io non ho la carbon,ma alla pesata della nuove cannondale dal mio sivende la flash 3 era 9,70 come mamma l'ha fatta
io non ho la carbon,ma alla pesata della nuove cannondale dal mio sivende la flash 3 era 9,70 come mamma l'ha fatta
per ora mi ci trovo bene nelle discese: molto maneggevole, l'unico neo la forca che non lavora come la durin a cui sono abituato.stesso caso mio, anche io farò così, mettendo il telescopico
come ti trovi nelle discese tecniche con la scalpel? ha i 2.1 di coperture quest'anno vero?
sul catalogo la Flash 3 la mettono a 10.7kg
ma non è che la bilancia del tuo sivende non è ben tarata,oppure lo ha fatto apposta per farti ingolosire?io non ho la carbon,ma alla pesata della nuove cannondale dal mio sivende la flash 3 era 9,70 come mamma l'ha fatta
sul catalogo la Flash 3 la mettono a 10.7kg
ma non è che la bilancia del tuo sivende non è ben tarata,oppure lo ha fatto apposta per farti ingolosire?
la mia con upgrade di ruote pesa 10,6
ma non è che la bilancia del tuo sivende non è ben tarata,oppure lo ha fatto apposta per farti ingolosire?
la mia con upgrade di ruote pesa 10,6
Allora io ho pesato alcuni modelli che avevamo/abbiamo in negozio. f ultimate taglia L 8.56, f1 taglia L 9.1 f3 taglia M 10.4 scalpel 3 taglia M 29er 12,4.
Pesate tutte senza pedali e con la stessa bilancia park tool.
Aggiungo anche che tutti i modelli pesati sono con camere d'aria e con nastro tubeless montato.Confermo: F29 1 tgM 9.150, F29 3 tgM 10.4 appena tolte dallo scatolone !!!o-o
quante bici ci sono con quel rapporto prezzo/peso?Domani se riesco peso la mia flash3 carbon con camere antiforatura,portaborraccia in carbonio e pedali shimano..perché sinceramente mi sembra abbastanza pesantina..
quante bici ci sono con quel rapporto prezzo/peso?
quante bici ci sono con quel rapporto prezzo/peso?
Pesata la mia flash3 carbon29 modello 2013 taglia M..con pedali shimano,portaborraccia carbonio,camere antiforatura e contakm cannondale,sulla bilancia segna 11.4..urge alleggerimento estremo!!..consigli??
Che pedali sono? piombo? chiaro che se vuoi abbassare i punti dove agire sono le ruote in primis poi guarnitura e cassetta pignoni che quelle che montano sono piombi sul serio.Pesata la mia flash3 carbon29 modello 2013 taglia M..con pedali shimano,portaborraccia carbonio,camere antiforatura e contakm cannondale,sulla bilancia segna 11.4..urge alleggerimento estremo!!..consigli??