jehuty mi sono liberato x oggi pomeriggio ki potrebe venire oltre noi 2?
ok, 14:15 circa alla sbarra (la prima) delle piagge....mi sà che siamo solo noi due x gli altri che vengono da fuori ormai è troppo scomodo.
jehuty mi sono liberato x oggi pomeriggio ki potrebe venire oltre noi 2?
Si puo fare si puo fare!!! Giacomo ci sei con architetto?
Bel link Giaco!
Per me ci prende in giro!!! Quando siamo arrivati alle macchine neanche sudava!!!:-?ah però....interessante....
comunque giacomo, secondo me ci hai presi tutti per i fondelli, te in salita non eri stanco...altrimenti in discesa non andavi così forte
a parte gli scherzi.....un applauso a giacoroma che si è fatto tutto il giro nonostante il mezzo più pesante e un applauso a Kurt (si scrive così????) per il giro....troppo troppo fico! facci sapere quando riorganizzi qualche cosa, perchè visto il livello dei giri io ci sono sicuro!!!
ps. appena sono arrivato a casa è venuto giù di tutto....acquazzone breve ma intenso....c'è mancato poco
Ma sicuramente Kurth ti sapra dire meglio cmq penso le piagge...sentiero della madonnina... la bobbosa... monte cavo...vari tratti della GF....Che giro avete fatto?
Salve a tutti. Volevo rispondere a chi chiedeva notizie del sentiero che dal convento di palazzolo arriva al ristorante le fratte ignoranti ( mi sembra che si chiami così). Su quel sentiero, circa 100 metri prima della sbarra che ne segna la fine e che sbuca al locale di cui sopra, esiste una deviazione a destra (ben visibile dato che si getta subito verso il basso) che porta al lago sulla sterrata che lo costeggia. Noi lo chiamiamo la discesa del diavolo (o salita del diavolo a seconda se si prende in un verso o nell'altro). Si tratta di un sentiero impervio e difficile che richiede occhio e prudenza. Peccato che uscite domenica e non sabato altrimenti vi avrei fatto compagnia. Comunque buon giro.
Mi state facendo troppa invidia!!!!
Ero arrivato ad un punto decente di allenamento!!!! Tutta l'estate a pedalare per fare il fiato e buttare giu qualche chilo di troppo!!!!
Dovevo montare il cambio nuovo con rapporti migliori e .........
ora tutte le sere mi guardo la mia povera MTB ferma in un angolo del terrazzino, che mi dice: "Quando andiamo???" ed io ...... rosico come un cane!!!!
Che palle. Qui la cosa sembra lunga. La spalla fa ancora molto male, non ho praticamente forza sul braccio.
Che idiota!!!!!!!!!
Ragazzi aspettatemi torno presto!!!!!!!
Un saluto a tutti
Stefano!!!!!!!!!
Bella Ste......stattene buono buono a casa e vedi di lasciarla ferma quella biga che altrimenti rischi di trascinarti sta cosa più del dovuto.
Comunque sappi che sei sempre nei nostri cuori visto che ogni volta che viene qualcuno nuovo a fare i giri con noi, nel punto a te caro gli diciamo "andate piano che qui uno ci si è scavato una nicchietta nel terreno"
a parte gli scherzi di tempo per girare ce ne sarà quanto ne vuoi quindi non avere fretta.
ps. dopo gli ultimi giri mi sono convinto anche io a mettere il casco (ormai ero l'unico rimasto senza....).
Sei il benvenuto!Sabato vengo a velletri da parenti e mi porto la bici spero di vedervi x un giretto? Ciaooo Ragazzi