Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
anche perche il mio domani intendeva oggi :pirletto: :celopiùg:
comunque se vuoi stiamo organizzando un giretto sul semprevisa!dai un occhiata al topic!

e lo avevo capito che era oggi...solo che ho risposto di fretta mentre ero a lavoro e spuntava il capo alla porta :cucù:
comunque ho visto il topic del giro che volete fare......non sò se ho tutta la mattinata a disposizione......vediamo un pò se riesco a sganciarmi da un paio di cose....altrimenti giretto dietro casa!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
e lo avevo capito che era oggi...solo che ho risposto di fretta mentre ero a lavoro e spuntava il capo alla porta :cucù:
comunque ho visto il topic del giro che volete fare......non sò se ho tutta la mattinata a disposizione......vediamo un pò se riesco a sganciarmi da un paio di cose....altrimenti giretto dietro casa!

va bene, in caso scrivi lì!!! :celopiùg:
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Buongiorno a tutti e BUON ANNO verso le 9.30 parto da Frascati (altezza campo sportivo) per un giro zona MONTE CAVO chi vuole e' il benvenuto il mio cell.3335815746 CIAO
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
oooooooooooooooooooooookkkkkk
quello davanti il ristorante "Il faro" giusto? se è quello non c'è problema, ci vediamo lì! altrimenti fammi capire meglio qual'è per te "il parcheggio di nemi"

intendevo quello a 200 mt dal paese, che sta attaccato all'uscita della galleria!
cmq va bene anche davanti il ristorante!!!!
poi ci riaggiorniamo bene mercoledi x le condizioni meteo!!!! :i-want-t:
 

DavidAdriani

Biker novus
certo!!!stiamo organizzando x la mattinata di giovedi se ti interessa!:i-want-t:

Sono andato alla pagina precedente ed ho letto al parcheggio davanti al ristorante "Il Faro" a Nemi, giusto? A che ora?
Giovedì non è proprio il top per me ma domani vedrò se potrò esserci :D :D :D

PS: la Camber ce l'ho da poche settimane :P ... Vendendo da una Front è tutta un'altra cosa!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
se riesco giovedi vengo anche io ci sentiamo mercoledi ciao
Ciaoooooo!!!!!:celopiùg: Castellaniiiii!!!!! arri....eccomi!!!! giovedi ci sono anch'io!!!:))):

eccolo il gruppetto che mi ha dato tante soddisfazioni.....mi viene quasi da piangere a sapere che si riesce tutti insieme....:cry: :smile::smile::smile::smile:

Sono andato alla pagina precedente ed ho letto al parcheggio davanti al ristorante "Il Faro" a Nemi, giusto? A che ora?
Giovedì non è proprio il top per me ma domani vedrò se potrò esserci :D :D :D

si per il momento pare che l'appuntamento sia al parcheggio davanti al ristorante il Faro subito prima di Nemi (venendo da Genzano)....per il momento si parlava delle 9:00 come orario, ma rileggi mercoledì in giornata per esserne sicuro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo