Punt Castelli Romani (Roma)

canyonista

Biker novus
21/5/11
44
1
0
Roma
Visita sito
:OOO: partire subito di percorso marathon????? e ME CO....
secondo me sarebbe meglio fare un bel lungo ma con meno dislivello...però oh, mica mi tiro indietro :celopiùg: proviamo :soffriba: tanto male che và la chiudiamo prima (secondo me non ce la facciamo...ci serve più allenamento...e più graduale).
Se lo facciamo dimmelo che porto il gps con la traccia :spetteguless:

....in questo caso (lungo con meno dislivello) posso provare ad unirmi a voi?? ;-)
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
....in questo caso (lungo con meno dislivello) posso provare ad unirmi a voi?? ;-)

certo! male che và dove arrivi ti fermi.

Domenica anch'io giro ai castelli romani parto da Frascati, prima tuscolo poi antenne circa 45 km

tony ma non ce la fai ad unirti a noi?


brunello ma quindi sei davvero intenzionato al giro marathon? (secondo me è troppo presto ancora)...comunque a che ora ci vediamo e dove?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Oggi ottima uscita tranquilla ma divertente con vecchi e nuovi amici grazie a tutti qui sotto la traccia ciao
[url]http://www.endomondo.com/workouts/umZGwmOUmIA[/URL]

rimetti sta padella :smile::smile::smile::smile::smile:
no, a parte gli scherzi ammazza quanto non mi torna il dislivello :nunsacci: la tua traccia segna 943 metri di dislivello...io che ho fatto due volte monte cavo ho poco più di mille metri di dislivello sul mio ciclocomputer (che in altre occasioni ho verificato che non sballa poi molto almeno nel dislivello) e a ritorno ho fatto la vostra stessa strada...possibile che la salita di montecavo faccia solo 100 metri di dislivello :nunsacci::nunsacci::nunsacci:??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo