ahaha son giusti, anche io la prima volta ci son rimasto male!
Grazie
ahaha son giusti, anche io la prima volta ci son rimasto male!
Una Flash F29 2, alloy, del 2012 a 1600 come la vedete? (Listino 1918).
Comunque lavorando in negozio vi dico che cannondale sta facendo un pò di casini coi montaggi. La sella prologo al posto della fizik è assodato, ma a noi ad esempio sono arrivati modelli con attacchi di misura diversa dal catalogo, corone 39-26. Se vi arriva con cose non conformi al catalogo, e non siete soddisfatti chiedete la sostituzione!
madonna ma scusa quale sono le tue misure? addirittura ti ha tolto i 3 anelli? io sono 1,74 con cavallo 82,5, con la pipa da 100 sto perfetto in sella ma di anelli ne ho tolti solo 2, il manubrio addirittura lo tengo a 680 e mi ci trovo perfetto, fin ora nessun dolore da nessuna parte
ciao a tutti, permettemi una domanda visto che qui di cannondale ve ne intendete, il mio sivende diventerà presto una rivendita ufficiale, avendo la fissa della full, pensavo di passare dalla mia focus raven solo front ad una scott spark .. ma la possibilità di prendere una cannondale da un amico mi alletta.. voi che modello pensate si avvicini più alla spark ?? naturalmente pensavo ad una con forka lefty ..
grazie dell'aiuto...
Ma parli di 26 o di 29er ?
Io direi qui di parlare solo di 29er ... no?
Inoltre io paragono la Spark 29 o 26 solo alla Scalpel 29 o 26 , non al resto dei modelli da te citati ...
Vista l'escursione e il peso della scott spark io direi più una trigger che una rize. Il peso della Trigger 2 è molto simile alla spark 35 presa in esame e tutte e due hanno il telaio in carbonio.
La Trigger 2 è montata con una Lefty PBR 130 mm. in alluminio.Non ho menzionato la Scalpel che non ha la stessa escursione a meno che non prendi una 29. Insomma penso proprio che una Trigger 2 potrebbe andarti bene.
Ma parli di 26 o di 29er ?
Io direi qui di parlare solo di 29er ... no?
Inoltre io paragono la Spark 29 o 26 solo alla Scalpel 29 o 26 , non al resto dei modelli da te citati ...
Mi sono andato a cercare la Spark che avevo perso di vista e ho trovato una versione 26 non sapevo ci fosse anche 29!
La Spark è in carbonio e ha un'escursione da 120 con un peso (e un prezzo) molto vicino ad una Trigger piuttosto che ad una Scalpel, questo il mio ragionamento di selezione
nella sezione 29er c'era mica bisogno di specificarlo , tranquillo ...
sono inopportuni i paragoni con le 26 ...
io prenderei la Scalpel 29er a occhi chiusi.
di Spark da 29 ne hanno vendute ben poche, se ne parla poco e come la sorella da 26 non sta affatto avendo successo.
la Scott d'altronde vende solo tante Scale sulla scia delle vittorie di Shurter ... anche se lui usa la 27,5.
comunque la Scalpel ha la Lefty , ha un buon allestimento in tutte le versioni, si trova alu e carbon per scegliere in base al proprio budget , è alleggeribile fino a sotto i 9 kg senza problemi , c'è la versione Ultimate che è fenomenale ...
può essere sia la bici presa e usata così come la compri, oppure plasmata a proprio piacimento per farne un'esclusiva bomba da XC.
io non avrei dubbi, nei secoli fedele
Dimmi dove posso trovare la tua Flash da 7.4kg. Voglio vedere le foto!
sul mio blog http://eliflap.wordpress.com/