Il mercoledi sto stretto perchè alle 14 devo stare al lavoro. Il sabato mattina lavoro fino alle 14 e la domenica attacco alle 15. Il lunedi e il martedi sono i giorni migliori per me.
Ormai domani farò un po' manutenzione alla bici oltre a sistemare la cantina in previsione della Force Carbon Pro (!!!!!)
Magari mi andrò a fare un giretto in tarda mattinata.
Se prossimamente sei disponibile possiamo organizzare qualcosa
Mercoledì avevo in programma una minisessione di 2/3 orette, giusto per far girare i pedali, roba da stare alle macchine per le 11.00...Faccio anch'io i turni, ma non ho sempre gli stessi giorni liberi, comunque si può organizzare ...
io lo vedrei piu su la pedana vibrante!!!ma vafffff'irulli
Giaco! il ragazzo ha detto con gambe buone! tu non glie' la fai dai!C'è qualcuno con gambe buone interessato ad uscire martedi?
ahhhhhhhhhhh solaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Mercoledì avevo in programma una minisessione di 2/3 orette, giusto per far girare i pedali, roba da stare alle macchine per le 11.00...Faccio anch'io i turni, ma non ho sempre gli stessi giorni liberi, comunque si può organizzare ...
cosi torni in forma smagliante! Scendere dai buroni senza battere ciglia!A Brunè le gambe sò bone, è la pompa che non je la fa! ah ah ah ah .Poi io mi dopo con pane e pecorino e salgo che è una bellezza...
cosi torni in forma smagliante! Scendere dai buroni senza battere ciglia!
bella quella maglia e come la mia grandecosi torni in forma smagliante! Scendere dai buroni senza battere ciglia!
io lo vedrei piu su la pedana vibrante!!!
Giaco! il ragazzo ha detto con gambe buone! tu non glie' la fai dai!
ahhhhhhhhhhh solaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi aggrego :-? sono un bambino di quasi 42 anni, ma per fortuna vedo che sono in ottima compagnia per fortuna....Grazie per il ragazzo; qua lo siamo tutti. Anzi siamo bambini
cosi torni in forma smagliante! Scendere dai buroni senza battere ciglia!
Scusa di solito non lo faccio;ho dimenticato di cancellarlase possibile non quotate sempre le foto...
Salve a tutti...uscita sabato mattina, non troppo presto (per non patire troppo il freddo!!), diciamo 9,00-9,30 ????...in zona Monte cavo... ??? c'è qualcuno ??
io al 90% ci sono.....partenza dalle piagge ??
..e tu chi sei, scusa....??
..o piagge..o Nemi...