catalogo cannondale 2013

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
No le ruote di serie sono ottime in quanto montano un cerchio da 435 gr raggi sfinati dt e solo un pesantissimo mozzo deore da 500 gr...
Basta che sostituisci il mozzo e hai ruote da sub 1700/1750, come le mie con i crest ma montati con raggi 2 1,8 mozzo post Nuke Proof da 305 gr...
NON CREDERE HAI PESI CHE SI SPARANO SUL FORUM sopratutto se pesi 80 kg come me... RUOTE DA 1500 1550 NON SONO PER TUTTI!!!!!

Che mozzo mi consiglieresti nel caso dovessi procedere al cambio.
E' una lavoro che si può eseguire senza problemi?
grazie ciao
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Che mozzo mi consiglieresti nel caso dovessi procedere al cambio.
E' una lavoro che si può eseguire senza problemi?
grazie ciao

Quì si entra nel campo delle preferenze e disponibilità economiche.... Potresti scieglierlo in merito al diametro flangia così riutilizzi i raggi di serie, il tuo negoziante di fiducia potrebbe aiutarti...
Io le ruote le avevo già, ho riraggiato l'anteriore per il mozzo leonardi x lefty
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
preso dalla voglia di provare sia la lefty che una 29 mi ero orientato su una Flash29er in alluminio.
Ho un dubbio atroce sulla taglia, S o M? Non sono riuscito a provarle perchè non reperibili nei negozi.
Sono alto 170cm e cavallo 78 e ho sempre pedalato taglie M 26er con orizzontale virtuale intorno a 585mm e attacco da 70mm o 80mm.
La M cannondale sebra lunga considerando che la misura minima dello stem è di 90mm.
Tra le altre cose chi mi sa indicare la lunghezza dello stem montato di serie?
Grazie
 

Pegorini

Biker novus
Ciao a tutti,
preso dalla voglia di provare sia la lefty che una 29 mi ero orientato su una Flash29er in alluminio.
Ho un dubbio atroce sulla taglia, S o M? Non sono riuscito a provarle perchè non reperibili nei negozi.
Sono alto 170cm e cavallo 78 e ho sempre pedalato taglie M 26er con orizzontale virtuale intorno a 585mm e attacco da 70mm o 80mm.
La M cannondale sebra lunga considerando che la misura minima dello stem è di 90mm.
Tra le altre cose chi mi sa indicare la lunghezza dello stem montato di serie?
Grazie
Credo non esista la S.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Differenze tra F29 2 ed F29 1 in alluminio?
Che giustifichino i 200€ di differenza....

Poi, sono 1.81 con 82 di cavallo...M o L?

L senza dubbio

Beh alluminio e carbonio seppur non HM sono materiali diversi con reazioni diverse e che danno sensazioni diverse ...

Io nel 2009 ho assemblato la mia prima 29er , e ho scelto proprio un telaio in alluminio Cannondale , che si chiamava a quel tempo F29 ...
Venduta come bici completa 9,1 kg poi l'estate dopo , il nuovo proprietario è talmente contento che ce l'ha ancora così ...

R1 , BB30 seppur su scatola inglese :cucù:, manubrio in titanio, sella carbon, Lefty carbon ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo