Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma perche' non finiamo l'ultimo tratto ci manca una mattinata?
Tanto e' tutto bagnato mi sa che il test rimane fangoso.
Fate vobis

Simo non hai capito che è una tecnica del matty per accattare un pò di gente per lavorare:spetteguless:... promette una giornata di discese poi una volta arrivati all'imbocco del sentiero :arrabbiat: ti mette la malapica in mano e giù a finire l'ultimo tratto del sentiero:cucù::cucù::cucù::cucù:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
altro che l'amanitafalloide, questo è l'amannajalamadonna :smile:
auguri a tittu gli zappatori.
con tutte queste idee che tira fuori il matty, ne troverò uno con le gambe sane per venire a provare il percorso?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Under Construction festeggia il suo primo natale ...

Siete tutti invitati il 26 dicembre ... ovviamente con guanti da lavoro al seguito..
....oggi sono andato a testare i lavori sù alle Cesane col Simo assieme al Presidente (..ha fatto un cappotto su uno dei droppettini! :mrgreen:) , l' Avvocato, Zigo-Zago e Angelini ò pazzo....annunccio che dò il mio benestare...bello,bello...certo il progetto è muy ambizioso e c'è ancora molto da fare per quando arriveranno gli svizzeri ?!:nunsacci:...verrò presto a dare una mano ma per il 26 ho subito la scusa pronta per evitare di zappare, sono a pranzo dai miei....inoltre oggi mi si è ri-acutizzato il mal di schiena...troppa velocità per la mulattiera che scende alla cittadella e mi s'è gelato il sudore alla schiena e mò son dolori...'mmazza so :vecio: ...se mi passa un salto lo faccio, giuro Matty, poi vengo via in tempo per pranzo...

....ma che kaz di avatar ha messo il Bax?:hahaha:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
....oggi sono andato a testare i lavori sù alle Cesane col Simo assieme al Presidente (..ha fatto un cappotto su uno dei droppettini! :mrgreen:) , l' Avvocato, Zigo-Zago e Angelini ò pazzo....annunccio che dò il mio benestare...bello,bello...certo il progetto è muy ambizioso e c'è ancora molto da fare per quando arriveranno gli svizzeri ?!:nunsacci:...verrò presto a dare una mano ma per il 26 ho subito la scusa pronta per evitare di zappare, sono a pranzo dai miei....inoltre oggi mi si è ri-acutizzato il mal di schiena...troppa velocità per la mulattiera che scende alla cittadella e mi s'è gelato il sudore alla schiena e mò son dolori...'mmazza so :vecio: ...se mi passa un salto lo faccio, giuro Matty, poi vengo via in tempo per pranzo...


....ma che kaz di avatar ha messo il Bax?:hahaha:
la testa dovevi rompere!non erevamo rimasti d'accordo che mi mandavi un sms per uscire la domenica!? bell'amico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo