Cioè mi stai dando del dopato ?...forse nel dire che hai "l'offesa facile" non mi sbagliavo....TI RIPETO...non difendo nessuno,hai usato semplicemente un tono inappropriato a mio avviso...
P.S:corro in mtb da 15 anni ed ho sempre criticato sopratutto amatori che prendono aiutini per vincere il salamino...quelle 10 coppe che ho vinto in 15 anni le custodisco con tanto orgoglio e senza aiuti... ...
Tornando ai due...dire che la colpa principale è di chi li fa gareggiare non vuol dire che sono dei santi...ANZI...ci possono essere molti motivi perchè corrono in brasile e solo loro possono saperlo,magari per ridoparsi e provare il brivido di rivincere visto che in italia non possono,ma magari si stanno confrontando con gli altri per vedere a che punto sono quando torneranno a correre in italia...insomma...sono cxxxi loro...loro guardano i loro interessi che noi non sappiamo...mentre è chi li fa correre che da il cattivo esempio,invogliando altra gente esclusa per doping a fare altrettanto....
Questo è il mio pensiero...
NON ti stò dando del DOPATO !
Se hai inteso questo,hai capito male !
Anch'io corro da 16 anni,con Tanto Sacrificio,Tanta Fatica e Tanta Passione!
E se è arrivato qualche piccolo risultato,è stata solo soddisfazione e gioia per tuttu i Sacrifici fatti !
Ma tutto finisce qua!
Mentre questi Personaggi Ipocriti,non ci sono nè Attenuanti,nè Remissione!
Perchè senza il Doping,sono finiti!
E come minimo,stanno già pensando come fare a fregare tutti,quando rientrano!
Grave,è anche il fatto che trovano Sponsor che sostiene e dà Credito a queste persone!
Ma la cosa piu GRAVE,è che non stiamo parlando di ragazzini,ma persone ADULTE e per giunta : GENITORI
BOOHH !!!