Punt Castelli Romani (Roma)

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Domani io e giacomo 8.30 al faro con protezioni
il giro + frou frou e qello di sabato x domenica ci saranno
amici con la front che ci bastoneranno in salita e non potremmo fare le discese che ho in mente a domani

x leletop ci vediamo su

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciao!x domani va bene, ma il mio amico ha la front..."je se fa"?!?!?!
l'appuntamento comunque dove sarebbe??(non siamo praticissimi della zona)
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ciao!x domani va bene, ma il mio amico ha la front..."je se fa"?!?!?!
l'appuntamento comunque dove sarebbe??(non siamo praticissimi della zona)

Leletop sono in front anche io(anche se un pò pesante)... se il tuo amico è un minimo smaliziato, non avrà alcun problema... non ci dovrebbero essere perlomeno... e comunque ci si aspetta tutti e ci si dà una mano nei punti "critici".

L'appuntamento è qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.71015,12.713413&spn=0.015314,0.038581&z=15

Più precisamente nello slargo/piazzale del ristorante "Il faro"
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Leletop sono in front anche io(anche se un pò pesante)... se il tuo amico è un minimo smaliziato, non avrà alcun problema... non ci dovrebbero essere perlomeno... e comunque ci si aspetta tutti e ci si dà una mano nei punti "critici".

L'appuntamento è qui:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Via+Nemorense,+00040+Nemi+Roma,+Lazio&sll=32.199024,-115.251783&sspn=68.212095,158.027344&ie=UTF8&oi=georefine&cd=2&geocode=FaVwfAIdxQHCAA&split=0&hq=&hnear=Via+Nemorense,+00040+Nemi+Roma,+Lazio&t=h&ll=41.71015,12.713413&spn=0.015314,0.038581&z=15[/URL]

Più precisamente nello slargo/piazzale del ristorante "Il faro"

va benissimo allora! ci vediamo li alle 8e30?!c'è un fontanile o portiamo l'acqua da casa??
ti do il mio num. 3349058010, piacere emanuele, semmai fammi uno squillo almeno x qualsiasi evenienza ti chiamo!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
va benissimo allora! ci vediamo li alle 8e30?!c'è un fontanile o portiamo l'acqua da casa??
ti do il mio num. 3349058010, piacere emanuele, semmai fammi uno squillo almeno x qualsiasi evenienza ti chiamo!

L'acqua la trovi a nemi, nel borgo c'è la fontana, e al 99% ci passiamo subito dopo esserci messi in sella...

Il mio numero è 328-3841421, è anche sul profilo, e sono Paolo(piacere!), purtroppo sono un barbone e ho appena finito i soldi...:smile: giusto 10minuti fà, maledetta Fi*a... quindi memorizzalo e sentiti libero di chiamare se hai bisogno!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
L'acqua la trovi a nemi, nel borgo c'è la fontana, e al 99% ci passiamo subito dopo esserci messi in sella...

Il mio numero è 328-3841421, è anche sul profilo, e sono Paolo(piacere!), purtroppo sono un barbone e ho appena finito i soldi...:smile: giusto 10minuti fà, maledetta Fi*a... quindi memorizzalo e sentiti libero di chiamare se hai bisogno!

piacere mio, la fi*a è sempre la fi*a :loll:
ma li al faro si trova il parcheggio?solitamente noi parcheggiamo in quella piazzola vicino la galleria 100mt prima di nemi!
si sa qualcosa piu o meno sul giro di domani?! :i-want-t:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
piacere mio, la fi*a è sempre la fi*a :loll:
ma li al faro si trova il parcheggio?solitamente noi parcheggiamo in quella piazzola vicino la galleria 100mt prima di nemi!
si sa qualcosa piu o meno sul giro di domani?! :i-want-t:

si si il parcheggio si trova...poi alle 8:30 è semideserto.

Il giro non lo sò, lo ha pensato kurth(c'è da fidarsi...), suppongo si salirà passando dentro nemi fino alla via dei laghi, poi verso la vetta di monte cavo, e da lì in poi non sò... praticamente 0 asfalto, apparte un paio di trasferimenti obbligati. dippiù nninzò... io vado a cena, ci si vede domani!!!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
si si il parcheggio si trova...poi alle 8:30 è semideserto.

Il giro non lo sò, lo ha pensato kurth(c'è da fidarsi...), suppongo si salirà passando dentro nemi fino alla via dei laghi, poi verso la vetta di monte cavo, e da lì in poi non sò... praticamente 0 asfalto, apparte un paio di trasferimenti obbligati. dippiù nninzò... io vado a cena, ci si vede domani!!!

l'importante è avere la terra sotto i copertoni!!!!a domani!!!!!!!!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo