Io dovrei esserci ma credo che a quell'ora vi aspetterò già sotto le antenneSalve a tutti...uscita sabato mattina, non troppo presto (per non patire troppo il freddo!!), diciamo 9,00-9,30 ????...in zona Monte cavo... ??? c'è qualcuno ??
Io dovrei esserci ma credo che a quell'ora vi aspetterò già sotto le antenneSalve a tutti...uscita sabato mattina, non troppo presto (per non patire troppo il freddo!!), diciamo 9,00-9,30 ????...in zona Monte cavo... ??? c'è qualcuno ??
io sono disponibile, possibilmente per sola discesa da Monte Cavo fino a Genzano, in inverno purtroppo non posso permettermi grandi fiatoni, con il setto nasale deviato che ho sono costretto a respirare a bocca aperta e col fresco che fa, devo evitare. A che ora si potrebbe fare?domani mattina chi c'è per un giro?
io sono disponibile, possibilmente per sola discesa da Monte Cavo fino a Genzano, in inverno purtroppo non posso permettermi grandi fiatoni, con il setto nasale deviato che ho sono costretto a respirare a bocca aperta e col fresco che fa, devo evitare. A che ora si potrebbe fare?
io oggi sono salito in macchina fino alle antenen e poi bella discesa con caduta e semicaduta. Grazie Dainese.
mmmmmmmm giro di sole discese nun ce la posso fà...a me brillano gli occhietti quando vedo le salitee poi piano piano devo ricominciare a fare preparazione atletica per la prossima stagione, me servono un sacco de salite
magari ci troviamo in giro tanto ho capito che sei quello bardato Dainese
mejo....almeno ti zavorri e così per me è più facile starti dietroBeato te Enrico! io sto fa la preparazione per le feste natalizie!!! Ogni domeniche ho un impegno mangniereccio!!!!
...
Sabato sono arrivato sul lago di Castelgandolfo e volevo fare il giro del lago.
Ero bello spompatello (arrivando direttamente da Torvaianica con la salita ammazza biker dell'ospedale di albano) e mi sono fermato nel costeggiare il lago dove dava strada interrotta con blocchi.
E' vero che si puo' fare in mtb abbastanza agevolmente, il giro, scavalcando e continuando?
...
Esiste inoltre una mappa o un set di tracce GPS che spiegano i vari percorsi dei castelli, con indicazione della difficolta'?
Grazie in anticipo
ciao a tutti, sono nuovo e vi chiedo per cortesia dove posso vedere la sezione dove mano mano si organizzano le uscite nei castelli romani, sono di frascati, turnista quindi pronto ad uscire durante la settimana. Un saluto a tutti...
Ciao Enrico!Domenica percorso GF compreso de direttissima! Come la vedi!: sempre se non me esce un imprevisto! chi vuole venire e ben accetto...il giro e impegnativo forse neanche io ce la fo a farlo!
Ciao, a che ora prevedi di partire Domenica.
In questo periodo sto provando sempre il percorso Point-to Point ma mi piacerebbe simulare la GF completa.
guarda qui:....
Esiste inoltre una mappa o un set di tracce GPS che spiegano i vari percorsi dei castelli, con indicazione della difficolta'?
Grazie in anticipo
guarda qui:
[URL="http://www.parcocastelliromani.it/public/it/ente/doc/pubblicazioni/Sentieri_2010.pdf"][url]http://www.parcocastelliromani.it/public/it/ente/doc/pubblicazioni/Sentieri_2010.pdf[/URL][/URL]
è un pdf da scaricare con i maggiori sentieri segnati.
ciao
Ciao Enrico!Domenica percorso GF compreso de direttissima! Come la vedi!: sempre se non me esce un imprevisto! chi vuole venire e ben accetto...il giro e impegnativo forse neanche io ce la fo a farlo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?