Catria park Season 2013 !!!!!

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao ragazzi!! Io Vengo Dalla provincia di viterbo,l'anno scorso avendo una Casa a cantiano PS,mi sono avventurato per la prima volta,e con una bici da trail,giu' per La pista dh del catria...essendo digiuno di discesa mi sono proprio cagato sotto,facendo meta del percorso a piedi. Poi da quell'esperienza mi sono comprato una bici un po' + da discesa(big hit lll) e ho inziato a girare quaggiu' dalle mie parti,con bellissime soddisfazioni. Ma mi e' rimasta nella testa quella Mia prima discesa dal catria....nn vedo l'ora di riprovare a cimentarmi con quella figata Della dh... Spareste dirmi quando sara' possibile girare e quando riaprono gli impianti.

Grazie e arrivederci sul catria!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao

Finalmente un bel messaggio incoraggiante .... leggere ste cose mi piace proprio hi hi hi

Stiamo in questi giorni ripristinando i percorsi ... e credo l'impianto riapra il 20

Per sicurezza tieniti aggiornato quì

www.montecatria.com
www.catriapark.com



Ciao ragazzi!! Io Vengo Dalla provincia di viterbo,l'anno scorso avendo una Casa a cantiano PS,mi sono avventurato per la prima volta,e con una bici da trail,giu' per La pista dh del catria...essendo digiuno di discesa mi sono proprio cagato sotto,facendo meta del percorso a piedi. Poi da quell'esperienza mi sono comprato una bici un po' + da discesa(big hit lll) e ho inziato a girare quaggiu' dalle mie parti,con bellissime soddisfazioni. Ma mi e' rimasta nella testa quella Mia prima discesa dal catria....nn vedo l'ora di riprovare a cimentarmi con quella figata Della dh... Spareste dirmi quando sara' possibile girare e quando riaprono gli impianti.

Grazie e arrivederci sul catria!!
 

chicchetto75

Biker popularis
Biker ci siamo!
:duello::duello::duello::duello:
Ultimi lavori di manutenzione alla telecabina e si riparte (Sempre che il matty e la sua squadra finiscano di tirare a lucido i sentieri:smile::arrabbiat::i-want-t:).
Sul sito [url]www.asmontecatria.com[/URL] "estate" e in quello del gestore [url]www.montecatria.com[/URL] "impianti" troverete tutte le info aggiornate.
Meteo permettendo si riparte l'ultima domenica di maggio, poi weekend 2-3 giugno ed a seguire tutte le domeniche fino a luglio...
Pubblicato anche il listino prezzi (ufficioso):
Giornaliero Bike € 18,00
Solo salita € 5,00
Anche per qesta stagione i soci dell'ASD Monte Catria avranno lo sconto (€ 15,00 ed € 8,00) per cui chi volesse iscriversi mi contatti per mail [email protected]
Per i fanatici della DH possiamo fare anche lo stagionale estivo, contattatemi per dettagli.
A presto!!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
:cucù:ciao a tutti ad agosto non mankerò! verrò giù una settimana (la prima di agosto credo,pure io casa a cantiano) ..il max sarebbe riuscire a fare una giornata di risalite e una giornata pedalata (fin su alla croce :-)) in compagnia..
l'ex froggy del bart:hail: tornerà a gustare i mitici sentieri del catria:free:
a presto e buone pedalate!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Biker ci siamo!
:duello::duello::duello::duello:
Ultimi lavori di manutenzione alla telecabina e si riparte (Sempre che il matty e la sua squadra finiscano di tirare a lucido i sentieri:smile::arrabbiat::i-want-t:).
Sul sito [URL="http://www.asmontecatria.com"][url]www.asmontecatria.com[/URL][/URL] "estate" e in quello del gestore [URL="http://www.montecatria.com"][url]www.montecatria.com[/URL][/URL] "impianti" troverete tutte le info aggiornate.
Meteo permettendo si riparte l'ultima domenica di maggio, poi weekend 2-3 giugno ed a seguire tutte le domeniche fino a luglio...
Pubblicato anche il listino prezzi (ufficioso):
Giornaliero Bike € 18,00
Solo salita € 5,00
Anche per qesta stagione i soci dell'ASD Monte Catria avranno lo sconto (€ 15,00 ed € 8,00) per cui chi volesse iscriversi mi contatti per mail [email protected]
Per i fanatici della DH possiamo fare anche lo stagionale estivo, contattatemi per dettagli.
A presto!!!

:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo