Categoria Dopati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flavio Ginocchio

Biker popularis
16/10/11
47
9
0
58
Carasco (GE)
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Fanno Veramente Schifo!!!
Nella gara a tappe,in Mtb,che si stà disputando in Brasile(BRASIL RIDE),stanno partecipando anche la coppia mista Piero Pellegrini ed Annabella Stropparo!
!!???
Per chi non lo sapesse,questi 2 Signori,per non dire Gentiluomo e Gentildonna,in Italia,sono squalificati per Doping !:arrabbiat:
Siccome in Italia non possono correre(essendo squalificati),sono andati a correre in Brasile,ebbene si,hanno pensato bene,di andare a prendere in giro tutti,anche fuori dall'Italia ! :spetteguless:
Non sapevo che nelle manifestazioni sportive,avessero messo la Categoria Dopati!:nunsacci:

Ma vi rendete conto ?
LorSignori,alla loro Ragguardevole età, danno sicuramente un'Ottimo Esempio alla loro bimba,avuta poco tempo fà! :cucù:

Ma per Favore!!!??? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Fanno Veramente Schifo!!!
Nella gara a tappe,in Mtb,che si stà disputando in Brasile(BRASIL RIDE),stanno partecipando anche la coppia mista Piero Pellegrini ed Annabella Stropparo!
!!???
Per chi non lo sapesse,questi 2 Signori,per non dire Gentiluomo e Gentildonna,in Italia,sono squalificati per Doping !:arrabbiat:
Siccome in Italia non possono correre(essendo squalificati),sono andati a correre in Brasile,ebbene si,hanno pensato bene,di andare a prendere in giro tutti,anche fuori dall'Italia ! :spetteguless:
Non sapevo che nelle manifestazioni sportive,avessero messo la Categoria Dopati!:nunsacci:

Ma vi rendete conto ?
LorSignori,alla loro Ragguardevole età, danno sicuramente un'Ottimo Esempio alla loro bimba,avuta poco tempo fà! :cucù:
Hanno avuto il coraggio di chiamarla Vittoria!

Ma per Favore!!!??? :nunsacci:

Non c'è male come primo post... :arrabbiat:

Comunque si, la cosa è un po' scandalosa. Nell'ambiente c'è un po' di sconcerto sul tema, peccato solo che i media sul web non ne facciano menzione...

Però alla fin fine non fanno altro che "sfruttare" a loro favore alcuni aspetti:
-la squalifica di Pellegrini è terminata il 21.10.2011, quindi non ha perso tempo per rientrare alle gare...

-la Stropparo ha avuto una squalifica ben più significativa, con scadenza a ottobre 2012, che potrebbe essere vista anche come "esemplare": inibizione per 3 anni, con decorrenza dal 22/10/2009 e con scadenza al 21/10/2012, a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al CONI, alle FSN, alle DSA, ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti e al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti Enti sportivi.

Cioè la Stropparo per tre anni non può neanche mettere piede in una piscina, in una palestra, in un palazzetto dello sport. non può neanche andarsi a vedere una partita allo stadio o accompagnare il figlio a fare le gare. In pratica, si è voluto tutelare il mondo sportivo dalla presenza di un "personaggio" come la Stropparo, considerato evidentemente come un "male" per lo sport italiano! :!: Voto 10 e lode a chi gli ha dato la squalifica, dovrebbe essere così per tutti i casi di doping.

Però la squalifica della Stropparo non è riferita alla partecipazione a gare (ovunque), ma alla presenza in luoghi sportivi sul suolo italiano. Quindi visto che corre in Brasile... :cry:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Fanno Veramente Schifo!!!
Nella gara a tappe,in Mtb,che si stà disputando in Brasile(BRASIL RIDE),stanno partecipando anche la coppia mista Piero Pellegrini ed Annabella Stropparo!
!!???
Per chi non lo sapesse,questi 2 Signori,per non dire Gentiluomo e Gentildonna,in Italia,sono squalificati per Doping !:arrabbiat:
Siccome in Italia non possono correre(essendo squalificati),sono andati a correre in Brasile,ebbene si,hanno pensato bene,di andare a prendere in giro tutti,anche fuori dall'Italia ! :spetteguless:
Non sapevo che nelle manifestazioni sportive,avessero messo la Categoria Dopati!:nunsacci:

Ma vi rendete conto ?
LorSignori,alla loro Ragguardevole età, danno sicuramente un'Ottimo Esempio alla loro bimba,avuta poco tempo fà! :cucù:
Hanno avuto il coraggio di chiamarla Vittoria!

Ma per Favore!!!??? :nunsacci:

e quindi ? qual'è il problema?...se possono farlo hanno fatto bene,di certo non è colpa loro se li fanno partecipare,e se avessero capito di aver sbagliato e vogliono confrontarsi in modo pulito ?...noi che ne sappiamo...
Io prima di offendere le persone pubblicamente ci penserei bene...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
e se avessero capito di aver sbagliato e vogliono confrontarsi in modo pulito ?

Non conosco la storia del sig. Pellegrini, ma la sig.ra Stropparo ha già avuto l'occasione per redimersi, dopo la prima squalifica.

Aveva anche avuto la fiducia della FCI, vista che era stata riammessa in nazionale.

La "seconda possibilità" ce l'ha quindi già avuta... ma c'è cascata di nuovo.
Da qui la condanna "pesante" del divieto di frequentare luoghi ed eventi sportivi.

Insomma, può venirci anche a dire di aver capito di aver sbagliato... ma per me sono solo parole al vento. E mi stupisce come ci siano anche sponsor pronti a sostenerla... :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Non conosco la storia del sig. Pellegrini, ma la sig.ra Stropparo ha già avuto l'occasione per redimersi, dopo la prima squalifica.

Aveva anche avuto la fiducia della FCI, vista che era stata riammessa in nazionale.

La "seconda possibilità" ce l'ha quindi già avuta... ma c'è cascata di nuovo.
Da qui la condanna "pesante" del divieto di frequentare luoghi ed eventi sportivi.

Insomma, può venirci anche a dire di aver capito di aver sbagliato... ma per me sono solo parole al vento. E mi stupisce come ci siano anche sponsor pronti a sostenerla... :arrabbiat:

Puoi anche aver ragione,ma mi danno fastidio le persone che sparano e offendono senza sapere le cose...sopratutto in un sito dove chiunque possa leggere,fosse per me cancellerei la discussione...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Puoi anche aver ragione,ma mi danno fastidio le persone che sparano e offendono senza sapere le cose...sopratutto in un sito dove chiunque possa leggere,fosse per me cancellerei la discussione...

Beh, non ho nè sparato nè offeso, ho semplicemente riportato la realtà dei fatti, così come emerso dalle decisioni del giudice...

(o ti riferivi al primo messaggio? in tal caso sono d'accordo con te. C'è modo e modo...)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Beh, non ho nè sparato nè offeso, ho semplicemente riportato la realtà dei fatti, così come emerso dalle decisioni del giudice...

(o ti riferivi al primo messaggio? in tal caso sono d'accordo con te. C'è modo e modo...)

Ovviamente mi riferivo al primo messaggio,per lo più con tanto di critica ad un nome dato alla loro bimba...ma come si permette...saranno cxxxi loro o no ?...o-o
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
una cosa è certa !

se uno è dopato dovrebbe essere tale x tutto il mondo e non solo per l'Italia. le squalifiche fatte per le associazioni italiane e per il suolo italiano fanno un pò ridere.

le federazioni nazionali dovrebbero collaborare di più da questo punto di vista e fare fronte unico.
 

Flavio Ginocchio

Biker popularis
16/10/11
47
9
0
58
Carasco (GE)
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Mi riferisco al signore che dice che sono C..zi loro !
Ok!
Ma i C..zi loro,possono anche farli a casa loro! No?
Senza il bisogno di andare a prendere in giro la gente!
Intanto,se c'era un dubbio,ormai l'hanno tolto!
POI,COME DICI TU,FINCHE GLIELO PERMETTONO !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Heckler

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e quindi ? qual'è il problema?...se possono farlo hanno fatto bene,di certo non è colpa loro se li fanno partecipare,e se avessero capito di aver sbagliato e vogliono confrontarsi in modo pulito ?...noi che ne sappiamo...
Io prima di offendere le persone pubblicamente ci penserei bene...

Io prima di tornare alle gare aspetterei che la squalifica fosse scaduta, così, per correttezza :spetteguless: Ma noi che ne sappiamo? :omertà:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Sto vedendo quello che succede in Brasile, raccontato dalla stessa Annabella su Facebook: sono arrivati secondi nella seconda tappa.
Qualora facessero ulteriori controlli antidoping, e risultassero positivi, non immagino nemmeno le bordate di parole che si prenderebbero dal mondo della mtb in Italia; in compenso, però, è difficile per loro convincere la gente di essere puliti e di ottenere i risultati che ottengono in modo corretto.
Lasciamo che ci provino, poi, si vedrà.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Credo non ci sia bisogno di sp......rli nei forum.
Tutti possono sbagliare e a tutti va data un' altra possibilità.
Poi penso che si sentano cogl..... già da soli, doparsi per vincere poco più di un prosciutto.
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Secondo me aprore una discussione su queste vicende, finisce per dargli troppa importanza, invece sono veramente poca cosa.

secondo me invece è controproducente fare finta di niente. bisogna parlarne soprattutto se c'è qualcuno che sta gareggiando ma ha una squalifica x doping in atto.
inoltre mi interessa per capire quali sono gli sponsor e i produttori di articoli di varia natura che sono disposti ad investire su chi è già stato squalificato due volte.
chi lo fa, anche se il ragionamento è molto sempliciotto, mi fa pensare alla complicità !! ci sono molti atleti puliti che meritano più di loro.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha and Mòlle

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
se non leggevo questo post manco lo sapevo
e stavo sicuramente meglio
adesso mi sono rovinato il pomeriggio
spero che i moderatori intervengano perchè si dovrebbe VIETARE di
rovinare la digestione alle persone per bene attraverso la diffusione di notizie
dai contenuti squallidi
insomma siamo su un forum pubblico
qui ci sono anche i minorenni:rosik:
per piacere certe cose tenetevele x voi che c'ho gia' abbastanza problemi nella vita:cucù:

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
inoltre mi interessa per capire quali sono gli sponsor e i produttori di articoli di varia natura che sono disposti ad investire su chi è già stato squalificato due volte.
chi lo fa, anche se il ragionamento è molto sempliciotto, mi fa pensare alla complicità !! ci sono molti atleti puliti che meritano più di loro.

Non posso dire se le sponsorizzazioni arrivano direttamente dalle aziende o da qualche negozio o team, però sulla pagina facebook della stropparo c'è una foto a riguardo.
 

Classifica mensile dislivello positivo