Kurth mi sono riuscito a liberare!!! ho dovuto fare un salto mortale proprio... ci si vede lì!!!!!!!!!!
Menomale... che sennò rosicavo proprio...
ok
domani se sgarrupa
Kurth mi sono riuscito a liberare!!! ho dovuto fare un salto mortale proprio... ci si vede lì!!!!!!!!!!
Menomale... che sennò rosicavo proprio...
Domani io e giacomo 8.30 al faro con protezioni
il giro + frou frou e qello di sabato x domenica ci saranno
amici con la front che ci bastoneranno in salita e non potremmo fare le discese che ho in mente a domani
x leletop ci vediamo su
ciao!x domani va bene, ma il mio amico ha la front..."je se fa"?!?!?!
l'appuntamento comunque dove sarebbe??(non siamo praticissimi della zona)
Leletop sono in front anche io(anche se un pò pesante)... se il tuo amico è un minimo smaliziato, non avrà alcun problema... non ci dovrebbero essere perlomeno... e comunque ci si aspetta tutti e ci si dà una mano nei punti "critici".
L'appuntamento è qui:
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Via+Nemorense,+00040+Nemi+Roma,+Lazio&sll=32.199024,-115.251783&sspn=68.212095,158.027344&ie=UTF8&oi=georefine&cd=2&geocode=FaVwfAIdxQHCAA&split=0&hq=&hnear=Via+Nemorense,+00040+Nemi+Roma,+Lazio&t=h&ll=41.71015,12.713413&spn=0.015314,0.038581&z=15[/URL]
Più precisamente nello slargo/piazzale del ristorante "Il faro"
va benissimo allora! ci vediamo li alle 8e30?!c'è un fontanile o portiamo l'acqua da casa??
ti do il mio num. 3349058010, piacere emanuele, semmai fammi uno squillo almeno x qualsiasi evenienza ti chiamo!
va benissimo allora! ci vediamo li alle 8e30?!c'è un fontanile o portiamo l'acqua da casa??
ti do il mio num. 3349058010, piacere emanuele, semmai fammi uno squillo almeno x qualsiasi evenienza ti chiamo!
L'acqua la trovi a nemi, nel borgo c'è la fontana, e al 99% ci passiamo subito dopo esserci messi in sella...
Il mio numero è 328-3841421, è anche sul profilo, e sono Paolo(piacere!), purtroppo sono un barbone e ho appena finito i soldi... giusto 10minuti fà, maledetta Fi*a... quindi memorizzalo e sentiti libero di chiamare se hai bisogno!
piacere mio, la fi*a è sempre la fi*a
ma li al faro si trova il parcheggio?solitamente noi parcheggiamo in quella piazzola vicino la galleria 100mt prima di nemi!
si sa qualcosa piu o meno sul giro di domani?!
si si il parcheggio si trova...poi alle 8:30 è semideserto.
Il giro non lo sò, lo ha pensato kurth(c'è da fidarsi...), suppongo si salirà passando dentro nemi fino alla via dei laghi, poi verso la vetta di monte cavo, e da lì in poi non sò... praticamente 0 asfalto, apparte un paio di trasferimenti obbligati. dippiù nninzò... io vado a cena, ci si vede domani!!!
Prima o poi ce la faremo! cosi potremo andare con sti SGARRUPATOS!!!!bruno.....mi sento escluso....
quand'è che ci facciamo la full anche noi????
Ragazzi!!! Cavolo domani ho un pranzo e non glie' la faccio dovro ripiegare con un giretto breve!!!domani mattina (domenica) a che ora e dove?
Oggi in salita a Monte Cavo ho incontrato un gruppo dei ciclisti. Eravate voi? Forse a metà della salita. Io ero vestito tutto di merida con la bici merida.dopo il giro di oggi domani me ne sto beatamente a poltrire sul divano
ps. complimenti a gianni e paolo, come andate giù in discesa!!!!!
Oggi in salita a Monte Cavo ho incontrato un gruppo dei ciclisti. Eravate voi? Forse a metà della salita. Io ero vestito tutto di merida con la bici merida.
domani mattina (domenica) a che ora e dove?
ciao domani si sta con la famiglia tanto oggi mi sono attrippato di bike alla prossima [/QUOTE
grande già!!!
Oggi in salita a Monte Cavo ho incontrato un gruppo dei ciclisti. Eravate voi? Forse a metà della salita. Io ero vestito tutto di merida con la bici merida.