Punt Castelli Romani (Roma)

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
rimetti sta padella :smile::smile::smile::smile::smile:
no, a parte gli scherzi ammazza quanto non mi torna il dislivello :nunsacci: la tua traccia segna 943 metri di dislivello...io che ho fatto due volte monte cavo ho poco più di mille metri di dislivello sul mio ciclocomputer (che in altre occasioni ho verificato che non sballa poi molto almeno nel dislivello) e a ritorno ho fatto la vostra stessa strada...possibile che la salita di montecavo faccia solo 100 metri di dislivello :nunsacci::nunsacci::nunsacci:??????

guarda tutti gli altri dati l'altimetria del gps è poco affidabile ciao
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
rimetti sta padella :smile::smile::smile::smile::smile:
no, a parte gli scherzi ammazza quanto non mi torna il dislivello :nunsacci: la tua traccia segna 943 metri di dislivello...io che ho fatto due volte monte cavo ho poco più di mille metri di dislivello sul mio ciclocomputer (che in altre occasioni ho verificato che non sballa poi molto almeno nel dislivello) e a ritorno ho fatto la vostra stessa strada...possibile che la salita di montecavo faccia solo 100 metri di dislivello :nunsacci::nunsacci::nunsacci:??????

da quanto vedo su endomondo dice che la quota minima è stata di 561 m ed una massima di 1010 m
Inoltre dice che avete fatto un accumulo di quota di 943 m in salita e 1027 in discesa... a volte endomondo si mette in autopausa (magari quando si va tanto lenti) e non registra tutto.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Tanto è inutile che perdiate tempo, quest'anno non c'è gara;la vinco IO!!!!!
Sono giusto indeciso se iscrivermi alla g. fondo o alla point to point,prox vi farò sapere......................... :smile::smile::smile::smile::specc::arrabbiat::celopiùg:
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
ammmazza.........sei diventato proprio un biker PRO:il-saggi:
A Dà, non se pò mai scherzà cò voi!!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

Cque apparte gli scherzi, quest'anno voglio davvero preperarmi alla point to point, nei giorni scorsi avevo postato se c'è qualcuno a cui posso andar dietro per conoscere il percorso.
Ciao fatte sentì così ci si riorganizza, e mi fai provare la tua belva.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
A Dà, non se pò mai scherzà cò voi!!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

Cque apparte gli scherzi, quest'anno voglio davvero preperarmi alla point to point, nei giorni scorsi avevo postato se c'è qualcuno a cui posso andar dietro per conoscere il percorso.
Ciao fatte sentì così ci si riorganizza, e mi fai provare la tua belva.

noi penso che a breve qualche domenica mattina cominceremo a farlo quel giro...quand'è se vuoi unisciti
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Oggi alle undici mi sono ritagliato un paio d'ore, ho lasciato la car alla foresta , sono arrivato per la prima volte in sella fino alle antenne, poi sono sceso credo la 5?? quella che inizia dalla scritta pericolo sull'asfalto fino allo spiazzo sopra ai militari, e questo era fattibilissimo, poi alle 2 sbarre verdi ho preso quella + a valle, l'acqua e il fogliame l'hanno reso impraticabile.cque alla fine con qualche variante ho tirato fuori quasi 20km.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo