Catria park Season 2013 !!!!!

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Qualche scatto fatto la notte di san lorenzo, sù in vetta a 1701 mt. slm.


Minchia! complimenti belle ste foto in notturna! ma per curiosità per farle così hai usato un grandangolo (fish eye), con cavalletto e tempi di esposizione lunghi? te l'ho chiedo perchè a me in notturna non mi vengono decenti!


grazie x i compli....
le ho scattate con una canon 7D/ Obiettivi. EF 50mm 1,4 / fish-eye 8 mm. f3.5/ EFS 17-85 mm. f 1:4-5.6/ + scatto remoto (telecomando x lasciare aperto l'otturatore quanto vuoi)....

ps. sgommo bart l'atrezzatura da pro bisogna anche saperla usare.... hihihihi
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
altri 2 scatti...
stella cadendte

n48a6u.jpg


2e1wzg3.jpg
 

chicchetto75

Biker popularis
La stagione estiva ha chiuso i battenti, ieri domenica 9 ottobre è stato l'ultimo giorno e per i pochi rider che hanno avuto il coraggio di sfidare il Catria la natura ha regalato il primo tratto di DH imbiancato di neve!
Un ringraziamento a tutti i biker che sono saliti con l'impainto di risalita del Monte Catria ed un arrivederci alla prossima stagione speriamo con alcune grandi novità.:spetteguless:
Presto sulla pagina di FB alcune foto scattate ieri.
Per gli amanti degli sport invernali l'addio sarà breve, speriamo di rincontrarci già a Dicembre.
Grazie a tutti, Mirco.:il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
La stagione estiva ha chiuso i battenti, ieri domenica 9 ottobre è stato l'ultimo giorno e per i pochi rider che hanno avuto il coraggio di sfidare il Catria la natura ha regalato il primo tratto di DH imbiancato di neve!
Un ringraziamento a tutti i biker che sono saliti con l'impainto di risalita del Monte Catria ed un arrivederci alla prossima stagione speriamo con alcune grandi novità.:spetteguless:
Presto sulla pagina di FB alcune foto scattate ieri.
Per gli amanti degli sport invernali l'addio sarà breve, speriamo di rincontrarci già a Dicembre.
Grazie a tutti, Mirco.:il-saggi:

ci vediamo nel 2012 !!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi ieri è stata un'esperienza che si racconterà per anni, mai presa pioggia neve e grandine in bici nello stesso giorno, una figata appena posso posto il video, cmq al rifugio era così: ImageUploadedByTapatalk1318258713.429724.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Spostate le tavole che permettevano l'attraversamento degli scoli dell'acqua nella pista di DH trattate per resistere alle intemperie e depositate a bordo strada ... si pregano gli addetti ai lavori di non farle sparire come lo scorso inverno.

Matty
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo