io la prologo me la sono fatta cambiare a pari con la tundra 2 perchè ci avevo già fatto su il culo con la scalpel!
Sono rimasto d' accordo che se il biomeccanico mi consigli l'altra o se non mi trovo me la cambiano.
io la prologo me la sono fatta cambiare a pari con la tundra 2 perchè ci avevo già fatto su il culo con la scalpel!
Scusa un altra domanda, la tua con che misura di attacco manubrio è arrivata?
La mia ha un 12cm. Non ho capito se l' ha cambiato il meccanico o è arrivata così......
grazie ciao
no no la mia è arrivata con il 100 classico!
Ciao Fra78s sto valutando anche io l'acquisto della F29 3 sulla quale andrei a montare tutto il gruppo xx e Hollowgram della mia attuale scalpel.
Vorrei come te montare le CrossMax.
Ci posti foto della tua per vedere come sarà....
Grazie
Allora mi stanno fregando ??????no no la mia è arrivata con il 100 classico!
Allora mi stanno fregando ??????
Voci dicono che cannondale non permetta di fare sconti ai rivenditori. I vostri si vende non vi tolgono proprio niente dal listino? Se si quale % circa? Grazie
Voci dicono che cannondale non permetta di fare sconti ai rivenditori. I vostri si vende non vi tolgono proprio niente dal listino? Se si quale % circa? Grazie
E' una M.boh la tua è taglia L o M?
E' una M.
Ho riparlato col biomeccanico, siccome avevo dato al Negoziante/Meccanico il foglio delle sue misure, mi ha cambiato l'attacco per portarla in misura. Infatti ha anche tolto i 3 anelli sotto l' attacco.
Ha anche tagliato il manubrio a 650....... Il Bio... dice che va bene così. Speriamo
Ciao
madonna ma scusa quale sono le tue misure? addirittura ti ha tolto i 3 anelli? io sono 1,74 con cavallo 82,5, con la pipa da 100 sto perfetto in sella ma di anelli ne ho tolti solo 2, il manubrio addirittura lo tengo a 680 e mi ci trovo perfetto, fin ora nessun dolore da nessuna parte
la vedo bene,la mia l'ho pagato un pò meno a luglio ma il mio sivende mi vuol bene.
E' un ottimo mezzo,e a differenza della f29 1 del 2012 ha rapporti che si possono spingere
madonna ma scusa quale sono le tue misure? addirittura ti ha tolto i 3 anelli? io sono 1,74 con cavallo 82,5, con la pipa da 100 sto perfetto in sella ma di anelli ne ho tolti solo 2, il manubrio addirittura lo tengo a 680 e mi ci trovo perfetto, fin ora nessun dolore da nessuna parte
Scusa se continuo a disturbarti, ma per me è la prima Cannondale e tu sei molto disponibile , i fili del cambio sotto al tubo obliquo devono essere incrociati a paralleli? Perchè i mie sono incrociati ma mi sembra così strano . Prima di fare una figura col meccanico.........
grazie ciao