Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non vorrei fare il disfattista, ma..situazione lavoratori x domani..stamani ho visto uomodimare ed è messo male...raffreddato e costipato..io ho il mal di schiena che mi perseguita..fabio75 vedo che ha poca voglia, come solito.....inoltre, meteo poco promettente....che bello un sabato mattina sotto le calde copertine a riposare.....:ronf:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non vorrei fare il disfattista, ma..situazione lavoratori x domani..stamani ho visto uomodimare ed è messo male...raffreddato e costipato..io ho il mal di schiena che mi perseguita..fabio75 vedo che ha poca voglia, come solito.....inoltre, meteo poco promettente....che bello un sabato mattina sotto le calde copertine a riposare.....:ronf:

ed anche domenica butta a schifio, quindi niente giro:cry:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...non so se poi siete andati in cantiere oggi....mi dispiace ma non ce l'ho fatta...quando mi ha suonato la sveglia, senza alzarmi dal letto ho sentito che fuori pioveva a dirotto, almeno m'è sembrato...no?:roll:...adesso piove... e allora....:ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo