Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Ho sentito il Bax che viene (!)
Leo forse no e il Gabri ha detto si
Ale non fare il principino che due gocce strette di nevischio fanno solo bene.
Per fabietto oramai in quelle manine avrai dei calli a forza di farti le p...... !!!!
Mi raccomando che sabato passato solo in due ci siam trovati.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per il Bart consiglio qs link
http://www.villa-igea.it/
ti piacerebbe eh!!!
Per la Ci' invece consiglio
http://www.manidifata.it/
almeno cosi' impegati magari portate meno sfighe.
...:loll:...io lancio sfighe?....domani sarei venuto volentieri a darvi una mano, ma devo lavorare...a me il nevischio mi fà una pippa....e poi quella foto del meteo è taroccata con photoshop....stavo a scherzà....come vedi domani c'è il sole!!!!:prost:
 

Allegati

  • italy6.jpg
    italy6.jpg
    40,4 KB · Visite: 5

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...:loll:...io lancio sfighe?....domani sarei venuto volentieri a darvi una mano, ma devo lavorare...a me il nevischio mi fà una pippa....e poi quella foto del meteo è taroccata con photoshop....stavo a scherzà....come vedi domani c'è il sole!!!!:prost:
prev_italia_20071215.jpg

Molto nuvoloso o coperto sulle regioni adriatiche ed interne appenniniche, dalla Romagna alla Puglia, con precipitazioni sparse, nevose fino al litorale; parziali annuvolamenti sulle Venezie, Basso Piemonte, Emilia, Liguria; nuvolosità irregolare su Calabria, Sicilia, Toscana settentrionale, Umbria, Campania, con locali rovesci, nevosi a bassa quota, e fino in pianura su Toscana ed Umbria; poco nuvoloso sul Lazio, Bassa Toscana, tranne per le zone orientali del Lazio dove potranno verificarsi deboli nevicate. Molto nuvoloso sulla Sardegna con piogge sparse e nevicate a bassa quota, localmente in pianura sulla parte nordorientale e settentrionale. Dal pomeriggio peggioramento sulla Sicilia e Basso Tirreno, con piogge in intensificazione e nevicate oltre 400 metri, schiarite a seguire sulla Sardegna occidentale; nuvolosità in aumento anche sul Medio Tirreno e Venezie, con deboli nevicate sparse su coste venete, Umbria, Toscana, Lazio, specie sul Perugino, Aretino, Senese, Reatino, Viterbese, Castelli Romani, Ciociaria. Venti nordorientali, in prevalenza moderati, con rinforzi su Liguria, Medio Adriatico, tendenti a ruotare da est-sudest sui mari meridionali ed a rinforzare. Temperatura in sensibile diminuzione.

Non voglio portare sfiga però..................?:nunsacci:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
prev_italia_20071215.jpg

Molto nuvoloso o coperto sulle regioni adriatiche ed interne appenniniche, dalla Romagna alla Puglia, con precipitazioni sparse, nevose fino al litorale; parziali annuvolamenti sulle Venezie, Basso Piemonte, Emilia, Liguria; nuvolosità irregolare su Calabria, Sicilia, Toscana settentrionale, Umbria, Campania, con locali rovesci, nevosi a bassa quota, e fino in pianura su Toscana ed Umbria; poco nuvoloso sul Lazio, Bassa Toscana, tranne per le zone orientali del Lazio dove potranno verificarsi deboli nevicate. Molto nuvoloso sulla Sardegna con piogge sparse e nevicate a bassa quota, localmente in pianura sulla parte nordorientale e settentrionale. Dal pomeriggio peggioramento sulla Sicilia e Basso Tirreno, con piogge in intensificazione e nevicate oltre 400 metri, schiarite a seguire sulla Sardegna occidentale; nuvolosità in aumento anche sul Medio Tirreno e Venezie, con deboli nevicate sparse su coste venete, Umbria, Toscana, Lazio, specie sul Perugino, Aretino, Senese, Reatino, Viterbese, Castelli Romani, Ciociaria. Venti nordorientali, in prevalenza moderati, con rinforzi su Liguria, Medio Adriatico, tendenti a ruotare da est-sudest sui mari meridionali ed a rinforzare. Temperatura in sensibile diminuzione.

Non voglio portare sfiga però..................?:nunsacci:
alla faccia che non volevi portare sfiga......:paur:.........fortuna che ho ancora il cornetto sulla 24
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
:arrabbiat:... altri metri scavati con sudore ... ebbene si anche se nevicava abbiamo sudato ugualmente ... paesaggio favoloso .. ad oggi si può già partire dalla strada in bici .. godendosi parte del tracciato ..

P.S. under construction ... avrà nuove trappole ... ;.=9/
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:arrabbiat:... altri metri scavati con sudore ... ebbene si anche se nevicava abbiamo sudato ugualmente ... paesaggio favoloso .. ad oggi si può già partire dalla strada in bici .. godendosi parte del tracciato ..

P.S. under construction ... avrà nuove trappole ... ;.=9/
..azz..non vi ferma niente, manco le pessime previsioni taroccate e la tormenta....ma che sò ste trappole..strutture artificiali?...ganzo...allora,per favore, per sentirmi un pò più giovine, io voglio questa!!!:mrgreen:
 

Allegati

  • Altalena.jpg
    Altalena.jpg
    29 KB · Visite: 131

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo