Catria park Season 2013 !!!!!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Che dire del Catria.......se la mattina non te sei svegliato bene, ce pensa da sicuro lui a farlo per te!!!
Bellissima giornata, tracciato che all'inizio sembra uno dei più classici scorrevoli divertenti dentro il bosco, poi si trasforma in paura e delirio!!
Incazzatissimo dalla seconda metà con pendenze molto forti e passaggi tosti...facendo la prima discesa con i due nuovi allievi di casa Foligno Freeride ELia e Samuele (già mountainbiker esperto che vuole buttarsi nel nostro mondo!), mi sono accorto della difficoltà del tracciato affrontato da persone alle prime armi, poi dando il gas nella seconda discesa ho capito anche i limiti di uno non proprio di primo pelo...divertente e non ti lascia un secondo!

Poi gli amici dei Sorci Verdi ci hanno portato nel pomeriggio a fare il famoso sentiero dei "Carbonari", dall'arrivo della seggiovia si pedala bene per 2 km e poi sotto lo sguardo del Catria ci si butta dentro il bosco...una serie di sali e scendi e poi la discesa vera e propria......GODURIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Uno dei sentieri più belli che abbia mai fatto...paragonabile allo zucchero dante come dislivello ma molto più scorrevole, soprattutto in curva con delle mega paraboliche naturali!!! Tutto al ruota di un local....me so divertito come li fii!!

Giudizio: PRESTO CI TORNO!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Incazzatissimo dalla seconda metà con pendenze molto forti e passaggi tosti...facendo la prima discesa con i due nuovi allievi di casa Foligno Freeride ELia e Samuele (già mountainbiker esperto che vuole buttarsi nel nostro mondo!), mi sono accorto della difficoltà del tracciato affrontato da persone alle prime armi...
la mia mentoniera conferma e quota:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bella mattinata... purtroppo ho fatto poco visto che sono dovuto rientrare per una urgenza.
Ho fatto metà DH in solitaria... e me so cagato sotto, inoltre mi sono pure schiantato per terra:paur:, cmq sono stato molto bene e bei posti.

Prima di fare la DH ho girato un pò sotto il Catria, scenari stupendi, poi volevo fare i CarbonaiFR ma mi sono fermato dopo un pò perché il sentiero sembrava parecchio sporco(a meno che non abbia cannato la strada)... e visto che il cellulare non prendeva ho preferito ritornare sui miei passi.
Ritornerò sicuramente per farci giornata... con calma spero:celopiùg:
Dove eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????
Sabato sembravo un cercatore: chiunque incontravo chiedevo " Sei tu Pirs ??" .... alla fine ho rinunciato, stamattina accendo il pc e vedo le tue email !!

Peccato sarà per la prox volta !! :celopiùg:
 

pirs75

Biker perfektus
Dove eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????
Sabato sembravo un cercatore: chiunque incontravo chiedevo " Sei tu Pirs ??" .... alla fine ho rinunciato, stamattina accendo il pc e vedo le tue email !!

Peccato sarà per la prox volta !! :celopiùg:

dipenderà dal meteo... al più tardi vengo il 28 con Girobike per il giro AM fatto da voi ieri.

Io mi sa che ti ho visto al parking mentre stavo caricando la biga in macchina per il rientro anticipato, stavi parlando con alcuni ragazzi dello Smile... erano circa le 13, può essere? Cmq ho caricato le poche foto su Facebook:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
dipenderà dal meteo... al più tardi vengo il 28 con Girobike per il giro AM fatto da voi ieri.

Io mi sa che ti ho visto al parking mentre stavo caricando la biga in macchina per il rientro anticipato, stavi parlando con alcuni ragazzi dello Smile... erano circa le 13, può essere? Cmq ho caricato le poche foto su Facebook:celopiùg:

Si ero io !!!!!!!!!!!!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Confermo... grazie di essere venuti!:i-want-t:

Grande Matty, vai come il vento!!! Me so divertito come un matto...adddrenalinaaaaaa!!!
Vi capisco benissimo, quando abbiamo organizzato delle giornate dalle nostre parti, gran faticata è, ma la soddisfazione più grande è proprio quella!

Torneremo presto, spero di poter ricambiare ospitandovi dalle nostre parti per una bella giornata di FREERIDE!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grande Matty, vai come il vento!!! Me so divertito come un matto...adddrenalinaaaaaa!!!
Vi capisco benissimo, quando abbiamo organizzato delle giornate dalle nostre parti, gran faticata è, ma la soddisfazione più grande è proprio quella!

Torneremo presto, spero di poter ricambiare ospitandovi dalle nostre parti per una bella giornata di FREERIDE!!!


Freelele devi aver un bel manico, xchè non è facile stare dietro al Matty ................:}}}:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Diciamo che ce l'ho messa tutta ma non è stato facile...il segreto è mettere le ruote esattamente dove le mette chi ti precede e fidarti ciecamente!! Con Matty non abbiamo mai scorrazzato insieme, ma è stato subito feeling...grande, va da paura!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo