Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..1a ciga..se vuoi proporre uscite, vai sul cenacolo....in questa discussione commenta gente che lavora sul trail alle cesane...lascia la calzetta e vieni a zappare pure te che è l' ora!:arrabbiat:

...oggi...il Bax è stato a casa, ci è mancato, e noi, giro tosto per gente tosta, siamo stati qui!...ciao, ciao, montiego!:hahaha:

pic0040gv1.jpg



2a ciga..ah..dimenticavo..cambia avatar che questo ti si addice meglio!:smile:
sparate sempre un sacco di cazzate e di aver parlato di un giro non pensavo di avere fatto un danno o forse si dato che fate gruppo a parte.
Comunque grazie di aver avvisato del giro.ciao e buon anno.
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Matty torna il 2 e per il 3 e' gia' operativo sul sentiero.
Io sono libero il venerdi' e il sabato.
Chi c'e' e quando per i giorni 3 4 5 gennaio?
Forza che finiamo il tratto fino alla strada e l'uscita poi iniziamo a girare.
Fabio la casa l'hai comprata? per rinunciare al tiravento stav trattando per un castello?
Attendo vs notizie per comprar le salsiccie ole'!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per riparare alle mie ultime defezioni sarò disponibile per tutte e tre le giornate (3, 4 e 5) decidete pure voi quando si vuole fare!

Matty torna il 2 e per il 3 e' gia' operativo sul sentiero.
Io sono libero il venerdi' e il sabato.
Chi c'e' e quando per i giorni 3 4 5 gennaio?
Forza che finiamo il tratto fino alla strada e l'uscita poi iniziamo a girare.
Fabio la casa l'hai comprata? per rinunciare al tiravento stav trattando per un castello?Attendo vs notizie per comprar le salsiccie ole'!!!

@ssimo: più o meno si dato che un bilocale a Pesaro ha lo stesso prezzo di un castello della Loira
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per riparare alle mie ultime defezioni sarò disponibile per tutte e tre le giornate (3, 4 e 5) decidete pure voi quando si vuole fare!



@ssimo: più o meno si dato che un bilocale a Pesaro ha lo stesso prezzo di un castello della Loira

bella fabio :up:così ti vogliamo!!! x il 3.4.5... sono anch'io operativo:help:forza raga...venite a smaltire le luperie che vi siete ingozzati!!!:magna:
:babb: buon anno a tutti :-x
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Matty torna il 2 e per il 3 e' gia' operativo sul sentiero.
Io sono libero il venerdi' e il sabato.
Chi c'e' e quando per i giorni 3 4 5 gennaio?
Forza che finiamo il tratto fino alla strada e l'uscita poi iniziamo a girare.
Fabio la casa l'hai comprata? per rinunciare al tiravento stav trattando per un castello?
Attendo vs notizie per comprar le salsiccie ole'!!!

Ci sono sabato 5 Gennaio, il 3 e il 4 lavoro !!

:medita:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
allor venerdi' van su' i ragazzini. Faranno quel che possono poi venerdi' e sabato si rifinisce per benino.
Chi c'e' venerdi' ?
che se finiamo il sabato si da' il taglio al nastro con buffet offerto dal bax che ci ha il portafoglio piu' gonfio di tutti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
e questa è solo una parte di ciò che abbia fatto oggi... abbiamo anche sbancato mezza collina per cambiare il punto di uscita:help:, chiuse diverse buche nel primo tratto del sentiero:help:, fatto il lifting e allungato qualche curva con appoggio:help: e salvato un cane che si era SMARRITO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo