Punt Castelli Romani (Roma)

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
giro fatto! il meteo portava nuvoloso e invece :cucù: addirittura abbiamo preso il sole....quindi per domani onestamente non sò che dire :medita:.

se qualcuno vuole andare domani mattina mi faccia sapere entro le 21:00 qui sul forum, dopo sul cell. Se andiamo direi sempre partenza per le 9:00.

ps. pensavo ci fosse fango ai pratoni e invece il fondo è uno spettacolo :celopiùg:
ps2. abbiamo fatto il discesone al contrario....è molto più facile come salita e la discesa sul sentiero è molto tecnica e divertente.....ma il discesone rimane sempre il discesone:hail::hail::hail:
 

cech12

Biker superioris
ahhh solo l'idea de tira su n'altra volta quel macigno me deprime xD nn so se ce sarò dipende come mi sveglio.cmq nnt male la discesa abbastanza tecnica e divertente anche se nn ci sono grandissimi drop :(
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito

ah però....interessante....

comunque giacomo, secondo me ci hai presi tutti per i fondelli, te in salita non eri stanco...altrimenti in discesa non andavi così forte :rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi.....un applauso a giacoroma che si è fatto tutto il giro nonostante il mezzo più pesante e un applauso a Kurt (si scrive così????) per il giro....troppo troppo fico! :celopiùg: facci sapere quando riorganizzi qualche cosa, perchè visto il livello dei giri io ci sono sicuro!!!

ps. appena sono arrivato a casa è venuto giù di tutto....acquazzone breve ma intenso....c'è mancato poco :bollicine:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Bel link Giaco!


ah però....interessante....

comunque giacomo, secondo me ci hai presi tutti per i fondelli, te in salita non eri stanco...altrimenti in discesa non andavi così forte :rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi.....un applauso a giacoroma che si è fatto tutto il giro nonostante il mezzo più pesante e un applauso a Kurt (si scrive così????) per il giro....troppo troppo fico! :celopiùg: facci sapere quando riorganizzi qualche cosa, perchè visto il livello dei giri io ci sono sicuro!!!

ps. appena sono arrivato a casa è venuto giù di tutto....acquazzone breve ma intenso....c'è mancato poco :bollicine:
Per me ci prende in giro!!!:smile::smile: Quando siamo arrivati alle macchine neanche sudava!!!:-?
Che giro avete fatto?
Ma sicuramente Kurth ti sapra dire meglio cmq penso le piagge...sentiero della madonnina... la bobbosa... monte cavo...vari tratti della GF.... :celopiùg:
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
sono contento che vi sia piaciuto, io sto spesso a monte cavo con altri amici 2o3 volte al mese e variamo il giro secondo il tempo il fango e i partecipanti senza programmi o gps tutto al momento è più fico ciao alla prossima:smile:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Salve a tutti. Volevo rispondere a chi chiedeva notizie del sentiero che dal convento di palazzolo arriva al ristorante le fratte ignoranti ( mi sembra che si chiami così). Su quel sentiero, circa 100 metri prima della sbarra che ne segna la fine e che sbuca al locale di cui sopra, esiste una deviazione a destra (ben visibile dato che si getta subito verso il basso) che porta al lago sulla sterrata che lo costeggia. Noi lo chiamiamo la discesa del diavolo (o salita del diavolo a seconda se si prende in un verso o nell'altro). Si tratta di un sentiero impervio e difficile che richiede occhio e prudenza. Peccato che uscite domenica e non sabato altrimenti vi avrei fatto compagnia. Comunque buon giro.

Ma questo giro quando me lo fai vedere? Te possino!!!
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Mi state facendo troppa invidia!!!!

Ero arrivato ad un punto decente di allenamento!!!! Tutta l'estate a pedalare per fare il fiato e buttare giu qualche chilo di troppo!!!!

Dovevo montare il cambio nuovo con rapporti migliori e .........

ora tutte le sere mi guardo la mia povera MTB ferma in un angolo del terrazzino, che mi dice: "Quando andiamo???" ed io ...... rosico come un cane!!!!

Che palle. Qui la cosa sembra lunga. La spalla fa ancora molto male, non ho praticamente forza sul braccio.

Che idiota!!!!!!!!!

Ragazzi aspettatemi torno presto!!!!!!!

Un saluto a tutti

Stefano!!!!!!!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Mi state facendo troppa invidia!!!!

Ero arrivato ad un punto decente di allenamento!!!! Tutta l'estate a pedalare per fare il fiato e buttare giu qualche chilo di troppo!!!!

Dovevo montare il cambio nuovo con rapporti migliori e .........

ora tutte le sere mi guardo la mia povera MTB ferma in un angolo del terrazzino, che mi dice: "Quando andiamo???" ed io ...... rosico come un cane!!!!

Che palle. Qui la cosa sembra lunga. La spalla fa ancora molto male, non ho praticamente forza sul braccio.

Che idiota!!!!!!!!!

Ragazzi aspettatemi torno presto!!!!!!!

Un saluto a tutti

Stefano!!!!!!!!!

Bella Ste......stattene buono buono a casa e vedi di lasciarla ferma quella biga che altrimenti rischi di trascinarti sta cosa più del dovuto. :il-saggi:
Comunque sappi che sei sempre nei nostri cuori visto che ogni volta che viene qualcuno nuovo a fare i giri con noi, nel punto a te caro gli diciamo "andate piano che qui uno ci si è scavato una nicchietta nel terreno" :smile::smile::smile::smile::smile:
a parte gli scherzi di tempo per girare ce ne sarà quanto ne vuoi :celopiùg: quindi non avere fretta.

ps. dopo gli ultimi giri mi sono convinto anche io a mettere il casco (ormai ero l'unico rimasto senza....).
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Grazie le tue parole mi rimetto un pò di buon umore!!!!

Dopo la caduta, mi sento molto giù. Il fatto di essere mezzo bloccato mi uccide l'umore!!!

Per il fatto del casco, alla fine è andata come quando sono caduto con gli sci che ho avuto un trauma cranico. Tutti i miei compagni di sciata hanno cominciato a usare il casco !!!!!!!!!!! La cosa non è bella pero so contento che lo inizi a usare!!!!
 

cech12

Biker superioris
Bella Ste......stattene buono buono a casa e vedi di lasciarla ferma quella biga che altrimenti rischi di trascinarti sta cosa più del dovuto. :il-saggi:
Comunque sappi che sei sempre nei nostri cuori visto che ogni volta che viene qualcuno nuovo a fare i giri con noi, nel punto a te caro gli diciamo "andate piano che qui uno ci si è scavato una nicchietta nel terreno" :smile::smile::smile::smile::smile:
a parte gli scherzi di tempo per girare ce ne sarà quanto ne vuoi :celopiùg: quindi non avere fretta.

ps. dopo gli ultimi giri mi sono convinto anche io a mettere il casco (ormai ero l'unico rimasto senza....).


ahah pensa ke proprio sti giorni sto pensando di acquistare un casco integrale da dh :smile::smile::smile::smile:cosi oltre allo zaino ho anche il casco da portar su :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo