Per domenica sembra che il meteo stia cambiando in meglio... che giro si fa?
boh.....vediamo che dice il meteo tra venerdì e sabato, male che và ci portiamo il bagnoschiuma
Per domenica sembra che il meteo stia cambiando in meglio... che giro si fa?
Ciao Raga! Non so se ci sto domenica causa Pranzo!:magna: Se no dovremo partire tipo le 8! Con l'occhi ancora chiusi!!! non mi sembra una buona idea... mi faro un giro in zona con rientro a casa a mezzogiorno per forza! Oppure faccio il giro corto visto che domenica alle 11.30 gia eravamo alle macchine!... Ci devo pensare...
Beh non voglio condizionare nessuno... e' poi per me c'e sempre un forse per il pranzo!... e cmq anche tempo permettendo previsione non troppo buone magari pigliamo lo sgrullone dell'altra volta!!! ci insegue!!!per giro corto intendi quello di settimana scorsa?
oh....se volete si può anche rifare quello, non c'è problema
Beh non voglio condizionare nessuno... e' poi per me c'e sempre un forse per il pranzo!... e cmq anche tempo permettendo previsione non troppo buone magari pigliamo lo sgrullone dell'altra volta!!! ci insegue!!!
infatti ho appena ricontrollato il meteo e adesso da tempesta domenica mattina
..se andate sabato mattina provo ad aggregarmi.... (anche xkè domenica sembra pioverà di brutto)
ciao Jehuty! allora io pranzo posticipato a sabato ora speriamo che l'acquazzone faccia lo stesso!!! per quanto rigardo a sabato pomeriggio non posso darti una comferma precisa perche' come potrei stare li alle 15 oppure le 16 pero diventa tardi perche' le giornate si sno accorciate!confermo che domenica mattina a quanto pare pioverà di brutto
io sabato mattina purtroppo non posso.....proverò a fare il giro sabato pomeriggio, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere
jehuty ma di sabato o di domenica ? O.o se è di domenica vengo anke io
Per me oggi niente causa improvvisi impegni familiari...comunque domani matt. ore 8.30/9.00 solito posto meteo permettendo...