Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
il meteo sembra volgere al meglio (ma continuiamo a tenerlo sotto controllo) anche se probabilmente ci sarà un pò di fango a causa della pioggia nei giorni precedenti....ma non ci lasciamo scoraggiare :specc:

il riassunto del giro è questo:

mappa approssimativa del percorso: http://maps.google.it/maps/ms?ie=UT...d=112240586466450396443.000490505ff9f458b618c
partenza: domenica 26 (o sabato 25??? che preferite???) ore 9:00
ritrovo: strada di imbocco alle piagge
distanza: dovrebbe essere qualcosa più di 40 km
dislivello: tra i 700 e gli 800 metri

per chi non se la sente perchè non ha ancora le gambe allenate ci sono delle deviazioni che tolgono le salite più pesanti (ma così vi perdete anche le discese più divertenti), il gruppetto si divide ma ci si riprende sempre in punti precisi, magari solo aspettandosi dieci o quindici minuti; il giro comunque si fà gran parte tutti insieme.

pedalatori, avanti con le adesioni :soffriba:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao Raga!:celopiùg: Non so se ci sto domenica causa Pranzo!:magna: Se no dovremo partire tipo le 8! Con l'occhi ancora chiusi!!!:ronf: non mi sembra una buona idea... mi faro un giro in zona con rientro a casa a mezzogiorno per forza!:cry: Oppure faccio il giro corto visto che domenica alle 11.30 gia eravamo alle macchine!...:nunsacci: Ci devo pensare...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao Raga!:celopiùg: Non so se ci sto domenica causa Pranzo!:magna: Se no dovremo partire tipo le 8! Con l'occhi ancora chiusi!!!:ronf: non mi sembra una buona idea... mi faro un giro in zona con rientro a casa a mezzogiorno per forza!:cry: Oppure faccio il giro corto visto che domenica alle 11.30 gia eravamo alle macchine!...:nunsacci: Ci devo pensare...

per giro corto intendi quello di settimana scorsa?
oh....se volete si può anche rifare quello, non c'è problema
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
confermo che domenica mattina a quanto pare pioverà di brutto :maremmac:
io sabato mattina purtroppo non posso.....proverò a fare il giro sabato pomeriggio, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere :celopiùg:
ciao Jehuty!:celopiùg: allora io pranzo posticipato a sabato ora speriamo che l'acquazzone faccia lo stesso!!!:smile::smile::smile: per quanto rigardo a sabato pomeriggio non posso darti una comferma precisa perche' come potrei stare li alle 15 oppure le 16 pero diventa tardi perche' le giornate si sno accorciate!:azz-se-m:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
jehuty ma di sabato o di domenica ? O.o se è di domenica vengo anke io

allora....come è chiaro qui con il meteo non ci si stà capendo più nulla :azz-se-m:

se volete, qui ci sono un pò di stazioni meteo dislocate per i castelli (tra cui rocca di papa che è il comune più vicino ai pratoni) con tanto di pannello delle precipitazioni e webcam:

http://www.meteocastelli.it/

domenica ora sembrerebbe in miglioramento....anche se la certezza di non prendere l'acqua mi sà che c'è solo sabato pomerigio.

Quindi per non rimanere in astinenza tutta la settimana io un giro sabato pomeriggio lo faccio sicuro, con partenza dalle piagge alle 14:00 ~ 14:15; chi si vuole aggregare è il ben venuto (solo fatemi sapere altrimenti se quando passo non vi trovo, non vi aspetto).

Poi per domenica mattina forse forse un giretto ci potrebbe uscire fuori....magari prendendo qualche goccia d'acqua....ma si è fatto anche di peggio (molto di peggio)...se qualcuno vuole tentare, mi faccio anche il giro domenica :celopiùg:

e che Eolo ce la mandi buona....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo