrei godermi anche il mare e fare un salto a Riccione, visto che è lì vicino, per andare a locali).

Trovo qualcuno a girare? E' aperto in settimana o solo nei weekend?

Saluti e ci vediamo presto!



:spetteguless:Ciao, a fine agosto il Catria è aperto tutti i giorni.
Tutte le info le puoi trovare sul sito [url]www.catriapark.com[/URL] [url]www.asmontecatria.com[/URL] oppure nella pagina facebook monte catria ski & bike aggiornata quotidianamente. Al Catria trovi tutti i giorni rider che girano.
Per maggiori info puoi contattarmi sulla pagina fb.
Ciao!
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Qualche scatto fatto la notte di san lorenzo, sù in vetta a 1701 mt. slm.

2cdfocp.jpg


23v135e.jpg


359deg0.jpg


1yr7r4.jpg


15x272u.jpg


16ay3qc.jpg


9qij9g.jpg


:voxpopul:
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Minchia! complimenti belle ste foto in notturna! ma per curiosità per farle così hai usato un grandangolo (fish eye), con cavalletto e tempi di esposizione lunghi? te l'ho chiedo perchè a me in notturna non mi vengono decenti!

...ahah..a te neanche di giorno!:loll:
..il Gabry ha attrezzatura pro..
.poi logico che ci vuole anche un buon occhio artistico per l' inquadratura...belle davvero...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...ahah..a te neanche di giorno!:loll:
..il Gabry ha attrezzatura pro..
.poi logico che ci vuole anche un buon occhio artistico per l' inquadratura...belle davvero...

(neanche di giorno), l'ho volevo scrivere fra parentesi, sapevo che te o paiardo avreste eccepito, :smile: piuttosto noi stiamo aspettando il link a picasa delle altre foto che hai fatto ieri! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo