Punt Castelli Romani (Roma)

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ragazzi, domani, mercoledì, e giovedì non dovrebbe praticamente piovere... insomma, previste precipitazioni sotto il millimetro/ora...:omertà:


Se vi và fatemi sapere, io posso organizzare i miei inìmpegni come voglio, per fortuna!

Altrimenti pensavo di uscire mercoledì mattina, ma devo ancora definire.

Ciao!:celopiùg:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Yes, giovedì per me è ok!!! La mattina intendo...:celopiùg:


Fammi sapere dove - come - quando, io ho la vecchia carretta a disposizione, 2 persone e 2 bici ci stanno tranquilli... mi basta rientrare entro le 14:30...
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
We!! Allora come siamo messi? Domenica in teoria dovrebbe piovere...si potrebbe anticipare a sabato, e magari unirsi all'altro gruppo di "cicloappuntamenti"... insomma chi c'è?
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
Ciao io tempo permettendo volevo andare a monte cavo x provare un giro da fare in gruppo una volta calcolato tempi orari e difficoltà.
Era un pò di tempo che mi frullava in testa e dopo l'uscita di sabato mi sono reso conto che di matti in giro ce ne stanno parecchi perciò è fattibile, l'idea era quella di riunire e collegare in una unica uscita le discese + belle e le salite + dure di monte cavo, ne conosco di veramente belle e divertenti con pendenze intorno al 30%
l'ideale sarebbe di uscire in non più di 5/6 matti con la voglia di mettersi alla prova e soprattutto di divertirsi,
fatemi sapere se ho fatto venire l'acquolina in bocca a qualquno.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao io tempo permettendo volevo andare a monte cavo x provare un giro da fare in gruppo una volta calcolato tempi orari e difficoltà.
Era un pò di tempo che mi frullava in testa e dopo l'uscita di sabato mi sono reso conto che di matti in giro ce ne stanno parecchi perciò è fattibile, l'idea era quella di riunire e collegare in una unica uscita le discese + belle e le salite + dure di monte cavo, ne conosco di veramente belle e divertenti con pendenze intorno al 30%
l'ideale sarebbe di uscire in non più di 5/6 matti con la voglia di mettersi alla prova e soprattutto di divertirsi,
fatemi sapere se ho fatto venire l'acquolina in bocca a qualquno.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sabato o domenica quando te pare :sbavon::i-want-t:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Ciao io tempo permettendo volevo andare a monte cavo x provare un giro da fare in gruppo una volta calcolato tempi orari e difficoltà.
Era un pò di tempo che mi frullava in testa e dopo l'uscita di sabato mi sono reso conto che di matti in giro ce ne stanno parecchi perciò è fattibile, l'idea era quella di riunire e collegare in una unica uscita le discese + belle e le salite + dure di monte cavo, ne conosco di veramente belle e divertenti con pendenze intorno al 30%
l'ideale sarebbe di uscire in non più di 5/6 matti con la voglia di mettersi alla prova e soprattutto di divertirsi,
fatemi sapere se ho fatto venire l'acquolina in bocca a qualquno.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao Kurth! Altro che acquolina! Se si riesce a stare dentro le 4-5 ore, insomma in mattinata o tornando dopo pranzo, dovrei esserci, farò di tutto!!!

Fammi sapere che c'ho una smania assurda!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo