Punt Castelli Romani (Roma)

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Il mercoledi sto stretto perchè alle 14 devo stare al lavoro. Il sabato mattina lavoro fino alle 14 e la domenica attacco alle 15. Il lunedi e il martedi sono i giorni migliori per me.
Ormai domani farò un po' manutenzione alla bici oltre a sistemare la cantina in previsione della Force Carbon Pro (!!!!!)
Magari mi andrò a fare un giretto in tarda mattinata.
Se prossimamente sei disponibile possiamo organizzare qualcosa

Mercoledì avevo in programma una minisessione di 2/3 orette, giusto per far girare i pedali, roba da stare alle macchine per le 11.00...Faccio anch'io i turni, ma non ho sempre gli stessi giorni liberi, comunque si può organizzare ...
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
ma vafffff'irulli
:smile::smile::smile: io lo vedrei piu su la pedana vibrante!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
C'è qualcuno con gambe buone interessato ad uscire martedi?
Giaco! il ragazzo ha detto con gambe buone!:paur: tu non glie' la fai dai!:smile::smile::smile:

Mercoledì avevo in programma una minisessione di 2/3 orette, giusto per far girare i pedali, roba da stare alle macchine per le 11.00...Faccio anch'io i turni, ma non ho sempre gli stessi giorni liberi, comunque si può organizzare ...
ahhhhhhhhhhh solaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :espulso!: :smile:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
A Brunè le gambe sò bone, è la pompa che non je la fa! ah ah ah ah .Poi io mi dopo con pane e pecorino e salgo che è una bellezza...
cosi torni in forma smagliante! Scendere dai buroni senza battere ciglia!:celopiùg:
picture.php

View image in gallery
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao ragazzi, il giro basso del lago è diventato una corsa ad ostacoli, oltre alle solite sbarre sotto il convento di palazzolo sono 2 settimane che è caduta una quercia, ieri all'incirca sotto i cappuccini di albano è caduto un castagno!!! Chissà chi li toglierà?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo