Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
sta per tornare......


hanno cercato di distruggerlo fisicamente sdraiandolo sull'asfalto....
hanno cercato di distruggerlo moralmente mostrandogli il sole dei caraibi e la vita spensierata dei domenicani....

ma lui se ne frega e vuole assolutamente andare in bici!!!!!

prossimamente (sabato o domenica, quando vi pare) il ritorno di colui che se vede una salita è contento come un bambino con il gelato!




ps. l'ho fatta troppo esagerata??? :smile::smile::smile::smile::smile:

ps2. in realtà l'attacco morale era riuscito, ma le leggi domenicane sull'immigrazione e mi hanno impedito di rimanere :medita:
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
domani ci organizziamo x sabato e domenica io ho in mente il giro che non abbiamo potuto fare la settimana scorsa,
grandi salite e belle discese sgarrupose la partenza sarà alle 8.30 al ristorante il faro prima di nemi.
consigliatissime le protezioni ciao:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
sta per tornare......


hanno cercato di distruggerlo fisicamente sdraiandolo sull'asfalto....
hanno cercato di distruggerlo moralmente mostrandogli il sole dei caraibi e la vita spensierata dei domenicani....

ma lui se ne frega e vuole assolutamente andare in bici!!!!!

prossimamente (sabato o domenica, quando vi pare) il ritorno di colui che se vede una salita è contento come un bambino con il gelato!
:celopiùg: Be' allora preparati mentalmente domenica si fa la via Sacra!:soffriba:A parte come ti riconosciamo? Va be' sarai color mulato su una cube!:smile::smile::smile:
questo sabato ero intenzionato insieme a un compagno d'avventure di fare questo xcorso [URL="http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/095des.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/095des.htm[/URL][/URL] !!!!
qualcuno che si vuole aggregare o comunque qualche proposta x formare un gruppetto?!?!?! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Ciao raga! :celopiùg: Io di sabato non posso...se volete potete aggregarvi anche domenica!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
si vabbè....ma allora che giro si fà???? e poi sabato o domenica??? o addirittura entrambi?????

brunooooo......ma quale via sacra, qua stò con un mese e mezzo di allenamento indietro.....bene che và stò dietro a controllare che non vi perdete le borracce :smile::smile::smile::smile::smile:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
si vabbè....ma allora che giro si fà???? e poi sabato o domenica??? o addirittura entrambi?????

brunooooo......ma quale via sacra, qua stò con un mese e mezzo di allenamento indietro.....bene che và stò dietro a controllare che non vi perdete le borracce :smile::smile::smile::smile::smile:

io con il "cobra" domani andiamo su!facciamo un gruppetto e decidiamo il percorso!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io pure ci sarei entrambi i giorni, mi pare di capire alla fin-fine che il giro più "fri-fri" sia domenica, giusto???


allora domani pensavo di andarmene sul semprevisa... sperando di trovare roccia asciutta...:specc:

Ci si vede domenica alle 8:30 sulla nemorense davanti al ristorante?

Ciao!!!:celopiùg:

p.s.: Giaco, che vuol dì "la pesante"??? :omertà: hai fatto qualche pazzia mi sà...:loll:
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
allora mi sembra di capire che per domani (sabato) mattina per il giro di rocca di papa(tutto sommato di bassa difficolta) non c'e nessuno che si aggrega a me e leletop???
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
Domani io e giacomo 8.30 al faro con protezioni
il giro + frou frou e qello di sabato x domenica ci saranno
amici con la front che ci bastoneranno in salita e non potremmo fare le discese che ho in mente a domani

x leletop ci vediamo su

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo