catalogo cannondale 2013

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.838
3.659
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
stesso caso mio, anche io farò così, mettendo il telescopico
come ti trovi nelle discese tecniche con la scalpel? ha i 2.1 di coperture quest'anno vero?
per ora mi ci trovo bene nelle discese: molto maneggevole, l'unico neo la forca che non lavora come la durin a cui sono abituato.
copertoni cambiati in nobbyNic 2.25" snakeskin quelli originali troppo delicati per i miei percorsi.
non immaginavo di trovarmi così bene con una 29er B-)

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
ma non è che la bilancia del tuo sivende non è ben tarata,oppure lo ha fatto apposta per farti ingolosire? :sbavon:
la mia con upgrade di ruote pesa 10,6

considerando che la nuova biga l'ho comprata a luglio e rimarrà quella per un pò non credo.Con la gas (gear acquisition syndrome) ha già dato per anni con gli strumenti musicali.Con la bici non mi frego più da solo...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
quante bici ci sono con quel rapporto prezzo/peso?

Non ho detto che abbia buttato soldi,anzi..ne sono entusiasta fino adesso..dico solo che mi sembra più pesante dei 10.3 kg che avete rilevato..ma forse dipende dae camere e dai pedali..la mia è solo curiosità..in programma ho già cerchi più leggeri e pedali in titanio..è magari manubrio e reggisella in carbonio

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Pesata la mia flash3 carbon29 modello 2013 taglia M..con pedali shimano,portaborraccia carbonio,camere antiforatura e contakm cannondale,sulla bilancia segna 11.4..urge alleggerimento estremo!!..consigli??

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Pesata la mia flash3 carbon29 modello 2013 taglia M..con pedali shimano,portaborraccia carbonio,camere antiforatura e contakm cannondale,sulla bilancia segna 11.4..urge alleggerimento estremo!!..consigli??
Che pedali sono? piombo? chiaro che se vuoi abbassare i punti dove agire sono le ruote in primis poi guarnitura e cassetta pignoni che quelle che montano sono piombi sul serio.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Per ruote e camere pensavo a dicembre di montare crest latticizzati con altre gomme diverse dalle racing ralph di adesso (quali??)..poi mese prossimo pedali in titanio,manubrio e reggisella in carbonio (anche qui,se avete consigli e prezzi..)..non voglio toccare lo stem perché è leggerissimo e magnifico da vedere!!

Cosa consiliate come cassetta e guarnitura??..prezzi??..grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo