Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani (il 26 non ci sono) spero che non facciate troppi danni senza di me.
Per il 27 c'e' nessuno?
Bart Ale Fabio Gabri?
fatevi sentire via sms
Zagaglia voleva venire c'e' nessuno che riesce a contattarlo?
Matty lascia gli attrezzi da qualche parte
Auguri a tutti
------------------------------------------------------------
io penso di esserci !!!
x il num. di zaga non saprei...
ps. tanti auguri ai belli e ai brutti... praticamente a tutti !!!:}}}:
scusate x l'avatar un po aggressivo...
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Attendo sms di conferma dal bart ale fabbio gabri bax per domani.
Prenoto un pulmino visto che saremo cosi' tanti!!
Per chi non avesse il mio cell.
328.4148282
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ecco il risultato dei lavori di oggi..
...supervisione con zappa e malapica ssimo e bart...
manovalanza....bax al rastrello e cesoie per le rifiniture, praticamente fatica zero e sigarette molte, e gabri"distructor" all' accetta a malapica...
....creata traccia da zero con droppettino e chicane con spondine, più ripulito un bel tratto della traccia originale....mentre il matty se la spassa in Olanda ;.=9/

..foto fotoscioppata alla meno peggio per dare l' idea della vecchia traccia dove passava...



..la nuova traccia con ingresso sul droppetino e le curve con sponde...



...le curvette...



..vista dal droppettino...



...man at work....ssimo-bax-uomodimare
...foto.....bart
...spot..under costruction

 

schultz

Biker ciceronis
..ecco il risultato dei lavori di oggi..
...supervisione con zappa e malapica ssimo e bart...
manovalanza....bax al rastrello e cesoie per le rifiniture, praticamente fatica zero e sigarette molte, e gabri"distructor" all' accetta a malapica...
....creata traccia da zero con droppettino e chicane con spondine, più ripulito un bel tratto della traccia originale....mentre il matty se la spassa in Olanda ;.=9/

..foto fotoscioppata alla meno peggio per dare l' idea della vecchia traccia dove passava...



..la nuova traccia con ingresso sul droppetino e le curve con sponde...



...le curvette...



..vista dal droppettino...



...man at work....ssimo-bax-uomodimare
...foto.....bart
...spot..under costruction

bellissimo lavoro ragazzi una volta finito ci invitate a me e free?:freeride:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bellissimo lavoro ragazzi una volta finito ci invitate a me e free?:freeride:
..of course...ma ancora c'è molto da fare...il tratto lavorato fino adesso saranno si e no un 30/40 secondi di discesa...ma già di ottima qualità !:-P
....i lavori procedono a rilento...per forza....la manovalanza è poca e per la maggior parte ultraquarantenne, vedi Bax, e ad ogni fase lavorativa occorre saltare la successiva per recupero da acciacchi dovuti a zappare e rastrellare...:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..of course...ma ancora c'è molto da fare...il tratto lavorato fino adesso saranno si e no un 30/40 secondi di discesa...ma già di ottima qualità !:-P
....i lavori procedono a rilento...per forza....la manovalanza è poca e per la maggior parte ultraquarantenne, vedi Bax, e ad ogni fase lavorativa occorre saltare la successiva per recupero da acciacchi dovuti a zappare e rastrellare...:loll:

Non mi sarei mai aspettato che il Bart denigrasse il mio lavoro !!!!

Nonostante la veneranda età e gli acciacchi non mi sono mai lamentato !!!


:arrabbiat:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:romeo: che razza di sviolinata................!!!!!!!!!!
Oggi abbiamo fatto un bel giro al Montiego,molto bello con poca neve,e tanto sole,tu? Il 31 uscita pedalata o si dorme?
:babb: ciao fratellone.
..1a ciga..se vuoi proporre uscite, vai sul cenacolo....in questa discussione commenta gente che lavora sul trail alle cesane...lascia la calzetta e vieni a zappare pure te che è l' ora!:arrabbiat:

...oggi...il Bax è stato a casa, ci è mancato, e noi, giro tosto per gente tosta, siamo stati qui!...ciao, ciao, montiego!:hahaha:

pic0040gv1.jpg



2a ciga..ah..dimenticavo..cambia avatar che questo ti si addice meglio!:smile:
 

Allegati

  • 018_Uncinetto.jpg
    018_Uncinetto.jpg
    10,7 KB · Visite: 11

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..1a ciga..se vuoi proporre uscite, vai sul cenacolo....in questa discussione commenta gente che lavora sul trail alle cesane...lascia la calzetta e vieni a zappare pure te che è l' ora!:arrabbiat:

...oggi...il Bax è stato a casa, ci è mancato, e noi, giro tosto per gente tosta, siamo stati qui!...ciao, ciao, montiego!:hahaha:

pic0040gv1.jpg



2a ciga..ah..dimenticavo..cambia avatar che questo ti si addice meglio!:smile:

Sei cattivo !!! Mi vuoi far piangere ??? Se venivo, a costo di morire per collasso cardiaco in salita o per strizza in discesa, non vi avrei mollato di un centimetro !!!

:scassat::scassat::scassat:

Maledetto cellulare che non funzionato ieri sera !!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

ps: la prox volta mandami sms su tutti e due almeno ho la doppia probabilità che mi arrivi !!!!

:hail::hail::hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo